Tutti i Post di Doez87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Doez87
» Nell'argomento: Incesto si o no??
2 anni fa
Per gli amanti dell’incesto, per chi ha avuto esperienze, per coloro che vivono situazioni particolari e inconfessabili, ovviamente solo tra maggiorenni e consenzienti, c’è un gruppo privato sul tema, solo persone reali, anche coppie, dimostrabili, no a millantatori o fake
» Nell'argomento: Incestuosi?
2 anni fa
Per gli amanti dell’incesto, per chi ha avuto esperienze, per coloro che vivono situazioni particolari e inconfessabili, ovviamente solo tra maggiorenni e consenzienti, c’è un gruppo privato sul tema, solo persone reali, anche coppie, dimostrabili, no a millantatori o fake
» Nell'argomento: Pagare o Investire ?
4 anni fa
Posso chiedervi cosa ne pensate dell’incesto? In particolare ad aventuali coppie o singole mature
» Nell'argomento: Incestuosi?
4 anni fa
Posso chiedervi cosa ne pensate dell’incesto? In particolare ad aventuali coppie o singole mature
» Nell'argomento: Mondo perverso
4 anni fa
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
4 anni fa
» Nell'argomento: webcam chat
4 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da 1curioso70,Io trovo, che quello che manca veramente in questo bel sito, sia una bella e semplice chat per parlarsi in tempo reale, magari con la possibilità, se entrambi gli interlocutori lo vogliono di aprire la cam. In questo modo, credo, si possa evitare che [...]
Posso chiedervi se mi potete scrivere, perché ho finito i messaggi?
» Nell'argomento: webcam chat
4 anni fa
Quotato da 1curioso70,Io trovo, che quello che manca veramente in questo bel sito, sia una bella e semplice chat per parlarsi in tempo reale, magari con la possibilità, se entrambi gli interlocutori lo vogliono di aprire la cam. In questo modo, credo, si possa evitare che [...]
Sono pienamente d’accordo
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
5 anni fa
Quotato da MelissaADM,Quotato da Doez87,Ciao, in questo periodo cerco rapporti e confidenze anche virtuali su fantasie perverse,dato che mi trovo all’estero e non posso incontrare.
Crea un salotto per uomini, qui siamo solo donne e voi ometti non dovreste intervenire.
Se ho infranto il regolamento me ne scuso, ma in realtà aveva una logica scrivere qui, proprio perché ci sono donne che interagiscono, e c’è maggiore visibilità del messaggio.
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
5 anni fa
Ciao, in questo periodo cerco rapporti e confidenze anche virtuali su fantasie perverse,dato che mi trovo all’estero e non posso incontrare.