10 anni fa
Discussione:
Amico: comunque tutti quelli che frequentano siti di scambio, siti di annunci, privè o night e tutto quello che gli gira intorno, sono tutta gente perversa.
Mio marito: Guarda tu pensala come vuoi, per me ognuno vede la sessualità a modo suo, quindi e tutto da vedere. Non mi sentirei certo un perverso.
Diciamo che ho semplificato, ma la domanda nasce spontanea, noi qui sul sito e tutto il resto, siamo tutti dei perversi?
Amico: comunque tutti quelli che frequentano siti di scambio, siti di annunci, privè o night e tutto quello che gli gira intorno, sono tutta gente perversa.
Mio marito: Guarda tu pensala come vuoi, per me ognuno vede la sessualità a modo suo, quindi e tutto da vedere. Non mi sentirei certo un perverso.
Diciamo che ho semplificato, ma la domanda nasce spontanea, noi qui sul sito e tutto il resto, siamo tutti dei perversi?
10 anni fa
Cosa intendi per perversi?
10 anni fa
Io credo proprio di no... sono pienamente d'accordo con tuo marito la sessualità ognuno la vive come gli pare e secondo me il modo giusto di parlare di questo mondo è TRASGRESSIONE
10 anni fa
Perversione è la PEDOFILIA,perversione è IL SESSO CON GLI ANIMALI,perversione è LA VIOLENZA.Quotato da Marisa1970,Discussione:
Mio marito: Guarda tu pensala come vuoi, per me ognuno vede la sessualità a [...]
Questi giochi sono,ALLEGRIA e SPENSIERATEZZA.
Questi giochi sono l'esatto opposto della perversione.
Sono un modo di vivere il sesso con gioia e con persone affini e soprattutto consenzienti.
Chi si ponesse il dubbio che ci sia perversione o qualcosa di non morale è bene che si faccia un esame di coscienza
e che ci ripensi circa l'eventualità di continuare.
10 anni fa
Ah il grammofono, lo strumento del demonio!!!Quotato da darksideofthemoon61,
e comunque dì al tuo amico, la prossima volta, che la colpa di tutto questo è dei capelloni e della minigonna...ed anche un pò del grammofono...
10 anni fa
Siamo più che perversi, di solito la perversione è un comportamento senza il quale non si raggiunge l'eccitamento sessuale, quindi considerato il fatto che non dico tutti ma sicuramente il 99% di noi raggiunge l'appagamento sessuale anche al di fuori di questi giochi, se ne deduce che non ne abbiamo bisogno, quindi a guidarci è solo una sana CONSAPEVOLE libidine 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
quoto quoto quoto 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Basta vedere la foto dei panini per capire quanto sei perverso..pensa a tutte le fanciulle in perenne dieta ..le stai torturando... 😒 😒 😒Quotato da piolino,Forse sono io, "il perverso" che ho portato mia moglie tra "puttane" e "cornuti" ? 😮
10 anni fa
Ma porca miseria allora è colpa di mio marito che è capellone, mia che porto la minigonna e di quel grammofono che uso ogni tanto in cantina, ahahahahaha!!!!!!!Quotato da darksideofthemoon61,e comunque dì al tuo amico, la prossima volta, che la colpa di tutto questo è dei capelloni e della minigonna...ed anche un pò del grammofono...Quotato da Marisa1970,Discussione:
Mio marito: Guarda tu pensala come vuoi, per me ognuno vede la sessualità a [...]
Però cavoli, sono anche juventina
10 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Puglia, Barletta-Andria-T
Ciao Belli:-C:-C:-C
Ma la consapevolezza e coerenza nn dovrebbe alloggiare nella mente di tutti.
Ma la consapevolezza e coerenza nn dovrebbe alloggiare nella mente di tutti.
10 anni fa
Allora caro 'gotho', non hai capito bene il senso della domanda. Io sono sicura che, nè io, nè mio marito, nè tutti quelli che vivono una sessualità fuori da certe norme o certi principi sia un perverso, penso solo che siano persone che hanno scelto a modo suo di vivere la propria sessualità come meglio preferisce.
Tu scrivi:
"Ponderiamo la questione: I due hanno espresso le loro diverse opinioni in un confronto diretto o, in separata sede, ognuno ha detto la propria opinione? Intendo chiedere: marito ed amico si conoscono, sanno entrambi che l'altro esiste e riveste il ruolo di amico o di marito?"
Risposta: Confronto diretto, ognuno ha detto la propria opinione, ma l'amico in teoria ha dato del perverso a mio marito e a tutti coloro che come noi frequenta questo sito e tutto il resto, mio marito invece non ha giudicato. Certo l'amico non sa il nostro privato sessuale.Tra noi e l'amico non c'è nessun rapporto di natura trasgressiva.
La nostra situazione non è per niente vissuta male, anzi meglio di così non potremmo chiedere. Poi non ho mai parlato di DEPRAVAZIONE, è tutt'altra cosa. Perchè porre o pormi questa domanda? Semplicemente per capire il pensiero di altre persone. Sapendo già qual'è la mia.
INFEDELITY: lascia stare la chiesa, non è solo lei la causa di tanto bigottismo, guarda in Russia il signor Putin nei confronti dei Gay, non è certo un prete.
Ma secondo te, se avevo sensi di colpa, continuavo a frequentare questo sito, mettere dei Last e lasciare un annuncio?
Era una semplice domanda come tante in questo forum.
....E che cazzo......
Tu scrivi:
"Ponderiamo la questione: I due hanno espresso le loro diverse opinioni in un confronto diretto o, in separata sede, ognuno ha detto la propria opinione? Intendo chiedere: marito ed amico si conoscono, sanno entrambi che l'altro esiste e riveste il ruolo di amico o di marito?"
Risposta: Confronto diretto, ognuno ha detto la propria opinione, ma l'amico in teoria ha dato del perverso a mio marito e a tutti coloro che come noi frequenta questo sito e tutto il resto, mio marito invece non ha giudicato. Certo l'amico non sa il nostro privato sessuale.Tra noi e l'amico non c'è nessun rapporto di natura trasgressiva.
La nostra situazione non è per niente vissuta male, anzi meglio di così non potremmo chiedere. Poi non ho mai parlato di DEPRAVAZIONE, è tutt'altra cosa. Perchè porre o pormi questa domanda? Semplicemente per capire il pensiero di altre persone. Sapendo già qual'è la mia.
INFEDELITY: lascia stare la chiesa, non è solo lei la causa di tanto bigottismo, guarda in Russia il signor Putin nei confronti dei Gay, non è certo un prete.
Ma secondo te, se avevo sensi di colpa, continuavo a frequentare questo sito, mettere dei Last e lasciare un annuncio?
Era una semplice domanda come tante in questo forum.
....E che cazzo......
10 anni fa
Che il significato di "perversione" e ancor di più di "pervertito" abbia un'accezzione negativa è del tutto evidente, i limiti alle ns perversioni li poniamo noi e la ns. coscienza fino a quando siamo in grado di discernere, l'andare oltre è patologico (o parafiliaco).
A me piace trombare a 360 gradi e non faccio male a nessuno e tantomeno a me stesso: ebbene si....sono un perverso consapevole e felice!!!
Ciao a tutti i perversi come me (adorabili... 💋 💋 💋)
A me piace trombare a 360 gradi e non faccio male a nessuno e tantomeno a me stesso: ebbene si....sono un perverso consapevole e felice!!!
Ciao a tutti i perversi come me (adorabili... 💋 💋 💋)
10 anni fa
E' un argomento molto interessante, vi preghiamo di evitare gli OT, grazie.
10 anni fa
Dopo questo...la vedo dura per chi volesse contraddirti solo con...copia ed incolla da wikiQuotato da curiosige,Un momento...... i dogmi, oramai in disuso, nulla hanno a che fare con la Bibbia e cio' che esprime in merito alla sessualità...infatti in una lettera di Paolo.........veniamo definite come VASI FRAGILI Siamo fragili perché delicate, perché più sensibili dell’uomo. La donna per amore si sottomette al marito e il marito per amore si sottomette ai desideri e alle necessità della sua sposa. In realtà è una gara d’amore, di rispetto e di dono reciproco. L'uomo viene definito come capo il senso della parola “capo” nelle lettere di Paolo non assume quindi il senso della supremazia, quanto del ruolo: l’uomo è il capo e la donna è il corpo: qual è più importante? Può vivere un corpo senza capo? E un capo senza il corpo? La donna vede nell’uomo il punto di riferimento, ma l’uomo vede nella donna non solo l’oggetto del suo amore, ma il mezzo con cui amare. Il capo, infatti, si esprime sempre mediante il corpo e tutto fa per il suo corpo. Così dovrebbe essere nella coppia. Tornando ai dogmi.......l'inquisizione periodo oscuro della chiesa ,messo in atto per aumentare il potere della chiesa stessa, pur di tutelare le proprie posizioni cerco di rendere SCHIAVI TUTTI GLI ABITANTI DEL GLOBO ( cristiano) SOGGIOGANDOLI CON DOGMI................che ,non tenendo conto dei diktat biblici e puntando sull'analfabetismo, interpretavano a proprio vantaggio alcuni versi della Bibbia stessa....Infatti la Bibbia...ad esempio.......condanna l'onanismo solo se si è sposati ma dice di non sprecare mai il seme ma donarlo, dietro consenso della moglie, piuttosto a parenti che non possono procreareQuotato da pheromone,Io, infatti, mi riferivo ai dogmi e quelli non sono presi dalla Bibbia.
Nel Medioevo (e anche dopo) la Chiesa dava anche precise indicazioni sulle modalità dell'accoppiamento. Praticamente era consentito solamente il missionario e,comunque, era dove [...]
😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋 💋 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Se ti fumi 500 grammi di maria vedi Visù , in alcuni paesi sei un santone in Italia sei un drogato, sempre che tu non sia famoso e al posto di Visu vedi la Madonna , allora sei un testimone ,attendibile, di una visitazione. Se sei figlio di un operaio e ti beccano con un trans morto e pieno di droga vai in galera e sei un depravato, se sei l'erede di una grande dinastia hai solo fatto un po il monello e vai qualche mese a ripigliarti.
10 anni fa
Guarda che quello di cui parli e' un grande.Quotato da Coppia6bisex,Se ti fumi 500 grammi di maria vedi Visù , in alcuni paesi sei un santone in Italia sei un drogato, sempre che tu non sia famoso e al posto di Visu vedi la Madonna , allora sei un testimone ,attendibile, di una visitazione. Se sei figlio di un opera [...]
Non è facile tirare mentre ti spingono.
10 anni fa
Tu, evidentemente ,non sai quante cose facciamo noi quando ci spingono 😄...suoniamo anche il clarinetto... 😋
10 anni fa
LA FIGA 😄Quotato da piolino,Domandina:
quale è stata la "susa" più usata per la più grandi guerre della civiltà umana? 😄
10 anni fa
Il cugino povero di ManitùQuotato da coppia_bull,chi è Visù?
10 anni fa
I SOLDIQuotato da piolino,Domandina:
quale è stata la "susa" più usata per la più grandi guerre della civiltà umana? 😄
Solo che i soldi o meglio il capitale sono un'esclusiva di una sola RELIGIONE che guarda caso è l'unica
che non viene mai nominata e contro cui non si dice mai nulla.
Guardate qui per esempio,le hanno nominate tutte tranne una... che è l'UNICA ad essere TOTALITARISTA..
Qualsiasi credo religioso (tranne uno) lascia il libero arbitrio e gli integralisti sono solo degli esaltati che travisano a proprio comodo
quelli che ne sono i principi fondamentali.
L'avere una fede o non averla non credo sia argomento di discussione perchè rientra nelle libertà di chiunque
tant'è vero che la bestemmia (verso ogni tipo di divinità) è reato (prima penale ed ora civile) poichè potrebbe offendere
la dignità di chi la ascolta.
Forse stiamo andando oltre ma resta sempre un principio fondamentale che dovrebbe essere comune a tutti
e che dice che la libertà di ognuno finisce dove inizia quella dell'altro.
Resta inteso che per religione o fede non si intende nessun tipo di organizzazione clericale o di similari
che sono in ogni caso costituite da esseri umani e quindi di per se perfettibili