Tutti i Post di Schumi

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Schumi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Schumi

» Nell'argomento: Mondo perverso
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Iscritto: 17.02.2013
Cosa intendi per perversi?

10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
tutti cercano mature ,povere donne di 20 anni nessuno se le fila, va beh aggiorneremo il nostro annuncio e metteremo che son gradite le ragazze 20enni, solo per il bene della comunity ovviamente

E per il vostro bene mi propongo io come vostro aiutante nel consolarle...

» Nell'argomento: Singoli e trasgressione
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Trasgredire è fare qualcosa di proibito, non necessariamente la scopata con una sconosciuta. Trasgredire potrebbe essere anche il semplice corteggiarla anche se affettivamente è legata ad un altra persona.
Isomma, la trasgressione è cedere alle tentazioni e non pentirsene...
Questo è il mio punto di vista, qualcuno condivide?

» Nell'argomento: DIFFERENZE ........DI FARE !
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da pop45,
me la dai?...
a Palermo..... sono tutta un fuoco per te, ma che non lo veda mio marito, non si sappia in giro e che nessuno ci veda
a Roma ....... ok, ma fuori dal vaticano, in una casa privata, in modo elaborato e sornione
a Milano ...... quando [...]

Per quanto riguarda potenza, no... Funziona così:
Vivi a 40 km da noi??? Noooo vicini troppo vicini! 🙂

» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Due passerotto dopo una volata si posano su un ramo ed una dice all'altra: sai ho trovato un passerotto che mi infila il beccuccio sempre li....
Risponde la sua amica: e cosa vuoi di più dalla vita???
Ribattè la prima: un tucano!!

10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
Perchè le coppie liguri vengono sempre tirate in ballo?? che ne sentite la mancanza se non interveniamo?.
Comunque non credo sia differenza dal Nord al Sud, la differenza sta nei grossi centri e nei piccoli paesi, la liguria ovviamente è storia a s [...]

anche i singoli liguri sono cattivi da morire..... per questo li adoro

Mi vien quasi voglia di tornar a Pisa.. 😋

A Pisa?? Ma perché non venite un pó a stare qui giù?? LUCANIA...DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI...
Lucania.... Una regione che sà come prenderti....
Lucania.... Tanto lo sappiamo dove volete arrivare....
Lucania.... Non stiamo a sottilizzare con le parole....

Vi invito a farvi un giro su youtube e cercare parodia amaro lucano 😄 😄 😄

10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Ci sembra una cosa non condivisibile..... lo dice una coppia mista Nord/Sud e che per lavoro conosce....e molto bene, tutta Italia

Nessuno lo mette in dubbio, avrò sbagliato nel modo di mettere per iscritto ciò che penso, insomma la differenza a mio modo di vedere la fa la zona in cui si vive, poi ovviamente se ci si incontra con gente che abitualmente risiede a molta distanza è un altro paio di maniche. Non so se mi sono spiegato meglio

10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Esempio lampante: su messaggiando con una coppia da una decina di giorni, loro videro un mio last e subito mi scrissero lasciandomi il loro numero di cellulare. Fino a qui tutto ok. Bè educatamente scrissi in chat, quando posso chiamarvi? E lasciai il mio numero. Tra un'oretta risposero... O, ma ci credete che sto ancora aspettando che passi quest'oretta? 😄 😄 😄
Educatamente scrivo in pvt che se avessero avuto dei problemi potevamo tranquillamente rimandare.
Un paio di giorni fa rispondono scrivendo che la lei mancherà e che ci dovremmo sentire più in là.
Ta dan!!!!! Stamattina inseriscono il loro last per la giornata di oggi!
Per la cronaca viviamo ad una misera quarantina di km di distanza...

10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Ma nella discussione sono incluse le coppie liguri?? 😄 😄 😄

Scherzi a parte da quel pó di esperienze che mi ritrovo , ho notato che qui al sud bisogna è un tantino più difficile incontrare, nel senso che siamo tutti un pó con la puzza sotto il naso (me compreso), e questo penso sia dovuto al fatto che qualcuno a tempo suo ebbe atteggiamenti scorretti. già salendo dalle marche in su invece ho notato un' apertura maggiore, che noto in poche città qui al sud. Secondo me dipende da dove si vive, vivi in una piccola città = ti senti tutti gli occhi addosso. Vivi in una grande città= te ne freghi di tutto e tutti e pensi a goderti quel momento. Sbaglio a pensarla così?

» Nell'argomento: CARSEX IN LIGURIA DI LEVANTE
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Ah...Allora non c'era solo quella che legava i singoli alla macchina e li trascinava per tutta l 'area adibita a carsex?? 😄 😄 😄

» Nell'argomento: CARSEX IN LIGURIA DI LEVANTE
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Non andarci con coppie liguri, potrebbero rubarti la macchina e addirittura pestarti! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: singoli e carsex
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da affascinantes,

ciao a tutti,
ultimamente io e il mio compagno ci stiamo appassionando tantissimo a questo nuovo "gioco"
ma la cosa non risulta molto semplice.
a parte le regole di comportamento che sono davvero discutibili,tipo singoli troppo invaden [...]

Diventiamo amici?? 😄
Comunque scherzi a parte anche io in qualche occasione quando sono iniziati i segnali con la coppia, non sono mai riuscito a "giocare", in quanto si presentava qualche cretino che a breve distanza ci puntava gli abbaglianti addosso. La miglior soluzione è secondo me combinare l'appuntamento.

» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Schumi,
Le coppie liguri entrano in autostrada tagliando la strada ai singoli

Dopo aver stretto la mano ad una coppia ligure mi conto sempre le dita 🙂 😄 😎 😎 😄 🙂

E dopo averci fatto sesso ..cosa ti conti? 😄

Bè, quello è uno solo... Quindi non potrei permettermi di perderlo :-) comunque siete simpaticissimi sia voi che darksideofthemoon61. Buon proseguimento

» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Le coppie liguri entrano in autostrada tagliando la strada ai singoli

Dopo aver stretto la mano ad una coppia ligure mi conto sempre le dita 🙂 😄 😎 😎 😄 🙂

» Nell'argomento: Minidotati
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Io quando incontro le coppie dó prima un'occhiata al loro conto in banca, poi passo al fattore estetico, poi alla simpatia ed infine per evitare che mi taglino la strada in autostrada o che spariscano al momento di pagare una consumazione o la camera d'albergo mi assicuro che non siano liguri 🙂 😎 😋

10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Schumi visto il nick pensavamo ci raccontassi come fare sesso su una monoposto da gara 😄 😄 😄 😄 😄

Avete mai sentito parlare di segreto professionale? 🙂 🙂 🙂
Comunque il mio nik si deve al fatto che: oltre ad essere un suo sfegatato fan, caratterialmente siamo molto simili, come lui anche io sono un gran testardo. Spero che questo suo carattere lo aiuti a vincere anche la gara che sta disputando adesso. Forza Schumi!

10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Bè invece la mia esperienza più bella in auto fu con la mitica Fiat Campagnola del mio babbo. Potevo andare ovunque, una notte d'estate mezzo sbronzo salii in montagna assieme ad una mia trombamica. Mi fermai per fumare una sigaretta e chiacchierare un pó e poi ci ritrovammo a trombare nel definiamolo cofano posteriore, in realtà non è un cofano, ma una volta aperto il portellone posteriore si accedeva nell'auto ai posti posteriori.

» Nell'argomento: Ma il cervello?
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Scommetto anche che se non rispondi ti becchi le peggio maledicerie.... 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Caro staff ....
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Infedelity,
Quotato da Schumi,
Secondo me, la soluzione migliore è quella di ignorarli... Che scrivano pure le loro frustrazioni, e poi ho notato 2 coppie molto simpatiche che ogni volta con un pizzico di ironia li invitano a farsi un bagno di umiltà.... Basta ignorarli e si cance [...]

Bravo complimenti.. questa è proprio una uscita del cazzo degna di un perfetto idiota..
Non hai pensato che questo forum possa essere anche un aiuto, come sfogo di qualcuno che magari non sta attraversando un periodo non facile? Non hai pensato che ogni tanto capita che una persona che si sente sola ha bisogno di esprimere un suo punto di vista delle cose anche se errato?
E tu cosa dici..? Ignoriamoli, bacchettiamoli.. poi lamentiamoci se il mondo è quello che è e se ogni tanto qualcuno entra in un luogo pubblico con il mitra e fa una strage,
Senti, non ti piacciono i piagnucolii, allora non ti piace nemmeno sentire la gente lamentarsi per la crisi e tutto il resto.
La gente che si toglie la vita perchè l'azienda fallisce per tè è solo una lamentela fastidiosa..
Se tu provi a frequentare un po' di forum seri, o se leggi i giornali ecc ecc ti accorgerai che intorno a te è tutta una lamentela.
Politici che si fanno i cazzi loro, caos generale in questo paese, sta cazzo di moneta unica che non si capisce cosa bisogna farne. ecc ecc ecc basta leggere i giornali..
E tu vieni a rompere i coglioni perchè una persona si lamenta che non trova uno straccio di donna con la quale fare l'amore..
Ma in che cazzo di mondo vivete gente? H24 su a69?

Se non ti accetta nessuno, il problema non sono gli altri, fatti un esame di coscienza e cerca di capire i tuoi errori. Ricorda che nella vita le stesse strategie portano sempre i soliti risultati, cambiando strategia potresti cambiare i risultati e magari trasformare la tua vita in un capolavoro! Non è con il conforto che loro superino le loro frustrazioni. E poi ricordati che la crisi è solo un fatto mentale per noi tutti! Adesso siamo abituati ad avere tutto a portata di mano, ti sei mai chiesto come mai il denaro speso per i beni di prima necessità è sempre meno, mentre le grandi multinazionali di smartphone chiudono sempre in attivo? Gli imprenditori? Bè in primis da ognuno di loro dipendono gli insuccessi ed i successi. E ricorda ancora che la fortuna non va aspettata ma cercata, altrimenti non arriverà mai. Chiudo con questa, tu aspetteresti che cambi il vento o utilizzeresti al meglio le tue vele?

» Nell'argomento: Caro staff ....
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Secondo me, la soluzione migliore è quella di ignorarli... Che scrivano pure le loro frustrazioni, e poi ho notato 2 coppie molto simpatiche che ogni volta con un pizzico di ironia li invitano a farsi un bagno di umiltà.... Basta ignorarli e si cancelleranno da soli... se ne arrivano di nuovi? Vengono ignorati anche loro... O sbaglio?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni