10 anni fa
La prima cosa che guardano le coppie come detto e strsadetto è l'annuncio, il tuo e piuttosto scarno,poi le foto della mutanda lasciam perdere, ti ritieni minidotato? bene fanne un punto di forza
10 anni fa
Quando mando le foto del gruppo le mando in costume e a viso scoperto. Non mi è mai stata chiesta la foto dei pistolini se non da coppie dubbie con cui tra l 'altro non si è concluso. C'è da dire però che siamo tutti dall'abbondante in poi.. Insomma è una sorta di requisito non detto
10 anni fa
Certo, la dotazione fa, ma tra un dotato musone e un mini simpatico ...meglio il simpatico..poi sai quelli piccoli si infilano ovunque 😄Quotato da mach3t3,Quando mando le foto del gruppo le mando in costume e a viso scoperto. Non mi è mai stata chiesta la foto dei pistolini se non da coppie dubbie con cui tra l 'altro non si è concluso. C'è da dire però che siamo tutti dall'abbondante in poi.. Insomma [...]
10 anni fa
Io quando incontro le coppie dó prima un'occhiata al loro conto in banca, poi passo al fattore estetico, poi alla simpatia ed infine per evitare che mi taglino la strada in autostrada o che spariscano al momento di pagare una consumazione o la camera d'albergo mi assicuro che non siano liguri 🙂 😎 😋