Tutti i Post di Schumi

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Schumi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Schumi

10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Iscritto: 17.02.2013
Le coppie sono cattive 🙂 non chiedono mai l'amicizia, e non inviano mai per prime messaggi di presentazione 🙂
Ovviamente scherzo, comunque io preferisco sempre inviare un messaggio accompagnato da richiesta di amicizia. Poi se son rose fioriranno.. E poi ci tengo a dire... Bè i corteggiatori siamo o non siamo noi singoli?? Quindi per chi si lamenta di non ricevere richieste ecc... cambi community e vada a fare il tronista altrove....

» Nell'argomento: ULTIME NOTIZIE!!
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
È opera dello spirito santo fidatevi!! 😎

» Nell'argomento: Coppie non Mercenarie
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da piolino,
io ho provato a "pagare" ma avevo solo dollari canadesi al momento e si sono offesi 😮 😇 😄

Piolino sei un grande! Le tue risposte molto ironiche mi fanno morire :-)
Comunque sono felice per voi che la cosa non vi sia capitata, ma vi assicuro che è un pó come sentirsi lo zimbello della situazione

» Nell'argomento: Coppie non Mercenarie
10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Saluto tutta la community e vorrei porre una domanda a tutti specialmente ai singoli.
Vi è mai capitato di leggere annunci di coppie non mercenarie e che poi al momento di definire l'incontro chiedono: chi un regalino (ovviamente in denaro), chi nel caso venga ospitato il rimborso delle spese di viaggio, oppure chi ha figli prima ti contatta e poi ti chiede il rimborso delle spese per la babysitter, certi si giustificano addirittura dicendo che bisogna dare il giusto valore alle cose... Come se il singolo fosse un verme e loro degli dei... Certe ti invitano a delle feste chiedendo somme di denaro assurde per un paio di fesserie... Non è che voglio fare il braccino corto, ma io penso che in primis si hanno rapporti umani e se c'è da organizzare qualcosa che comporti dei costi, l'unione fa la forza; nel senso che a fare un po' per uno, nessuno si fa male. È mai capitato a qualcuno? Desidererei ricevere delle risposte anche da coppie. Così sicuramente avrò le idee più chiare

10 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Il più delle volte si tratta di persone che si dichiarano singoli, ma che hanno una loro vita di coppia e per fuggire dalla monotonia si propongono a coppie e singole come uomini soli. Poi però per paura di esser scoperti, o per rimorsi verso il partner si tirando indietro sparando a zero su coppie o singole. Il problema di fondo secondo me è la sincerità, se si fosse sinceri sia dall'inizio si eviterebbero situazioni a dir poco fantozziane. Io ho messaggiato con un bel po' di coppie ed ho detto sempre la verità fin da subito, ovviamente se inizialmente potevo interessare a 10 coppie , poi veramente interessate ne sono state 5 ed incontrate 3... Ma con tutte compreso le non incontrate sono rimasto in buoni rapporti. Insomma, siate sinceri e gli incontri arriveranno! Buone feste a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni