10 anni fa
Secondo me la Redazione può fare poco con i piagnoni e i lamentosi (singoli o coppie che siano), sta a noi scoraggiarli ulteriormente ignorandoli oppure usando ironia o anche bacchettandoli, a seconda del livello di piagnisteo raggiunto 🙂
La cosa che può fare la Redazione, e mi sembra che lo stia facendo, è di chiudere i tread che non sono altro che annunci mascherati, oppure quelli con argomenti già trattati su altri tread...
Purtroppo è nella natura umana lamentarsi sempre e comunque ed è vero che qua si esagera un po', ma basterebbe ignorare quei post e favorire con discussioni e dibattiti quelli con argomenti davvero interessanti.
Concordo con Pheronome, molti qua sfogano frustrazioni personali e lo fanno a fondo perduto, ma se ci si fa caso sono spesso anche sgrammaticati e pure permalosi se glielo si fa notare... Probabilmente sono gli stessi che si lamentano sempre di tutto nella vita, dal governo, al capoufficio, alla suocera ecc... Ma non riescono a capire che se hanno problemi con tutti forse il problema lo hanno in loro stessi, nel come si rapportano con gli altri... Come se i loro problemi fossero primari rispetto a qualunque altro problema e soprattutto degni di attenzione e compassione... Un'attenzione e una compassione che non trovano nella vita reale e che cercano qua, suppongo...
La cosa che può fare la Redazione, e mi sembra che lo stia facendo, è di chiudere i tread che non sono altro che annunci mascherati, oppure quelli con argomenti già trattati su altri tread...
Purtroppo è nella natura umana lamentarsi sempre e comunque ed è vero che qua si esagera un po', ma basterebbe ignorare quei post e favorire con discussioni e dibattiti quelli con argomenti davvero interessanti.
Concordo con Pheronome, molti qua sfogano frustrazioni personali e lo fanno a fondo perduto, ma se ci si fa caso sono spesso anche sgrammaticati e pure permalosi se glielo si fa notare... Probabilmente sono gli stessi che si lamentano sempre di tutto nella vita, dal governo, al capoufficio, alla suocera ecc... Ma non riescono a capire che se hanno problemi con tutti forse il problema lo hanno in loro stessi, nel come si rapportano con gli altri... Come se i loro problemi fossero primari rispetto a qualunque altro problema e soprattutto degni di attenzione e compassione... Un'attenzione e una compassione che non trovano nella vita reale e che cercano qua, suppongo...
10 anni fa
Secondo me, la soluzione migliore è quella di ignorarli... Che scrivano pure le loro frustrazioni, e poi ho notato 2 coppie molto simpatiche che ogni volta con un pizzico di ironia li invitano a farsi un bagno di umiltà.... Basta ignorarli e si cancelleranno da soli... se ne arrivano di nuovi? Vengono ignorati anche loro... O sbaglio?
10 anni fa
🙂 😋 😎 😄Quotato da Singleritano,E' ovvio! Quale piagnone perderebbe cotanta occasione di buttarla in "merda"?
10 anni fa
Esattamente.Quotato da belinone,Secondo me la Redazione può fare poco con i piagnoni e i lamentosi (singoli o coppie che siano), sta a noi scoraggiarli ulteriormente ignorandoli oppure usando ironia o anche bacchettandoli, a seconda del livello di piagnisteo raggiunto 🙂
La cosa [...]
La nostra posizione non è sempre facile perchè rischieremmo di passare per dei censori che vogliono insabbiare chissà che cosa 😄 😄 😄
Per questo la soluzione migliore sarebbe sempre quella di ignorare tali soggetti, che finirebbero per oscurarsi da soli.
💋
10 anni fa
e tu non hai mai pensato che questo non è uno dei tanti forum che girano sul web? Questo è un forum dove confrontarsi su argomenti a carattere sessuale, per gli argomenti che hai citato tu ci sono altri forum... Se uno qua apre un tread lamentandosi che non scopa perché le coppie sono cattive, le singole tutte fake o mercenarie, il sito è farlocco ecc... riceverà la giusta dose di improperi da chi, frequentando correttamente il sito, ha una discreta dose di successo... Improperi che con educazione a volte vengono nascosti da buone dosi di ironia... Questo è un forum dove confrontarsi tra coppie, singoli, trans, gay ecc... con un unico comune denominatore, la passione per il sesso... E se ho passione per una cosa cerco di svilupparla in positivo, non lamentandomi continuamente che gli altri riescono e io no... Come per tutte le cose più serie della vita se uno riesce meglio di te nel tuo stesso campo hai 2 possibilità: ammirarlo e cercare di emularlo per raggiungerlo oppure invidiarlo, criticarlo nei pochi punti deboli che ha e non fare un emerito niente per migliorare te stesso e raggiungere i suoi stessi standard di successo...Quotato da Infedelity,Bravo complimenti.. questa è proprio una uscita del cazzo degna di un perfetto idiota..Quotato da Schumi,Secondo me, la soluzione migliore è quella di ignorarli... Che scrivano pure le loro frustrazioni, e poi ho notato 2 coppie molto simpatiche che ogni volta con un pizzico di ironia li invitano a farsi un bagno di umiltà.... Basta ignorarli e si cance [...]
Non hai pensato che questo forum possa essere anche un aiuto, come sfogo di qualcuno che magari non sta attraversando un periodo non facile? Non hai pensato che ogni tanto capita che una persona che si sente sola ha bisogno di esprimere un suo punto di vista delle cose anche se errato?
E tu cosa dici..? Ignoriamoli, bacchettiamoli.. poi lamentiamoci se il mondo è quello che è e se ogni tanto qualcuno entra in un luogo pubblico con il mitra e fa una strage,
Senti, non ti piacciono i piagnucolii, allora non ti piace nemmeno sentire la gente lamentarsi per la crisi e tutto il resto.
La gente che si toglie la vita perchè l'azienda fallisce per tè è solo una lamentela fastidiosa..
Se tu provi a frequentare un po' di forum seri, o se leggi i giornali ecc ecc ti accorgerai che intorno a te è tutta una lamentela.
Politici che si fanno i cazzi loro, caos generale in questo paese, sta cazzo di moneta unica che non si capisce cosa bisogna farne. ecc ecc ecc basta leggere i giornali..
E tu vieni a rompere i coglioni perchè una persona si lamenta che non trova uno straccio di donna con la quale fare l'amore..
Ma in che cazzo di mondo vivete gente? H24 su a69?
E te lo dice uno che all'inizio della crisi (2008/09) ha perso il lavoro che pensava di amare, ha ripreso in mano una passionaccia di gioventù e ci si è dedicato anima e corpo... La crisi c'è, ma la sto affrontando combattendola, e sto vincendo!!! Però potevo anche non fare nulla e piangere tutto il giorno sugli appositi forum... Invece di fare quello ne ho parlato con quei 2-3 amici fidati che ho e loro mi hanno supportato moralmente, mi hanno fatto sentire affetto e stima e mi hanno dato la forza per farmi tornare la voglia di spaccare il mondo... Ma l'atteggiamento positivo verso la vita e verso gli altri era il mio, gli amici me lo hanno solo fatto ricordare... Non è poco...
10 anni fa
@Infedelity: sono assolutamente inappropriati i toni con cui ti rivolgi agli altri utenti e se non prendiamo provvedimenti è solo perchè i ragazzi che ti hanno risposto si sono comportati da GRANDI PERSONE, davvero.
Complimenti a loro 💗
Complimenti a loro 💗
10 anni fa
Se non ti accetta nessuno, il problema non sono gli altri, fatti un esame di coscienza e cerca di capire i tuoi errori. Ricorda che nella vita le stesse strategie portano sempre i soliti risultati, cambiando strategia potresti cambiare i risultati e magari trasformare la tua vita in un capolavoro! Non è con il conforto che loro superino le loro frustrazioni. E poi ricordati che la crisi è solo un fatto mentale per noi tutti! Adesso siamo abituati ad avere tutto a portata di mano, ti sei mai chiesto come mai il denaro speso per i beni di prima necessità è sempre meno, mentre le grandi multinazionali di smartphone chiudono sempre in attivo? Gli imprenditori? Bè in primis da ognuno di loro dipendono gli insuccessi ed i successi. E ricorda ancora che la fortuna non va aspettata ma cercata, altrimenti non arriverà mai. Chiudo con questa, tu aspetteresti che cambi il vento o utilizzeresti al meglio le tue vele?Quotato da Infedelity,Bravo complimenti.. questa è proprio una uscita del cazzo degna di un perfetto idiota..Quotato da Schumi,Secondo me, la soluzione migliore è quella di ignorarli... Che scrivano pure le loro frustrazioni, e poi ho notato 2 coppie molto simpatiche che ogni volta con un pizzico di ironia li invitano a farsi un bagno di umiltà.... Basta ignorarli e si cance [...]
Non hai pensato che questo forum possa essere anche un aiuto, come sfogo di qualcuno che magari non sta attraversando un periodo non facile? Non hai pensato che ogni tanto capita che una persona che si sente sola ha bisogno di esprimere un suo punto di vista delle cose anche se errato?
E tu cosa dici..? Ignoriamoli, bacchettiamoli.. poi lamentiamoci se il mondo è quello che è e se ogni tanto qualcuno entra in un luogo pubblico con il mitra e fa una strage,
Senti, non ti piacciono i piagnucolii, allora non ti piace nemmeno sentire la gente lamentarsi per la crisi e tutto il resto.
La gente che si toglie la vita perchè l'azienda fallisce per tè è solo una lamentela fastidiosa..
Se tu provi a frequentare un po' di forum seri, o se leggi i giornali ecc ecc ti accorgerai che intorno a te è tutta una lamentela.
Politici che si fanno i cazzi loro, caos generale in questo paese, sta cazzo di moneta unica che non si capisce cosa bisogna farne. ecc ecc ecc basta leggere i giornali..
E tu vieni a rompere i coglioni perchè una persona si lamenta che non trova uno straccio di donna con la quale fare l'amore..
Ma in che cazzo di mondo vivete gente? H24 su a69?
10 anni fa
Oggi mando un messaggio e la coppia non risponde? Pazienza... Domani vedo 10 profili compatibili col mio annuncio, mando 10 messaggi e mi risponde solo una coppia? Bene, partirò da lei per costruire un rapporto... Delle altre nove mi sono già dimenticato, loro non mi vogliono e io non mi cruccio... Mando 100 messaggi in 3 giorni e nessuno risponde? Comincio a domandarmi se il mio modo di approcciare sia giusto, se ho scritto DAVVERO a coppie con profilo compatibile col mio... Non mi sembra difficilissimo... Questo forum è una valle di lacrime, ma leggendo ciò che scrivono le coppie (anche nell'area forum a loro dedicata e dove noi singoli non possiamo intervenire) a nessuno dei piagnoni viene in mente di aver sbagliato approccio?
10 anni fa
Non ce l'ho con te in particolare, ce l'ho con un'intera categoria che viene sul forum per piangersi addosso... E trovano pure chi gli da ragione... Non rispondono? Ecchissenefrega!!! La maleducazione è un problema loro, non mio 🙂 E poi ( a meno che non siano cambiate le impostazioni del sito, una volta era così) una risposta da parte loro significa aprire le porte ai loveback, e sai quante coppie si sono ritrovate dei feedback di insulti per aver risposto: "no grazie"? Logico che si siano fatte più attente e rispondano solo se interessate. E poi, ma è così importante che ti rispondano: no grazie, non rientri tra coloro che cerchiamo? Davvero è così importante? Nessuno ne fa una questione di vita o di morte, ma vedo che a patirci sono in parecchi, quindi a molti da fastidio, non ne capisco il motivo 🙂Quotato da lalinguapergodere,Vabbè,lo ammetto:nella mia vita non ho mai combinato un cazzo!!!Non mi mi esprimo correttamente,sono maleducato,brutto e pure tignoso...Non socializzo,se non con le marmotte durante le mie escursioni alpine in mtb,sono odiato da un gran numero di per [...]
10 anni fa
ahahhahahha, non la conoscevamo questa 😄
10 anni fa
Azzarola ora bisogna postare in rime baciate??? o vi è libertà di prosa??? ... 😋