VENDO AUTO CON SEDILE PASS. NUOVO

11 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Io avevo una 127 diesel, ,con mini frigo, costruito da me artigianalmente ,credo che fu l'unica macchina che ho tenuto sempre e costantemente lucida e linda ,era la mia casa in pratica 🙂.....quante avventure 😒....
Una volta fummo attaccati da un cinghiale...un altra volta eravamo di giorno in una stradina in mezzo ai boschi, mentre lei mi cavalcava , passo di li un intera squadra di ciclisti in mountain bike...che bei tempi 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
La mia prima auto Fiat 500, nessuna avventura hot, sono alto 1,93... facevo fatica a entrarci, figuriamoci il resto 😋
Prima auto comoda: Opel Rekord diesel, praticamente ferma, 140 di velocità massima, ma belin! Dentro era un salotto 🙂
La più longeva una 2CV Citroen, con quella mi sono fatto mezza Europa e un bel po' di posti da carsex, trombato dentro, a fianco col divanetto come fosse un seggiolino da picnic, sul cofano, in piedi con la capotta aperta... E spesso non eravamo solo in due 😋 😎 😄
Grazie del tread, che bei ricordi 😎

10 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Bè invece la mia esperienza più bella in auto fu con la mitica Fiat Campagnola del mio babbo. Potevo andare ovunque, una notte d'estate mezzo sbronzo salii in montagna assieme ad una mia trombamica. Mi fermai per fumare una sigaretta e chiacchierare un pó e poi ci ritrovammo a trombare nel definiamolo cofano posteriore, in realtà non è un cofano, ma una volta aperto il portellone posteriore si accedeva nell'auto ai posti posteriori.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Schumi visto il nick pensavamo ci raccontassi come fare sesso su una monoposto da gara 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Quotato da Coppia6bisex,
Schumi visto il nick pensavamo ci raccontassi come fare sesso su una monoposto da gara 😄 😄 😄 😄 😄
Avete mai sentito parlare di segreto professionale? 🙂 🙂 🙂
Comunque il mio nik si deve al fatto che: oltre ad essere un suo sfegatato fan, caratterialmente siamo molto simili, come lui anche io sono un gran testardo. Spero che questo suo carattere lo aiuti a vincere anche la gara che sta disputando adesso. Forza Schumi!

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Chi ha i capelli bianchi come me si ricorda della Fiat 1800 (di papà), un vero letto matrimoniale, con sedile anteriore "a divanetto", cioè non diviso in due sedili (la mia primissima esperienza automobilistica). Poi seguirono altre vetture più o meno comode. Ovviamente una delle più scomode è stata la vecchia 500, con la leva del cambio che a uno dei due finiva sempre sul culo... Ma il top della scomodità che io abbia provato è stata la Giulietta Spyder (quella mitica e famosa), gran macchina per rimorchiare, ma quanto al resto... Eppure ci si riusciva, e certamente meglio rispetto alla macchina che ho adesso, sempre una spyder, ma moderna e con i sedili che sembrano quelli di top gun: non si riesce nemmeno a scambiarsi un bacio, altro che scopare. Ma ormai non sono più un ragazzino e non frequento ragazzine, quindi possiamo permetterci di andare a casa o in albergo: molto più comodo, e infinitamente meno romantico.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
Giugno primi anni '80(sic). Neopatentato. Fiat 127.
Ragazza belga appena conosciuta in discoteca. Dopo un petting da premio oscar (Lei), decidiamo di andare di fare un "giro" in macchina.
Esterno notte: spiaggia. Per fare il romantico (e lo sborone) cerco di avvicinarmi il più possibile al mare. Scopata fantastica. Ri-premio oscar come attrice protagonista (Lei). Ci rivestiamo. Sguardo, ital-vanitoso, e metto in moto. Partenza maldestra con involontaria sgommata (premio ig-nobel, IO). Riprovo, facendo finta di niente. Sudo copiosamente. Ruote completamente affossate, pianale dell'auto a contatto con la sabbia. Non si parte più. Figura di merda! Lei scende, mi sorride, vallon-beffarda e si incammina verso il Lungomare. La seguo e mi affianco a lei mentre fa l'autostop. In discoteca dovrò chiedere aiuto agli amici rimasti là. La mia cambiale in bianco. Non ho più trombato in macchina sulla spiaggia. (né con quella belga ... purtroppo).

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da piolino,
Vendo auto con sedile passeggero nuovo (mai usato .....questo) .
raccontiamoci ricordi , esperienze e posizioni delle nostre amate auto .

la mia prima auto fu una Fiat 127 sport 70 hp , una alcolizzata iscritta ufficialmente alla A.A.

ma una volta [...]
..... mitica la 127 sport, avevo una gruppo 2........ i sedili erano della sparco e non erano ribaltabili.....

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Nella 127 disel lo erano , fu una delle cose che guardai all' atto dell' acquisto 😋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
io con la mia mini minor verde senza sedili reclinabili, ma ci si poteva mettere dietro tirare avanti i sedili anteriori e c'era abbastanza spazio, mi potevo mettere anche in ginocchio e lei seduta sul sedile però dopo un pò mi facevano male le ginocchia perchè strusciavano sui tappetini che una volta non erano così morbidi come ora!

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Caro @piolino, non capiamo perchè stai tirando su tutti tuoi vecchi topic.
Non è una pratica ben vista nei Forum.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
occorre una station wagon per scopare bene in macchina. poi un materassino da campeggio a due piazze gonfiabile e via. non è comoda come un letto ma ......
In macchina...è bello se improvvisato.
L'ultima era dopo un caffè conoscitivo con una coppia e...non ci siamo fermati al caffè 😋 😋 😋
Non proprio comodo ma... 😋 🐷 😋 🐷 😋 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > VENDO AUTO CON SEDILE PASS. NUOVO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni