DIFFERENZE ........DI FARE !

14 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
secondo voi, vi sono differenze nel vedere, fare, pensare ect..... il sesso? (in senso lato).
mi spiego meglio con un esempio :
ho notato che la voglia di....., fra nord e sud è differente . a mio vedere il nord è più concreto/pratico ,
invece nel [...]
Basterebbero due lettere a risponderti.
Una N ed una O.
Ovvio che poi dipenda dalle persone ma non credo ci siano queste differenze dettate dalla territorialità

10 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Ma nella discussione sono incluse le coppie liguri?? 😄 😄 😄

Scherzi a parte da quel pó di esperienze che mi ritrovo , ho notato che qui al sud bisogna è un tantino più difficile incontrare, nel senso che siamo tutti un pó con la puzza sotto il naso (me compreso), e questo penso sia dovuto al fatto che qualcuno a tempo suo ebbe atteggiamenti scorretti. già salendo dalle marche in su invece ho notato un' apertura maggiore, che noto in poche città qui al sud. Secondo me dipende da dove si vive, vivi in una piccola città = ti senti tutti gli occhi addosso. Vivi in una grande città= te ne freghi di tutto e tutti e pensi a goderti quel momento. Sbaglio a pensarla così?

10 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Esempio lampante: su messaggiando con una coppia da una decina di giorni, loro videro un mio last e subito mi scrissero lasciandomi il loro numero di cellulare. Fino a qui tutto ok. Bè educatamente scrissi in chat, quando posso chiamarvi? E lasciai il mio numero. Tra un'oretta risposero... O, ma ci credete che sto ancora aspettando che passi quest'oretta? 😄 😄 😄
Educatamente scrivo in pvt che se avessero avuto dei problemi potevamo tranquillamente rimandare.
Un paio di giorni fa rispondono scrivendo che la lei mancherà e che ci dovremmo sentire più in là.
Ta dan!!!!! Stamattina inseriscono il loro last per la giornata di oggi!
Per la cronaca viviamo ad una misera quarantina di km di distanza...

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Perchè le coppie liguri vengono sempre tirate in ballo?? che ne sentite la mancanza se non interveniamo?.
Comunque non credo sia differenza dal Nord al Sud, la differenza sta nei grossi centri e nei piccoli paesi, la liguria ovviamente è storia a se..si sa le coppie liguri sono le più cattive di tutte

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
non ho capito la storia del "romanzato/liberatorio".

10 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Ci sembra una cosa non condivisibile..... lo dice una coppia mista Nord/Sud e che per lavoro conosce....e molto bene, tutta Italia
Nessuno lo mette in dubbio, avrò sbagliato nel modo di mettere per iscritto ciò che penso, insomma la differenza a mio modo di vedere la fa la zona in cui si vive, poi ovviamente se ci si incontra con gente che abitualmente risiede a molta distanza è un altro paio di maniche. Non so se mi sono spiegato meglio

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
Perchè le coppie liguri vengono sempre tirate in ballo?? che ne sentite la mancanza se non interveniamo?.
Comunque non credo sia differenza dal Nord al Sud, la differenza sta nei grossi centri e nei piccoli paesi, la liguria ovviamente è storia a s [...]
anche i singoli liguri sono cattivi da morire..... per questo li adoro
Mi vien quasi voglia di tornar a Pisa.. 😋

10 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
Comunque non credo sia differenza dal Nord al Sud, la differenza sta nei grossi centri e nei piccoli paesi, la liguria ovviamente è storia a s [...]
A Pisa?? Ma perché non venite un pó a stare qui giù?? LUCANIA...DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI...
Lucania.... Una regione che sà come prenderti....
Lucania.... Tanto lo sappiamo dove volete arrivare....
Lucania.... Non stiamo a sottilizzare con le parole....

Vi invito a farvi un giro su youtube e cercare parodia amaro lucano 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
ho fatto ora un giro nel vostro profilo.... potresti essere la mia sorella gemella!
Urka .. ci fai venire in mente che.una volta in un prive durante la cena(e si una volta si usavano le cene) assieme ad una coppia amica facemmo circolare la notizia che le due lei erano sorelle da parte di padre,giusto per giustificare la differenza di tette, i singoli presenti si eccitarono cosi tanto che crediamo che qualcuno veni a tavola senza manco toccarsi 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da chusco,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Infedelity,
E se ti facessi presente che quelli del sud oramai sono tutti al nord?
Dico una cavolata.. e se influisse il clima? Più praticità, rapidità in situazioni di freddo , più rilassatezza e romanticismo con il caldo. Non una questione di freddo o caldo [...]
e stavolta mi tocca quotarlo mio malgrado.
infe... mi stai simpatico anche se ti prenderei a schiaffi il 90% delle volte che apri bocca ma saper suscitare emozioni, di qualunque tipo, è comunque una virtù che apprezzo. 💋
Azz! Che culo Infe!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma no guarda che dico sul serio! come ho già avuto modo di dire, Infedelity è fondamentale per il forum! egli non è un uomo, è un'istituzione mentale, è l'archetipo del mammifero di genere maschile, il modello base che permette di capire a fondo il funzionamento della macchina maschile. privo di ipocrisie e di intenzioni compiacenti, si mostra orgoglioso in tutta la sua cruda semplicità. uno raro esempio di sincerità a qualsiasi costo.....se poi quello che dice fa venire voglia di randellarlo a dovere è solo un effetto collaterale.
Che ti sia simpatico. Infedelity...nulla da dire (de gustibus non disputandum est).
Che sia l'esempio della mentalità maschile...perdonami ma....è un tuo personale, sindacabile e discutibilissimo parere
che personalmente non condivido(ma questo è un mio sindacabile e discutibile parere)

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da pop45,
me la dai?...
a Palermo..... sono tutta un fuoco per te, ma che non lo veda mio marito, non si sappia in giro e che nessuno ci veda
a Roma ....... ok, ma fuori dal vaticano, in una casa privata, in modo elaborato e sornione
a Milano ...... quando [...]
A Savona ..porta certificato del geometra per le misure, porta certificato medico di salute sia fisica che mentale, porta una bottiglia di champagne..una cassa di ostriche,affitta una camera in un hotel a 5 stelle , chiedi liberatoria in provincia e forse se è il 30 febbraio te la do

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da piolino,
Quotato da pop45,
me la dai?...[...]
ridendo e non scherzando pop45 ha messo in evidenza caratteristiche socio/culturali importanti, e anche se poi chi è "trasgressivo" ha delle qualità in più (spero) del resto degli "altri" , la società dove si cresce ti segna in qualche modo .

indiscutibile verità. non ricordo più quale autore latino (marco porcio catone detto il censore?) parlando degli etruschi descriveva le donne di questo popolo come delle vere e proprie svergognate perchè si permettevano di mangiare insieme con gli uomini, di discorrere di politica e di cultura con loro e di bere vino. inoltre sottolineava il loro libertinaggio nel gestire la loro sessualità nel caso fossero libere da vincoli matrimoniali (vedove o divorziate). soprattutto quest'ultimo aspetto era stato serenamente acquisito anche dalle donne romane di stessa condizione in epoca repubblicana e se ne attribuiva la causa al cattivo esempio delle donne etrusche.
dunque aggiungerei
a firenze:..... sei parecchio discreto? allora si ma prima discutiamo un po'...
Presso gli etruschi c'era libertà sessuale, delle donne e della omosessualità, ma non c'è traccia del "vizio greco" di molestare fanciulli.
Greci e Romani disapprovavano l'omosessualità che in Etruria compariva naturalmte nelle raffigurazioni, ma non disdegnavano la pedofilia. Timeo, Platone e Plauto, insieme a tanti altri giudicano indegne le donne etrusche che vivevano libere mentre i saggi greci le rinchiudevano nel gineceo trattandole come schiave.
W gli Etruschi

10 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Quotato da pop45,
me la dai?...
a Palermo..... sono tutta un fuoco per te, ma che non lo veda mio marito, non si sappia in giro e che nessuno ci veda
a Roma ....... ok, ma fuori dal vaticano, in una casa privata, in modo elaborato e sornione
a Milano ...... quando [...]
Per quanto riguarda potenza, no... Funziona così:
Vivi a 40 km da noi??? Noooo vicini troppo vicini! 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
ehmbè , è la seconda della mia playlist , per quando riguarda "la classica" .
la 3° è questa :
http://www.youtube.com/watch?v=GD3VsesSBsw
(anche se questa del video non è la versione che ho)
sublime .io ho un animo piu tetro e la prima e
http://www.youtube.com/watch?v=zwMzoMW2U6s

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
Ma che cazzo scrivevo? 🙂
Ina...perdonalo...non sapeva quello che scriveva 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄