10 anni fa
Non so se la parola sia giusta così, ma si capisce di cosa voglia parlare,
Questa mattina, stavo dando un'occhiata un pò qua e là tra i vari racconti e mi sono resa conto di una cosa, osservando il numero delle letture sul tema dell'incesto, ho notato un numero veramente alto sulle volte che venivano letti questi racconti, quindi decido di controllare in tutti i temi e vedere la situazione,
Sorpresa delle sorprese il tema Incesto è veramente il più letto, veramente dei numeri sorprendenti, quindi provo a leggerne qualcuno, (pur non essendo nella mia passione) e mi rendo conto, che non era nemmeno per come fossero scritti, nel ben scritti, diciamo, alcuni si, ma alcuni no, ma pur sempre molto letti,
A questo punto mi è nata spontanea la domanda: Ma gli Italiano sono veramente così Incestuosi? Amano veramente così tanto l'incesto?
(Dico subito che sebbene io non ami questo tipo di rapporto, non sto giudicando chi lo ama e chi lo pratica, semplicemente una curiosità su un dato inaspettato)
Questa mattina, stavo dando un'occhiata un pò qua e là tra i vari racconti e mi sono resa conto di una cosa, osservando il numero delle letture sul tema dell'incesto, ho notato un numero veramente alto sulle volte che venivano letti questi racconti, quindi decido di controllare in tutti i temi e vedere la situazione,
Sorpresa delle sorprese il tema Incesto è veramente il più letto, veramente dei numeri sorprendenti, quindi provo a leggerne qualcuno, (pur non essendo nella mia passione) e mi rendo conto, che non era nemmeno per come fossero scritti, nel ben scritti, diciamo, alcuni si, ma alcuni no, ma pur sempre molto letti,
A questo punto mi è nata spontanea la domanda: Ma gli Italiano sono veramente così Incestuosi? Amano veramente così tanto l'incesto?
(Dico subito che sebbene io non ami questo tipo di rapporto, non sto giudicando chi lo ama e chi lo pratica, semplicemente una curiosità su un dato inaspettato)
10 anni fa
Dipende da che tipo di incesto, alcuni es tra cugini una volta non erano cosi rari nemmeno in italia, tra fratelli è ancora in uso in alcune comunità tribali, e in tempi remoti era comune nelle case regnanti (vedi antico egitto) , tra genitori e figli è comunemente un tabù,se poi i figli son minori o addirittura preadolescenti il genitore colpevole sarebbe da spellare vivo e mettere nel sale, noi evitiamo questi racconti e solo pensare di avere fantasie del genere (genitore -figli ) ci fa accapponare la pelle, per le altre forme di incesto invece siamo più tolleranti se tutti adulti e consenzienti
10 anni fa
siamo sconvolti dalla nuova foto di Infedelity 😮
Comunque l'incesto tra fratelli ,con tutte le controindicazioni del caso,è o è stato accettato in molte culture, a differenza di quello tra genitori e figli che è sempre stato considerato un abominio un alterazione delle leggi della natura.
Comunque l'incesto tra fratelli ,con tutte le controindicazioni del caso,è o è stato accettato in molte culture, a differenza di quello tra genitori e figli che è sempre stato considerato un abominio un alterazione delle leggi della natura.
4 anni fa
Posso chiedervi cosa ne pensate dell’incesto? In particolare ad aventuali coppie o singole mature
4 anni fa
ciao, visto che me ne occupo di professione, vi spiego la motivazione della proibizione dell'incesto, una delle pochissime pratiche considerata "universale culturale", cioè valevole ovunque. A livello culturale la sola eccezione è quella delle dinastie regnanti dell'antico Egitto. Se poi nelle campagne italiane accadeva, o ancora oggi accade sporadicamente tra le comunità zingare, non significa che sia approvato dalla cultura di riferimento.
La proibizione dell'incesto, ossia la pratica per la quale si hanno rapporti sessuali o matrimoniali con persone che appartengono a categorie per le quali è vietato il rapporto, ha avuto origine prima della fase culturale, quindi anocra nella fase naturale. Ha proprio segnato il confine di questi due momenti, insieme alla pratica della sepoltura dei cadaveri.
La cosa è semplice: proibendo il rapporto tra fratelli, si obbliga ad andare alla ricerca di un partner fuori dalla famiglia. Idem per i cugini di primo grado e così via. Questo significa consentire alla famiglia di allargarsi e stringere alleanze con altri gruppi comunitari. Se fosse tollerato l'incesto all'interno di un villaggio tribale, ad esempio, la comunità resterebbe ridotta e rischierebbe l'estinzione. Allargandosi all'esterno, questa si amplia, con i dovuti vantaggi che questo implica. Generalmente l'incesto era vietato tra figli e genitori, fratelli e sorelle. Poi lo si è esteso tra i cugini di primo grado. E' recentissima (rispetto ai 6000 anni di civiltà umana, la proibizione tra cugini di terzo grado, e solo in alcune culture. Ricordiamoci però che a livello legale è proibito l'incesto inteso come matrimonio, ma non come rapporto sessuale. E' per questo che si è diffuso molto, soprattutto nelle campagne, dando vita ad esempio a proverbi come "non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina". Analizziamo un po': la cugina (o il cugino) sono solitamente persone più o meno coetanee, con cui si cresce. Abbastanza vicini per esserne attratti, abbastanza lontani per non potersi sposare. Grazie a questo aspetto di non compromissione emotiva moltissime persone si sono svezzate sessualmente con i propri cugini, dichiarandosi una sorta di amore sessuale (e spesso emotivo) eterno, ma non potendolo vivere a pieno. Personalmente ho due carissimi amici (un umo e una donna) cugini di primo grado. E' palese che si amano da sempre. Si scambiano tenerezze da quando sono ragazzini, ma non hanno mai avuto alcun rapporto sessuale, lo considerano indicibile e inimmaginabile. Quando però parlano dell'uomo o della donna ideale, di fatto si descrivono l'un l'altro. In tutto, poi, si è messa la religione, complicando le cose. Direi che oggi è sempre più impensabile la realizzazione di pratiche incestuose nella realtà, ed è proprio per questo che abbondano i racconti a tema o i filmanti che vanno in questa direzione. La questione poi della probabile incidenza di malattie nei figli nati da relazione incestuosa, è assolutamente vera sul piano scientifico. Ma solo recentemente, negli ultimi cent'anni, abbiamo sviluppato le conoscenze per dare una conferma a queste idee. Prima non c'era ne una casistica ne una teoria che poteva spiegarlo. Era semplicemente la proibizione.....quindi un tabù. Ciao!
La proibizione dell'incesto, ossia la pratica per la quale si hanno rapporti sessuali o matrimoniali con persone che appartengono a categorie per le quali è vietato il rapporto, ha avuto origine prima della fase culturale, quindi anocra nella fase naturale. Ha proprio segnato il confine di questi due momenti, insieme alla pratica della sepoltura dei cadaveri.
La cosa è semplice: proibendo il rapporto tra fratelli, si obbliga ad andare alla ricerca di un partner fuori dalla famiglia. Idem per i cugini di primo grado e così via. Questo significa consentire alla famiglia di allargarsi e stringere alleanze con altri gruppi comunitari. Se fosse tollerato l'incesto all'interno di un villaggio tribale, ad esempio, la comunità resterebbe ridotta e rischierebbe l'estinzione. Allargandosi all'esterno, questa si amplia, con i dovuti vantaggi che questo implica. Generalmente l'incesto era vietato tra figli e genitori, fratelli e sorelle. Poi lo si è esteso tra i cugini di primo grado. E' recentissima (rispetto ai 6000 anni di civiltà umana, la proibizione tra cugini di terzo grado, e solo in alcune culture. Ricordiamoci però che a livello legale è proibito l'incesto inteso come matrimonio, ma non come rapporto sessuale. E' per questo che si è diffuso molto, soprattutto nelle campagne, dando vita ad esempio a proverbi come "non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina". Analizziamo un po': la cugina (o il cugino) sono solitamente persone più o meno coetanee, con cui si cresce. Abbastanza vicini per esserne attratti, abbastanza lontani per non potersi sposare. Grazie a questo aspetto di non compromissione emotiva moltissime persone si sono svezzate sessualmente con i propri cugini, dichiarandosi una sorta di amore sessuale (e spesso emotivo) eterno, ma non potendolo vivere a pieno. Personalmente ho due carissimi amici (un umo e una donna) cugini di primo grado. E' palese che si amano da sempre. Si scambiano tenerezze da quando sono ragazzini, ma non hanno mai avuto alcun rapporto sessuale, lo considerano indicibile e inimmaginabile. Quando però parlano dell'uomo o della donna ideale, di fatto si descrivono l'un l'altro. In tutto, poi, si è messa la religione, complicando le cose. Direi che oggi è sempre più impensabile la realizzazione di pratiche incestuose nella realtà, ed è proprio per questo che abbondano i racconti a tema o i filmanti che vanno in questa direzione. La questione poi della probabile incidenza di malattie nei figli nati da relazione incestuosa, è assolutamente vera sul piano scientifico. Ma solo recentemente, negli ultimi cent'anni, abbiamo sviluppato le conoscenze per dare una conferma a queste idee. Prima non c'era ne una casistica ne una teoria che poteva spiegarlo. Era semplicemente la proibizione.....quindi un tabù. Ciao!
4 anni fa
Si ma se i miei scopavano a due passi da me senza curarsi del fatto che li sentissi, e quindi vista anche anche L età adolescenziale che avevo all epoca, mi eccitavo da matti e mi masturbavo sui lamenti di mia madre come un mandrillo, e che son passato prima al pensiero e desiderio di scoparla e poi a quello di vederla con un superdotato, beh non è colpa mia o della mia trasgressione 😋
4 anni fa
Anche Stefhen King scrive di cadaveri e orrori misti, non credo che pratichi ciò di cui scrive. (Non che qui ci siano "scrittori" da mettere a quel livello chiaramente).
4 anni fa
Ovviamente. Tendenzialmente si legge ciò che piace. Per esempio io non leggerei mai un saggio politico 🙂
4 anni fa
Se tra cugini è incesto, quando ero piccolo diciamo dai 7/8 anni fino a 13 mi è capitato più volte ma mai la penetrazione
4 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Dipende da che tipo di incesto, alcuni es tra cugini una volta non erano cosi rari nemmeno in italia, tra fratelli è ancora in uso in alcune comunità tribali, e in tempi remoti era comune nelle case regnanti (vedi antico egitto) , tra genitori e figl [...]
4 anni fa
Art. 564 c.p. da 2 a 8 anni
Si procede d’ufficio.
Si procede d’ufficio.
4 anni fa
🤔Quotato da Appagante91,*Solo se ne deriva pubblico scandalo. Esattamente come è illegale il carsex, specie in posti frequentati da persone. Esattamente come è illegale il nudismo/naturismo in Italia. Esattamente come è illegale non dichiarare gli utili effettivi di un club privè. Esattamente come è illegale il favoreggiamento della prostituzione nei medesimi locali.Quotato da Lifeisbella,Art. 564 c.p. da 2 a 8 anni
Si procede d?ufficio.
Se vogliamo essere pignoli, qui 3 su 4 fantasie sono perseguibili penalmente o civilmente. Tutto è legale finché non si viene scoperti.
La legge è ovale per tutti. 😄
4 anni fa
È chi non ci è passato, la zia la cugina o cugini e chi più ne ha ne metta. Qualcosa andata a buon fine altre solo sogniQuotato da UnQuartoAlBuio,Non saprei, per esperienza personale; sin da giovanissimo, molti pensieri peccaminosi su una mia zia li ho avuti, con ovvia conseguenza che mi ritrovavo a masturbarmi fantasticando su di lei. Ammetto che, ogni tanto, al giorno d'oggi ci pens [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Chi di noi maschietti non ha sognato un rapporto incestuoso con una zia? 😳
2 anni fa
Per gli amanti dell’incesto, per chi ha avuto esperienze, per coloro che vivono situazioni particolari e inconfessabili, ovviamente solo tra maggiorenni e consenzienti, c’è un gruppo privato sul tema, solo persone reali, anche coppie, dimostrabili, no a millantatori o fake
1 anno fa
Io ho cominciato con i miei cugini
1 anno fa
Non so se da considerare proprio incesto ma una mia fantasia sarebbe fare sesso con una donna con figlio che guarda anche di nascosto
🤔
🤔
6 mesi fa
Personalmente non amo il genere incesto, ma da ragazzino avendo visto mia madre in abiti molto succinti, in perizoma e topless al mare ecc ecc ecc qualche fantasia me la sono fatta 🤣