7 anni fa
Io su Birillo, il cane. Vale lo stesso? 😄Quotato da Studentebull910,Avete mai fantasticato su qualcuno della vostra famiglia o magari creato qualche situazione particolare??
Pallina
7 anni fa
Ecco , poi dicono che vita da cani 😮 😄Quotato da pinkoepallina,Io su Birillo, il cane. Vale lo stesso? 😄Quotato da Studentebull910,Avete mai fantasticato su qualcuno della vostra famiglia o magari creato qualche situazione particolare??
Pallina
7 anni fa
No, se non è il papà di pinko 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Io su Birillo, il cane. Vale lo stesso? 😄Quotato da Studentebull910,Avete mai fantasticato su qualcuno della vostra famiglia o magari creato qualche situazione particolare??
Pallina
7 anni fa
Io non ci scherzerei più di tanto 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Io su Birillo, il cane. Vale lo stesso? 😄Quotato da Studentebull910,Avete mai fantasticato su qualcuno della vostra famiglia o magari creato qualche situazione particolare??
Pallina
7 anni fa
...io da giovanissimo ho giocato al dottore con la cugina, ma penso sia un classico....e con il cugino dimenticavo!
7 anni fa
Riferisco da Birillo, visibilmente eccitato: "Bauuuu woff slap wuf wuf aribau". Traduco: "Studentebull, ti adoro per quello che hai detto!" 😳Quotato da Studentebull910,direi di si visto che i cani fanno parte della famiglia 😋Quotato da pinkoepallina,Io su Birillo, il cane. Vale lo stesso? 😄Quotato da Studentebull910,Avete mai fantasticato su qualcuno della vostra famiglia o magari creato qualche situazione particolare??
Pallina
Pallina
7 anni fa
Noi incesto mai...in letto, in armadio in ascensore in ristorante si! 🐷
7 anni fa
mah per caso sono effetti di primavera,che ultimamente si leggono strani post,o è solo una ns visione ottica come sempre... 😭
7 anni fa
Ha ha ha col vimini poi ti si appizza sicuro il legnetto sul culetto 💗Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
scoppiano gli ormoni 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,mah per caso sono effetti di primavera,che ultimamente si leggono strani post,o è solo una ns visione ottica come sempre... 😭
@francy per me serve un cesto formato maxi ....quello è piccolino non entro 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
direi proprio di si......... 😄 😋 🐷Quotato da Piacereintenso,scoppiano gli ormoni 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,mah per caso sono effetti di primavera,che ultimamente si leggono strani post,o è solo una ns visione ottica come sempre... 😭
7 anni fa
io faccio fantasie sulle nipoti, annuse i loro slip e mi sego
7 anni fa
infatti .... non si lascia nulla ..... da come si vede ..... 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da padovani,direi proprio di si......... 😄 😋 🐷Quotato da Piacereintenso,scoppiano gli ormoni 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,mah per caso sono effetti di primavera,che ultimamente si leggono strani post,o è solo una ns visione ottica come sempre... 😭
7 anni fa
e poi stranamente spesso si dice perchè la ns società ha perso i valori umani..... 😒Quotato da Piacereintenso,
7 anni fa
💋 💋 🐷Quotato da padovani,
7 anni fa
non ci cesta che piangere ...no non ci resta!Quotato da Piacereintenso,
ma qui solo perché e un sito trasgessivo uno scrive quello che vuole?
7 anni fa
c è un limite a tutto 🙂 🙂 ... poi io sarò anche starno o fuori luogo ma certe cosa me fan girare le ventoleQuotato da mishaemasha,
non ci cesta che piangere ...no non ci resta!
7 anni fa
🙂 😄Quotato da Piacereintenso,c è un limite a tutto 🙂 🙂 ... poi io sarò anche starno o fuori luogo ma certe cosa me fan girare le ventoleQuotato da mishaemasha,
non ci cesta che piangere ...no non ci resta!