3 settimane fa
no tu non ti stacchi fino alla fine !!!! 😏Quotato da bifelice,Non sono stato certo io. 💦 💦Quotato da battakiots,a me è successo che si sono stancati di spompinarmi invece 🤣
2 settimane fa
2 minuti?! Nemmeno con la mano da solo c'è la faccio in cosí poco tempo! Beati quelli che c'è la fanno in poco tempo. Anche se amo le sessioni lunghe😃
2 settimane fa
Ti capisco.. E concordo con te. All'inizio mi comportavo pure io come hai descritto. Ma poi mi sono imposto di continuare a subire i colpi di cazzo, anche dopo essere venuto. Perche voglio soddisfare anche io il partner.
2 settimane fa
Io duro molto poco.. ma poi mi dedico al partner con la lingua per tutto il tempo di cui necessità 😜
2 settimane fa
Quotato da Eterocurioso994,Io duro molto poco.. ma poi mi dedico al partner con la lingua per tutto il tempo di cui necessità 😜
2 settimane fa
Successo proprio oggi.
Dopo alcune mail per organizzare l'incontro mi dice non sono superdotato (e vabbè, non lo pretendo), ci organizziamo, mi prendo un'ora di permesso dal lavoro e lo raggiungo a distanza di 15km.
Specifico di non farmi fare strada per nulla proprio perchè dovevo prendermi il permesso.
Arrivo e mi ritrovo un cazzo di 10cm e già li la cosa mi da fastidio ma non lo do a vedere.
Inizio il pompino e finisce in 3 o 4 minuti.
Altri 15km per tornare e ora buttata... molto seccante come cosa...
Dopo alcune mail per organizzare l'incontro mi dice non sono superdotato (e vabbè, non lo pretendo), ci organizziamo, mi prendo un'ora di permesso dal lavoro e lo raggiungo a distanza di 15km.
Specifico di non farmi fare strada per nulla proprio perchè dovevo prendermi il permesso.
Arrivo e mi ritrovo un cazzo di 10cm e già li la cosa mi da fastidio ma non lo do a vedere.
Inizio il pompino e finisce in 3 o 4 minuti.
Altri 15km per tornare e ora buttata... molto seccante come cosa...
2 settimane fa
🤣Quotato da Solotrauomini,2 minuti?! Nemmeno con la mano da solo c'è la faccio in cosí poco tempo! Beati quelli che c'è la fanno in poco tempo. Anche se amo le sessioni lunghe😃