Due minuti e... Finito?

86 interventi
3 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
a me è successo che si sono stancati di spompinarmi invece 🤣
Non sono stato certo io. 💦 💦
no tu non ti stacchi fino alla fine !!!! 😏

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.11.2024 -
2 minuti?! Nemmeno con la mano da solo c'è la faccio in cosí poco tempo! Beati quelli che c'è la fanno in poco tempo. Anche se amo le sessioni lunghe😃

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.12.2020 -
Ti capisco.. E concordo con te. All'inizio mi comportavo pure io come hai descritto. Ma poi mi sono imposto di continuare a subire i colpi di cazzo, anche dopo essere venuto. Perche voglio soddisfare anche io il partner.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2023 -
Io duro molto poco.. ma poi mi dedico al partner con la lingua per tutto il tempo di cui necessità 😜

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2017 -
Quotato da Eterocurioso994,
Io duro molto poco.. ma poi mi dedico al partner con la lingua per tutto il tempo di cui necessità 😜

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2021 -
Successo proprio oggi.
Dopo alcune mail per organizzare l'incontro mi dice non sono superdotato (e vabbè, non lo pretendo), ci organizziamo, mi prendo un'ora di permesso dal lavoro e lo raggiungo a distanza di 15km.
Specifico di non farmi fare strada per nulla proprio perchè dovevo prendermi il permesso.
Arrivo e mi ritrovo un cazzo di 10cm e già li la cosa mi da fastidio ma non lo do a vedere.
Inizio il pompino e finisce in 3 o 4 minuti.
Altri 15km per tornare e ora buttata... molto seccante come cosa...

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Solotrauomini,
2 minuti?! Nemmeno con la mano da solo c'è la faccio in cosí poco tempo! Beati quelli che c'è la fanno in poco tempo. Anche se amo le sessioni lunghe😃
🤣