Tutti i Post di Eterocurioso994
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eterocurioso994
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
3 settimane fa
Non ci trovo nulla di strano.. i maschi alpha hanno per indole la necessità di svuotarsi e non si devono preoccupare di altro fuorché godere.
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
1 mese fa
Spesso capita anche a me di osservare i pacchi di bei torelli 😁
» Nell'argomento: The slave fair
1 mese fa
Bella idea.. mi candido come slave. 😄
» Nell'argomento: Quando i gusti diventano più estremi...
2 mesi fa
Anche a me piace la sottomissione.. e proprio come detto l essere usato.. purtroppo non ho avuto molto modo di sperimentare tali fantasie 😔
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 mesi fa
Per la mia bocca va bene qualsiasi cazzo 😅😂
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
2 mesi fa
Quotato da MrMellors,Quotato da Eterocurioso994,Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
Nella realtà in altri periodi e con altre compagne era tutto molto diverso. Non ci sono regole sempre uguali
Ah no assolutamente.. ma io se non mi concentro duro molto poco.. l ultima volta ho fatto una bruttissima figuraccia per esempio 😅
2 mesi fa
Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahah
Modificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 mesi fa
Anche io sempre seduto.. sono stato abituato così fin da piccolino😄
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 mesi fa
Quotato da amorevoleme,Diciamo la verità senza nasconderci. A noi passivi l’odore del cazzo piace sempre,a meno che non si sia schizzinosi, ma in questo caso , a mio modesto parere, non si ama abbastanza il cazzo. chiaramente non dopo 2 o 3 giorni che non si lava , ma ogni [...]
Concordo pienamente
2 mesi fa
Quotato da Passionlover,Ionpassivo master. Qualche attivo schiavo?
🤔
2 mesi fa
Io sono in cerca di un Padrone 😄
» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
2 mesi fa
Io non ho nessun problema a dire che sono abbonato a qualche account onlyfans tra l altro con contenuti neanche chissà quanto spinti essendo feticista.. se per questo verrò additato come segaiolo e tutto il resto amen.. che poi come già detto in precedenza come se noi uomini non siamo tutti uguali.. lo farete su immagini e video gratuiti 😅
2 mesi fa
Quotato da Circum82,siamo fratelli di🍄Quotato da Eterocurioso994,Si anche io ero molto piccolo.. 2-3 anni.
🤣🤣🤣
2 mesi fa
Si anche io ero molto piccolo.. 2-3 anni.
2 mesi fa
Quotato da Circum82,Da circonciso è difficile venire rapidamente, siamo più lenti
Io da circonciso vengo comunque molto rapidamente 😞
2 mesi fa
Io se mi concentro posso durare molto anche un oretta.. ma se sono eccitato vengo in 5 minuti per due volte, poi non torna più su 😅
Modificato dall'autore il 25-08-2024 17:11:47
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
3 mesi fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da senzafine1,Ahahah? non tutti lo succhiano. Perché questo assolutismo? C?è chi lo succhia (gay e bsx) e chi non ne vuole sentire a parlare (etero convinti) . Ma era una domanda oppure qualcosa scritta per caso?
Succhi per assecondare il tuo desiderio di sottomissione ....come quelli che si fanno scopare la moglie e guardano segandosi
È esattamente quello che provo io.. un senso di sottomissione nel farlo.
Modificato dall'autore il 11-08-2024 16:09:46
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
3 mesi fa
Piedini e cazzo da leccare 😅😅
» Nell'argomento: In spiaggia..
3 mesi fa
Quotato da frenum69,Quotato da Eterocurioso994,In spiaggia essendo feticista guardo quasi sempre i piedini delle donne 😅
Come ti capisco! Io amo la cavigliera a destra, gli anellini da piede, le unghie laccate scuro, i tatuaggi sul collo del piede o sulla caviglia..... ovviamente il tacco12 ma in spiaggia è poco probabile 💦
A me piacciono i piedi.. e fare di tutto per un bel paio di estremità smaltate 😂
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 mesi fa
Quotato da DrHouse77,😂😂😂😂😂si professano singoli etero, poi ti scrivono in privato per essere sottomessi!!! 😂😂😂😂Quotato da 65principemoro65,
Ma cosa volete soddisfare...non vi si rizza siete tutti passivi 😄 😄 😄
Single etero a cui piace il cazzo.. come me 😁