Per i passivi: Siete mai stati Schiavi di qualcuno? Cosa vi faceva fare per umil

28 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Da un paio di anni ho iniziato ad essere attratto dal BDSM...ho iniziato per sperimentare la cosa con un Master maturo, che frequentavo saltuariamente senza sapere il Suo Ruolo.
Mi ha addestrato ad essere la sua cagnolina, pretendendo che, appena varcavo la soglia, mi togliessi immediatamente i vestiti. Dovevo indossare un collare con guinzaglio gia' annesso, inserire nel mio buco un Plug anale e recarmi, a 4 zampe, nella sua stanza.
LUI era li, seduto a gambe aperte, pretendeva silenzio e sguardo verso il pavimento.
Poi mi costringeva a lrccare i suoi piedi, cosa che un po'mi nauseava...ora gli ciuccio tutte le dita una ad una...
Mentte leccavo le dita, in genere iniziava a sculacciarmi forte, con violenza, alternando l'utilizzo delle sue grandi mani a quello di una paletta di legno. Con questa, a volte, si divertiva a colpirmi i testicoli, che scendevano sotto il mio culo in quanto ancora a 4 zampe. A volte metteva sui testicoli delle mollette, poi, chiamandomi troia, cagna ecc.mi costringeva a leccargli il culo a lungo.
Inoltre mi impediva quasi sempre di toccarmi il pene....poi dopo lunghe pompe e scopate di gola, mi portava nella stanza dove teneva un materasso con il solo coprilenzuolo sul pavimento, mi ci faceva sdraiare, sempre faccia a terra, e mi sodomizzava, anche a secco, e con violenza fino a svuotarsi.
A quel punto mi Ordinava di leccargli tutto il cazzo per pulirlo con precisione ed accuratezza...per poi dirmi VAI VIA BUCO INUTILE...mi faccio sentire quando ho voglia...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io gioco così con la mia scopamica trans,sono la sua schiava ubbidiente,lei in più pratica il pissing su di me fantastico

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Con un trans non sono mai stato...e' dotato? Credo che sia fantastico fare da schiava ad un bel trans che ti usa come una cagna...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da BUONANO,
Con un trans non sono mai stato...e' dotato? Credo che sia fantastico fare da schiava ad un bel trans che ti usa come una cagna...
trans italiana, ben dotata ma quello che più conta sa usarlo molto bene.Hai ragione è superlativo essere la sua cagna.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Stefi72 peccato tu sia in Lombardia...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Praticamente ti costringeva a fare un auto-SCAT

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Allaricercadi,
Penso che l'eccitazione provenga dal non avere potere, dall'essere in mani altrui...a me piacerebbe sfilare femminilizzato davanti ad un pubblico....potendo solo obbedire agli ordini...
essere oggettivizzati

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 26.06.2020 -
Io adoro essere lo schiavo di un padrone maturo, è proprio la mia indole, ne ho un paio con cui vi vedo ogni tanto che mi seviziano in ogni modo, adoro ricevere pissing in faccia e in bocca e ed essere obbligato a bere l’urina del mio padrone, e poi ricevere frustate sul culo, quel misto di dolore e piacere mi eccita a tal punto, che dopo un bel po di frustate il cazzo mi diventa duro e comincio a bagnarmi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Venerdì farò la mia prima esperienza da sottomesso. non vedo l'ora di essere trattato da oggetto di piacere dal mio padrone.Dovrò preparargli la cena e pulire la casa tutto nudo con la gabbietta e poi deciderà lui come continuare... 😋 😋 🐷 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
schiavo nel mentre mi scopava si, lui era seduto sul divano io in ginocchio con i polsi legati dietro schiiena e un collare al collo con catena bloccata sotto il divano del maschko seduto. non ho potevo alzare la testa finche non e venuto. spingendomi la testa verso il suo uccello.poi per evitare che io sputassi mi ha infilato i suoi calzini in bocca e lasciata per terra almeno mezzora credo

3 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Quando ero ragazzino, Il vecchio porco che mi ha sedotto E sverginato, Mi ha fatto anche diventare la sua schiavetta di troietta.
Quanto mi piaceva, Marinavo la scuola e stavo fuori fino al pomeriggio e lui mi portava in situazione dove gli altri vecchi come lui mi adoperavano a piacere.
Mi fece vestire e truccare(Ero stupenda) Da una trans e per molte volte sono stato un giocattolo. Mi hanno fatto di tutto e mi piaceva mai violenza però.
Poi mi ripulivo e tornavo a casa
A ripensarci ce l’ho sempre duro. Quanti cazzi vibratori giochini e sborra e pisciate ho preso.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Quotato da stefi72,
Io gioco così con la mia scopamica trans,sono la sua schiava ubbidiente,lei in più pratica il pissing su di me fantastico
💗 💗 💗

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Sono nato schiavo e padroni ne ho avuti molti adoro essere sottomesso da uomini maturi panciuti rudi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da stefi72,
Io gioco così con la mia scopamica trans,sono la sua schiava ubbidiente,lei in più pratica il pissing su di me fantastico
che invidia....non ne vuole anche un altro? : 💋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.07.2024 -
Quotato da BUONANO,
Da un paio di anni ho iniziato ad essere attratto dal BDSM...ho iniziato per sperimentare la cosa con un Master maturo, che frequentavo saltuariamente senza sapere il Suo Ruolo.
Mi ha addestrato ad essere la sua cagnolina, pretendendo che, appena v [...]
che meraviglia

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2024 -
Sì certo, spesso. Da ragazza andavo a servizio di un anziano e, gli facevo da governante/cameriera, con relativa divisa da cameriera in minigonna e, calze a rete sotto. Gli piaceva vedermi girare per casa mentre lui era seduto sul divano con la sola vestaglia addosso. Quando gli passavo vicino mi palpava in modo brutale insultandomi. Poi mi ordinava di fargli cose. Sarebbe troppo lungo da raccontare. Quello è stato uno dei casi più belli che ho avuto da schiava

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2023 -
Io sono in cerca di un Padrone 😄

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
schiavo nel senso stretto no ma il mio "educatore" dopo avermi preso la mia verginità anale a 18 (complice le vacanze) mi condivise con un suo amico per 3 gg comprese doppie penetrazioni. capitava che periodicamente organizzasse weekend coi suoi 2 amici piu fidati, ando avanti un po di anni

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.08.2024 -
Io sto cercando Padrone 60 70 enne in provincia di Torino se c'è mi contatti

3 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.03.2024 -
Mi piacerebbe pure a me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Per i passivi: Siete mai stati Schiavi di qualcuno? Cosa vi faceva fare per umil

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni