Due minuti e... Finito?

86 interventi
3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
[quote=paolo6445]L altro ieri ho incontrato un singolo che mi voleva scopare, appena arrivata mi sono cambiata, messa in ginocchio e iniziato in bel pompino. È diventato duro e bello. Mi ha messo un po' di crema nel culetto e ha voluto che ioi sedessi sul s [...] [/quote schizzo Gonzalez!😜👍

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Se mi ha sborrato in bocca lo perdono 😜

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
[quote=Ant54][quote=paolo6445]L altro ieri ho incontrato un singolo che mi voleva scopare, appena arrivata mi sono cambiata, messa in ginocchio e iniziato in bel pompino. È diventato duro e bello. Mi ha messo un po' di crema nel culetto e ha voluto che ioi sedessi sul s [...] [/quote schizzo Gonzalez!😜👍[/quote]
Idem oggi per me, diventa scocciante sta cosa

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Discretbsx,
Per me il problema contrario duro troppo 🙂
Peccato la distanza! Odio i precoci. Schizzano e poi se ne vanno senza quasi salutare.
#
like

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da cerco_uomo,
di solito non bisogna concentrarsi sull'atto se non nella parte finale.. Se ti vuoi fare una svuotata prima di dormire ci sta, ma il segreto è alternare bocca culo figa e uso sapiente delle mani e giochi in questo modo il rapporto dura molto [...]
quello che dici non si può fare tra due alberi poggiato sul cofano della macchina

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.10.2018 -
Quotato da bsxTV69,
Credo che la faccenda sia più complessa: anche io sono uno di quelli che dura anche ore, con la mia ex tempo fa sono riuscito a stare a letto per sei ore senza venire (con pochissime pause). Tuttavia raramente mi è capitato che mi sono lasciato prend [...]
mi piacerebbe conoscerti
Modificato dall'autore il 04-12-2024 10:46:38

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.11.2024 -
Io ho il problema di venire subito....x durare di più devo continuare ...nonostante vengo resta duro...il problema è che quando vieni ti senti appagato e devi trovare la motivazione x continuare e non fermarti...vi assicuro non è semplice

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Se imparate ad usarli bene ci sono spray ritardanti da spruzzare sulla cappella che ti fanno scopare e godere per un'ora senza venire, io lo uso sempre l'unica cosa devi conoscere il prodotto perché se si esagera allora non vieni più e senti poco

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Assetato78,
Guardate che per tanti questo è un problema serio, che io vivo in prima persona! Quello di "venire" velocemente non è certo per mancanza di rispetto o per la fretta di concludere nei confronti del partner, ed è la ragione per cui per quanto [...]

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.11.2024 -
Quotato da Bsexanal,
Se imparate ad usarli bene ci sono spray ritardanti da spruzzare sulla cappella che ti fanno scopare e godere per un'ora senza venire, io lo uso sempre l'unica cosa devi conoscere il prodotto perché se si esagera allora non vieni pi [...]
ho provato a me lo ammosciano

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Assetato78,
Guardate che per tanti questo è un problema serio, che io vivo in prima persona! Quello di "venire" velocemente non è certo per mancanza di rispetto o per la fretta di concludere nei confronti del partner, ed è la ragione per cui per quanto [...]
Io credo che succeda proprio perchè ci si fissa sul problema. E' una questione psicologica. Io non ho questo problema, ma tempo addietro avevo una infiammazione alla bocca e non mi passava. Quando sono stato in ospedale per un piccolo intervento ed ero concentrato a contenere il dolore post-operatorio, al terzo giorno mi sono accorto che l'infiammazione alla bocca era sparita.
Prova a pensare ad altro, alla squadra del cuore, allo spred, al carovita, a un pezzo musicale 😄

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2017 -
Quotato da Assetato78,
💦 💦 😳

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.03.2023 -
Io ho il problema contrario. Io ci metto un bel po' a venire e mi piace scopare parecchio prima di sborrare. Più aspetto e più godo quando alla fine sborro.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da Francois1957,
Io ho il problema contrario. Io ci metto un bel po' a venire e mi piace scopare parecchio prima di sborrare. Più aspetto e più godo quando alla fine sborro.
Una Mosca bianca!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
io ADORO i precoci. Due minuti e hai lo sborra in bocca 💗 💦

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.12.2020 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Assetato78,
Concordo pienamente

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho letto tutti gli interventi sinora pubblicati. L'eiaculazione precoce è molto diffusa tra gli uomini, anche se mi capitò pure con una donna, che provò il primo orgasmo dopo 10 secondi che la scopavo. Quello che mi dà più fastidio degli eiaculatori precoci è che appena venuti, magari senza nemmeno avvisarti, si rivestono velocemente e se ne vanno quasi senza saltuare. Frettolosi anche nell'andarsene. Se sai di essere precoce, magari avvisa il partner, esistono sistemi per prolungare l'erezione senza avere l'orgasmo. A me piace molto far godere analmente gli uomini, provo molta soddisfazione a provocargli schizzi potenti inculandoli a lungo e con forza. Ecco, per fortuna duro a lungo. Il rovescio della medaglia è che a volte, dopo aver goduto sotto i colpi del mio cazzo, ai partner cala la libido e mi lasciano a cazzo duro, comportandosi come i precoci. Mi facessero almeno una sega, un pompino... Anche durante orge mi è capitato di aver fatto godere in vario modo tutti i partecipanti e di essere rimasto a cazzo duro. 💋 💋

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Ho letto tutti gli interventi sinora pubblicati. L'eiaculazione precoce è molto diffusa tra gli uomini, anche se mi capitò pure con una donna, che provò il primo orgasmo dopo 10 secondi che la scopavo. Quello che mi dà più fastidio degli eia [...]
a me è successo che si sono stancati di spompinarmi invece 🤣

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Ho letto tutti gli interventi sinora pubblicati. L'eiaculazione precoce è molto diffusa tra gli uomini, anche se mi capitò pure con una donna, che provò il primo orgasmo dopo 10 secondi che la scopavo. Quello che mi dà più fastidio degli eia [...]
a me è successo che si sono stancati di spompinarmi invece 🤣
Non sono stato certo io. 💦 💦

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Discretbsx,
Per me il problema contrario duro troppo 🙂
Ti capisco, io sono come te