7 anni fa
Dove? Se si può chiedere. E le protezioni vengono usate?Quotato da FRANCESCO706,Ho provato per la prima volta un mese fa, subito non volevo entrare, avevo paura di quella stanza dove si vedevano solo delle sagome di persone, poi mi sono deciso e sono entrato,sono rimasto dentro almeno due ore .Esperienza stupenda, da ripetere . [...]
7 anni fa
Certo ti scopano davanti a tutti, importante pretendere il preservativo
7 anni fa
Mi piacerebbe tanto provare questa esperienza, che alla fine è di "alterazione sensoriale" perché siamo privati della vista e gli altri sensi risultano così amplificati!
Qualcuno sa dirmi se in Friuli esistono dark room?
Grazie
Qualcuno sa dirmi se in Friuli esistono dark room?
Grazie
7 anni fa
Magari si aggira uno coi denti tutti cariati o sporco. No no...io voglio vedere 😄
7 anni fa
abito in un paesino lontano dai grandi centri e non ci sono darkroom ma e' una esperienza da provare assolutamente...sono molto porcellino e l'idea di entrare nudo in una stanza con tante persone nude anche loro e fare sesso con loro mentre altri ti girano intorno guardano,poi partecipano anche loro...solo il pensiero mi eccita in maniera particolare
7 anni fa
molto incuriosito! esperienza da provare! date anche a me qualche consiglio per milano! grazie!
7 anni fa
A milano ce ne sono diverse, nelle saune sparse in tutta la città.Quotato da 69jan,molto incuriosito! esperienza da provare! date anche a me qualche consiglio per milano! grazie!
Sabato pomeriggio sarò nella nota sauna vicino alla stazione centrale e sicuramente ci trascorrerò un bel po di tempo
7 anni fa
Salve certo leggere i vostri commenti è bello. Mi piacerebbe provare ma ho qualche ouccolo freno 🐷 🐷 🐷 solo l'idea di entrare nudi e oasciarsi andare ed essere o scopati o scopare con maschi che ti paloano e tocchi 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Ciao a tutti ......
Sapete se in Abruzzo prvincia Ch. Pe. ci sono ..........
La vorrei provare ...........
Sapete se in Abruzzo prvincia Ch. Pe. ci sono ..........
La vorrei provare ...........
7 anni fa
Scusa posso chiedere dove si trova?Quotato da FRANCESCO706,dentro c erano tanti contenitori con preservati, potevi usarne a volonta.Quotato da seinove_69,Te li danno all'interno in genere
7 anni fa
Sapete se ce ne sono in puglia, vorrei provare a prenderne tanti ed abbuffarmi e camminare a pecora dopo
7 anni fa
A Roma ?
7 anni fa
La dark è molto eccitante, ci sono stato varie volte, sia a roma che a rimini, peccato che le ultime volte c'erano troppe persone con il cellulare che facevano luce, proprio stupidi, senza capire che stavano rompendo l'atmosfera della dark
7 anni fa
Io ho frequentato le dark fino a qualche anno fa e confermo che é un'esperienza molto eccitante, l'importante è lasciarsi andare ma sempre con il cervello collegato verificando sempre l'uso del profilattico. Comunque le porte non sono chiuse a chiave per cui se qualcuno non se la sente, è libero di uscire. Condivido il fastidio che arrecano quelli che entrano con la luce del cellulare. Da ultimo personalmente preferisco assolutamente le dark dove si entra nudi, così si elimina il rischio che alcuni frequentatori hanno di allungare le loro manine nelle tasche altrui.......Quotato da FRANCESCO706,si mi scopavano davanti a tutti, la stanza è praticamente buia si vedono solo delle sagome, non sai chi ti sta scopando o a chi lo stai succhiando. Come ti dicevo non è facile decidere di fare una simile esperienza , inizialmente avevo paura poi mi son lasciato andare , e mi son lasciato usare da tutti , dopo ti senti una gran troia, ed è molto bello.Quotato da Vogliadiprovarlo,Ma ti scopano davanti a tutti?!
7 anni fa
È pieno di questi locali. Saune, discoteche o locali gay. Sicuro fare sex e non paghi una cifra enorme! Basta tesserarti e con 15/17 € scopi più volte.
7 anni fa
Mi piacerebbe provare
7 anni fa
ciao Vogliosello, a Firenze dove? mi piacerebbe andarciQuotato da Vogliosello80,Io privata a Firenze....molto eccitante
7 anni fa
Rubano???? 😮Quotato da SimoneCercaGiovani,Io ho frequentato le dark fino a qualche anno fa e confermo che é un'esperienza molto eccitante, l'importante è lasciarsi andare ma sempre con il cervello collegato verificando sempre l'uso del profilattico. Comunque le porte non sono chiuse a chiave per cui se qualcuno non se la sente, è libero di uscire. Condivido il fastidio che arrecano quelli che entrano con la luce del cellulare. Da ultimo personalmente preferisco assolutamente le dark dove si entra nudi, così si elimina il rischio che alcuni frequentatori hanno di allungare le loro manine nelle tasche altrui.......Quotato da FRANCESCO706,si mi scopavano davanti a tutti, la stanza è praticamente buia si vedono solo delle sagome, non sai chi ti sta scopando o a chi lo stai succhiando. Come ti dicevo non è facile decidere di fare una simile esperienza , inizialmente avevo paura poi mi son lasciato andare , e mi son lasciato usare da tutti , dopo ti senti una gran troia, ed è molto bello.Quotato da Vogliadiprovarlo,Ma ti scopano davanti a tutti?!
7 anni fa
Ciao scusa cos'è il kappa?Quotato da AnoBagnato,L'ho fatto sia al diavolo dentro o al kappa... bello essere la TROIA di tutti a giro...
Il diavolo dentro lo co osco l'altro no
7 anni fa
devo darti ragione. Ma con tutti quei cazzi culi mettere le mani nei pantaloni altrui .... questo noQuotato da SimoneCercaGiovani,Io ho frequentato le dark fino a qualche anno fa e confermo che é un'esperienza molto eccitante, l'importante è lasciarsi andare ma sempre con il cervello collegato verificando sempre l'uso del profilattico. Comunque le porte non sono chiuse a chiave per cui se qualcuno non se la sente, è libero di uscire. Condivido il fastidio che arrecano quelli che entrano con la luce del cellulare. Da ultimo personalmente preferisco assolutamente le dark dove si entra nudi, così si elimina il rischio che alcuni frequentatori hanno di allungare le loro manine nelle tasche altrui.......Quotato da FRANCESCO706,si mi scopavano davanti a tutti, la stanza è praticamente buia si vedono solo delle sagome, non sai chi ti sta scopando o a chi lo stai succhiando. Come ti dicevo non è facile decidere di fare una simile esperienza , inizialmente avevo paura poi mi son lasciato andare , e mi son lasciato usare da tutti , dopo ti senti una gran troia, ed è molto bello.Quotato da Vogliadiprovarlo,Ma ti scopano davanti a tutti?!