5 anni fa
in sauna a Roma nella dark room ne avro' sbocchinati una decina,solo tre mi hanno sborrato in faccia e sul corpo,son dovuto correre a farmi una doccia,,che goduria,,,poi nel gloryhole dopo una mezzora altri tre di cui uno di colore ma non hanno sborrato,,,peccato... 😋 😋 😋
5 anni fa
Io ci sono stato in sauna a Torino, toccato e segato, ma non spompinato, poi con uno ho limonato e ci siamo appartati, moltoo intrigante! vorrei sapere se ci sono club gay privati a Troino!
5 anni fa
Basterebbe leggere i post precedenti...Quotato da Lucky71,posso sapere se a Milano trovo una dark room o un gloryhole? grazie
5 anni fa
senti caro, non preoccuparti, non fai ridere per la tua età, ne trovi altri anche piu vecchi, dai retta a me vacci ne resterai molto soddisfatto 💋Quotato da geko1,mi attira sauna e dark ma a 70 anni ho paura di far ridere,consigli per bologna e esperie ze ciao a tutti
5 anni fa
io ne ho 63 e non ho mai avuto problemi anzi ci sono tanti ragazzi che ci vogliono sia per sbocchinarci sia per essere sbocchinati da persone mature come noiQuotato da geko1,mi attira sauna e dark ma a 70 anni ho paura di far ridere,consigli per bologna e esperie ze ciao a tutti
5 anni fa
esattoQuotato da pirlino,io ne ho 63 e non ho mai avuto problemi anzi ci sono tanti ragazzi che ci vogliono sia per sbocchinarci sia per essere sbocchinati da persone mature come noiQuotato da geko1,mi attira sauna e dark ma a 70 anni ho paura di far ridere,consigli per bologna e esperie ze ciao a tutti
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Ciao ma a Genova se ne trovano se so dove grazie
5 anni fa
Basta andare nelle saune gay, o pryve' a Bologna ce ne sono
5 anni fa
😋 l' attrazione dei maturi 😋 porci 🐷Quotato da pirlino,io ne ho 63 e non ho mai avuto problemi anzi ci sono tanti ragazzi che ci vogliono sia per sbocchinarci sia per essere sbocchinati da persone mature come noiQuotato da geko1,mi attira sauna e dark ma a 70 anni ho paura di far ridere,consigli per bologna e esperie ze ciao a tutti
5 anni fa
Quotato da milano_58,😋 l' attrazione dei maturi 😋 porci 🐷Quotato da pirlino,io ne ho 63 e non ho mai avuto problemi anzi ci sono tanti ragazzi che ci vogliono sia per sbocchinarci sia per essere sbocchinati da persone mature come noiQuotato da geko1,mi attira sauna e dark ma a 70 anni ho paura di far ridere,consigli per bologna e esperie ze ciao a tutti
5 anni fa
mi piacerebbe entrare indossando un paio di collant. Pensate sia possibile?
5 anni fa
...solo perdonarmi?Quotato da titanoba,Non penso proprio sia possibile..Quotato da mandragolo01,mi piacerebbe entrare indossando un paio di collant. Pensate sia possibile?
Anche se, vedendo le tue foto , a te perdonerei tutto 😘
5 anni fa
no, niente kik.Quotato da titanoba,Nooo... ti castigherei x oree con il mio uccello.Quotato da mandragolo01,...solo perdonarmi?Quotato da titanoba,Non penso proprio sia possibile..Quotato da mandragolo01,mi piacerebbe entrare indossando un paio di collant. Pensate sia possibile?
Anche se, vedendo le tue foto , a te perdonerei tutto 😘
Hai kik?
Sei stato in una dark?
5 anni fa
a Torino in via Messina si trova la 011,ci sono stato mi é piaciuta! Sono anche stato in una a Nizza molto ben frequentata ma il nome non me lo ricordoQuotato da Azzard92,Dove si trova la dark room a Torino?..Quotato da maturoto60,Io ci sono stato in sauna a Torino, toccato e segato, ma non spompinato, poi con uno ho limonato e ci siamo appartati, moltoo intrigante! vorrei sapere se ci sono club gay privati a Troino!
5 anni fa
Ma entra chiunque o bisogna tesserarsi
5 anni fa
Quotato da Bsx669,Se qualcuno in zona bassa valtellina ha voglia di schizzarmi in faccia o sul culetto mi contatti .. solo se sei bsx att meglio se depilato over 40/50 ..
5 anni fa
Ma in quale dark sei stato in zona? racconti la tua esperienza?Quotato da marcy2018,ad un certo punto non ho capito più nulla da quanti ne avvo addosso :-P
5 anni fa
No, occorre tessera annuale e pagare l'ingresso ogni ingresso. l prezzo cmq è irrisorio secondo me.Quotato da intima0305,Ma entra chiunque o bisogna tesserarsi
5 anni fa
Ok grazie maturoto60 magari vengo a Torino
5 anni fa
A Roma alle Terme.... bellissime esperienze!!