11 mesi fa
Chiedo a voi Bull: che cosa vi piacerebbe fare e far fare alle nostre mogli quando vengono da voi da sole e noi restiamo a casa, avrete certo delle fantasie da realizzare
11 mesi fa
Quali fantasie vi piacerebbe realizzare avendo una lei che viene da voi da sola lasciando il marito a casa consapevole che lei va a prendere il caffè 😂 e che caffè
11 mesi fa
lei potrebbe sorseggiare tranquillamente il caffè... e potrebbe riempire un bicchiere per me... del suo liquido giallo
11 mesi fa
Il caffè è molto buono con la panna. E con la panna si sa, è un attimo giocare, la bomboletta spruzza e per raccoglierla la lingua é lo strumento migliore.
11 mesi fa
Poesia, anzi lirica...Quotato da Superporco84,Te la scoperei per bene e visto che tu cornuto non puoi vedere come la sbatto... ti farei chiamare... così senti come gode la porca mentre la sbatto... così ti puoi far venire il cazzo duro e segarti
Di uno così potrei innamorarmi perdutamente. 💗
Pallina
11 mesi fa
Man mano che me la scopo, farei dei video col telefono di lei per inviarli al maritino a casa appena girati e leggere che ne pensa mentre la sto ancora scopando... 😇
11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Questa è molto più di una dichiarazione d'amore... 😎 😄
11 mesi fa
sei stupenda pallinaQuotato da pinkoepallina,Poesia, anzi lirica...Quotato da Superporco84,Te la scoperei per bene e visto che tu cornuto non puoi vedere come la sbatto... ti farei chiamare... così senti come gode la porca mentre la sbatto... così ti puoi far venire il cazzo duro e segarti
Pallina
11 mesi fa
Pallina ho preso un secchiello di popcorn da 10 euro, ti prego ora fammi gustare lo spettacolo 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,
Poesia, anzi lirica...
Pallina
Mi raccomando non limitarti, dai il meglio di te stessa 😋 😋
A giudicare dalle risposte seguenti ci sarà da divertirsi.
11 mesi fa
Le chiederei di rassettare casa mentre io andrei a sbrigare alcune commissioni 😋.Quotato da Claudiaefalco,Chiedo a voi Bull: che cosa vi piacerebbe fare e far fare alle nostre mogli quando vengono da voi da sole e noi restiamo a casa, avrete certo delle fantasie da realizzare
Scherzi a parte 😄
Se lo scenario scelto da tutti e tre è questo, si presuppone che ci sia stato un confronto/ dialogo che abbia portato a condividere questa situazione. Quindi si è a conoscenza degli imput dati dalla coppia. Beh in primis è necessario rispettare quegli imput perché anche se lui non è presente fisicamente sempre con una coppia ci stiamo relazionando. Poi il tutto avviene naturalmente.
11 mesi fa
Bellissimo pensiero, tenere partecipe il lui a distanza mentre la moglie da il meglio di seQuotato da vogliadi82,Man mano che me la scopo, farei dei video col telefono di lei per inviarli al maritino a casa appena girati e leggere che ne pensa mentre la sto ancora scopando... 😇
11 mesi fa
@claudiefalco vi posso raccontare qualche esperienza diretta. In un caso, una fantasia espressa dal marito a casa era di avere un video dei preliminari (puntualmente soddisfatta...gli abbiamo mandato un whatsapp con lei che si stava impegnando con passione sul mio cazzo) con lui che avrebbe immaginato cosa sarebbe successo dopo (l'altra sua volontà era che la moglie avrebbe dovuto raccontargli per filo e per segno tutto, una volta a casa). In un'altra occasione, io e la lei di turno abbiamo fatto una sessione di..."videoconferenza": il marito era collegato in cam e ci guardava scopare. Altra fantasia abbastanza comune è corteggiare la lei in pubblico (bar, ristorante, festa, ecc) in presenza del marito: capitato ad esempio di infilare la mano sotto la gonna alla lei mentre eravamo seduti (io da un lato e il marito dall'altro) ad un aperitivo. Con marito consapevole ovviamente... Se tu mi mandassi tua moglie a casa, vorrei che il telefono rimanesse acceso per farti sentire il suo godimento
11 mesi fa
II complimenti che bella signora .passerei ore in camera con te .magari spalmandoti sul tuo corpo della cioccolataQuotato da Claudiaefalco,Bellissimo pensiero, tenere partecipe il lui a distanza mentre la moglie da il meglio di seQuotato da vogliadi82,Man mano che me la scopo, farei dei video col telefono di lei per inviarli al maritino a casa appena girati e leggere che ne pensa mentre la sto ancora scopando... 😇
11 mesi fa
In videochiamata continua far scoprire a te … cose che magari non hai ancora vostro di tua moglie ❤️🔥… in diretta per la gioia e l’eccitazione tua e nostra che ti mostriamo
11 mesi fa
E visto la nostra vicinanza potremmo anche organizzare ❤️🔥
11 mesi fa
Sorseggiando il caffè ed incrociando lo sguardo, le mani si allungherebbero ed inizierebbe uno stuzzicante incrocio di voglie e desideri....... da " salvare" in video e foto da mandare al marito per farlo partecipe dell' intimo incontro.......mmmmmmm
11 mesi fa
Io gli farei mandare i vocali da lei mentre gode e come lo prende lasciando che l'immaginazione del cornuto lo ecciti ancora di più pensandola come vuole lui.
11 mesi fa
Bravo sì molti più eccitante concordoQuotato da Carpediem980,Io gli farei mandare i vocali da lei mentre gode e come lo prende lasciando che l'immaginazione del cornuto lo ecciti ancora di più pensandola come vuole lui.
11 mesi fa
A me sinceramente mi piacerebbe che lui starsi vicino mentre che io e lo sbatto dappertutto e essere lui a spostarlo da un buco all'altro poi alla fine un bel bacio di condividere tutto l'amore che li ho offerto
11 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.