Tutti i Post di pgs69

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
pgs69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pgs69

10 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2013
@claudiefalco vi posso raccontare qualche esperienza diretta. In un caso, una fantasia espressa dal marito a casa era di avere un video dei preliminari (puntualmente soddisfatta...gli abbiamo mandato un whatsapp con lei che si stava impegnando con passione sul mio cazzo) con lui che avrebbe immaginato cosa sarebbe successo dopo (l'altra sua volontà era che la moglie avrebbe dovuto raccontargli per filo e per segno tutto, una volta a casa). In un'altra occasione, io e la lei di turno abbiamo fatto una sessione di..."videoconferenza": il marito era collegato in cam e ci guardava scopare. Altra fantasia abbastanza comune è corteggiare la lei in pubblico (bar, ristorante, festa, ecc) in presenza del marito: capitato ad esempio di infilare la mano sotto la gonna alla lei mentre eravamo seduti (io da un lato e il marito dall'altro) ad un aperitivo. Con marito consapevole ovviamente... Se tu mi mandassi tua moglie a casa, vorrei che il telefono rimanesse acceso per farti sentire il suo godimento

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Poco, ma presente

» Nell'argomento: Rinuncereste
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da pgs69,
Quotato da Coolboy,
non vorrei fare la parte del moralista beota, pero'....il mio pensiero va sempre ai figli.....sara' sicuramente un grande amore....ma alla loro formazione di serenita' considerando che i genitori sono il loro punto fermo ed [...]

La tua osservazione è molto pertinente secondo me...il problema sta a monte, una volta che hai fatto i figli, hai raggiunto il punto di non ritorno...loro soffriranno ma prima o poi se ne faranno una ragione e con il tempo e la maturità i traumi un po' si aggiustano...mentre il genitore separato rimarrà per sempre un grandissimo coglione 🙂
altro che parla dall'alto della sua enorme esperienza pedagogica e di psicoterapeuta di coppia.
Scusa, ma tu ne hai di figli? Hai esperienze diretta in fatto di separazione?
No, perchè sennò il tuo è proprio un commento da c......e.
Con tutto il rispetto, eh
ci sono passato, e sono riuscito a limitare i danni, non ho altro da dirti

Non mi riferivo a te. Scusa se non si è capito

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
non vorrei fare la parte del moralista beota, pero'....il mio pensiero va sempre ai figli.....sara' sicuramente un grande amore....ma alla loro formazione di serenita' considerando che i genitori sono il loro punto fermo ed [...]

La tua osservazione è molto pertinente secondo me...il problema sta a monte, una volta che hai fatto i figli, hai raggiunto il punto di non ritorno...loro soffriranno ma prima o poi se ne faranno una ragione e con il tempo e la maturità i traumi un po' si aggiustano...mentre il genitore separato rimarrà per sempre un grandissimo coglione 🙂

Un altro che parla dall'alto della sua enorme esperienza pedagogica e di psicoterapeuta di coppia.
Scusa, ma tu ne hai di figli? Hai esperienze diretta in fatto di separazione?
No, perchè sennò il tuo è proprio un commento da c......e.
Con tutto il rispetto, eh

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
non c'e nulla da giudicare....pero' so cazzi...🙂

A momenti pure amari...

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
rinunciare....infatti rinuncia a moglie ---figli----situazione economica tranquilla.... 🙂 🙂

Infatti. E ne ho guadagnato in libertà e salute.
E ai figli non ho rinunciato affato, visto che stanno quasi costantemente con me. Volontariamente anche.
Evitate di giudicare, per cortesia e attenetevi a quello che avete/avreste fatto voi.

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
tra pochi mesi ne chiederai un altra.....a parte le 2 palle che ti farai con la new entry.....dopo 6 mesi od un anno.....ed il pensiero potrebbe andare a ....ma chi cavolo me l ha fatto fare?.....moglie...figli....situazione economica tranquilla....una trombatina extra.....boh!

Ma vi ricordate qual era il quesito iniziale o no?
RInuncereste...ecc ecc
E chi ti ha detto che sia andata così?

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Alex_Prime,
sarà magari che no ho compresso cosa vuol dire "passione" , ma a questo punto lasciami dire che neanche tu non sai cosa significa "una serena situazione", una relazione vera e seria, una relazione dove ami e sei amato, dove non ti manca niente, dove la sera non vedi l'ora di svegliarti la mattina perché la cosa che ami di più e vedere tua moglie che ti sveglia con un grande sorriso e ti dice " buongiorno amore mio", dove passi tutta la giornata aspettando la cena per poter raccontarti la giornata insieme ai tuoi figli e alla tua moglie, dove ogni giorno ti innamori di nuovo della tua metà ...scusa e rischiare tutto questo per una forte attrazione sessuale, perché la passione e questa, almeno per me, posso pure sbagliare, ma questa cosa prima o poi finisce, e poi credimi chi vive una "serena situazione", non avrà neanche bisogno di scegliere , perché non sarà mai a un bivio ...per come vedo io la vita , forse non sapro cosa significa " passione", ma felicissimo di sapere cosa significa " una serena situazione"

Fidati, so benissimo cosa significa "serena situazione": 25 anni con la stessa donna (che ho amato, eh), diversi figli (circa il triplo della media italiana, dati Istat 2016), mai un tradimento nè mio nè suo, lavori stabili e ben retribuiti, casa propria, nessun mutuo o debito. Simil famiglia Mulino Bianco, per intenderci.
Ma con il crescere dei figli nascono i problemi. Ognuno ha la sua ricetta per la loro educazione e qualcosa si incrina.
Poi il caso (chiametelo fato, destino o come cavolo volete) ci mette lo zampino e fa reincontrare due persone (una di queste sono io, ovviamente) che non si vedevano da decenni. Dire che è stato un colpo di fulmine è minimizzare quello che è successo tra di noi. A tratti mi è sembrato di viivere in un film. Dopo pochi mesi ho chiesto la separazione. Ho reso un po' di più l'idea?

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tirso,
..alla vostra serena situazione per una grande passione ...

Sarebbe estremamente stupido....
già,uno che butta via una storia magari ventennale,per una passione di una settimana,eh ne conosco qualcuno 😄 😄 io nò 😄

Ma infatti come ha detto ottimamente @Alexprime al post numero due, e lì si sarebbe potuto tranquillamente chiudere il thread, solo un idiota manderebbe a monte una relazione vera e seria per una passione. E' come quello che scommette al gioco l'appartamento perchè ha visto una bellissima villa in vendita....un cretino.

Quindi: stupido, idiota e cretino.
Fatemi capire (ci vorrebbe la faccina pensosa)...questo è il vostro giudizio? Non vi sembra un tantino arrogante?
Soprattutto perché non avete compreso cosa voglia dire Passione, evidentemente. Che è anche l'unico tema di questa discussione (anche se le grazie della Buona Ragazza distraggono i più)

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tirso,
Chi ha qualcosa da dire ....bene .gli altri ..fora di bal ....
Redazione ...

Ladies and gentlmen, we have a new forum moderator ...yeah!!!!

E invece ha perfettamente ragione! Siete completamente OT
Normalmente mi tengo lontano dai forum. Troppi leoni da tastiera che non sanno nemmeno leggere. Figurarsi capire. Ma l'argomento mi stimolava.
Ma continuo a leggere commenti insulsi, che confermano le mie opinioni sui forum dei social (oh, yeah). Quindi torno nella mia caverna.
E chissenefrega, direte voi 😄

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Tirso,
...quando hai vissuto una grande passione e per un po hai creduto che quella persona era l'unica con cui raggiungevi
quella ...fusione ....anche se l'hai vissuta ..ma è finita presto ,non per tua volontà..ti resta il dubbio che l'hai creata tu ....

Io mi riferisco alla Passione (con la maiuscola), non ad un'infatuazione adolescenziale. Se non si prova, non penso si possa capire.
Poi hai aggiunto tu dei particolari che io non riportato.
Non è detto che la Passione si esaurisca subito, nè che sia colpa di uno dei due. Di certo non è eterna.
E di certo io non mi pento minimamente di aver vissuto un periodo della mia vita accecato dai sentimenti: fa parte delle esperienze che costellano la vita di ciascuno.
E, per quanto mi riguarda, ho già raccolto i cocci e sono ripartito. Con la stessa persona che mi ha fatto vivere queste emozioni, ma con uno spirito del tutto diverso. Più maturo. E sereno.

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Vivere una passione? Ma come si fa a programmare e gestire una passione? E' di per se irragionevolezza, sbandamento, follia dei sentimenti, sconvolgimento delle emozioni. Solo chi non ha mai a avuto la fortuna di non esserne mai travolto può [...]

Niente di più vero. La passione, quella vera, ti travolge. Non la programmi, non la gestisci. La vivi. Come in una bolla, dove non esiste nient'altro. Vivi e ti nutri di passione. E ti senti vivo fino all'ultima cellula del tuo corpo. È come un tornado. Poi, inevitabilmente, si placa. Tutto tende all'equilibrio in natura, mentre nella passione non c'è nulla di equilibrato. Passata la tempesta, c'è chi sopravvive dignitosamente perché la barca non si è capovolta tra i cavalloni e chi, invece, deve raccogliere i cocci e riparare i danni. E ripartire

» Nell'argomento: Spirito natalizio 2017
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
Mi tocca fare qualche foto nuova... 🙂

Ecco...brava 😎

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Anmar,
Decisamente credo , che l' atto di " scopare la mente" sia il sinonimo forte e accrescitivo di sedurre. E di farlo con desiderio e interesse verso la persona nella sua interezza.

Preferisco decisamente il termine sedurre. Questa cosa dello "scopare la mente", che per alcuni diventa "scopare la testa" o "scopare il cervello" è progressivamente diventata una delle tante frasi fatte con cui si riempiono i profili e personalmente per noi funziona da deterrente

Finalmente qualcuno lo dice.
Frase fatta banale e anche di cattivo gusto, a mio avviso.

» Nell'argomento: Plug inserito
7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da massi2001,
a me piace uscire con il plug vibrante inserito nella sua patatina... e comandare io quando accendere o spegnere

Avete qualche modello da consigliare?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni