7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ciao. Spesso mi capita di leggere annunci da cui si evince che si cerca chiaramente soltanto del "sesso" fine a stesso, cioe' un rapporto fisico e basta.
A quasi 40 anni credo di aver capito che la donna , prima del piacere fisico, ricerchi quel piacere mentale che mandi in visibilio i sensi e che, solo dopo essere stata accarezzata mentalmente, abbia piacere di essere presa in modo fisico. Vorrei sentire le opinioni delle coppie , soprattutto capire se in questo "mondo di giochi' conti soltanto il piacere del corpo e non quel connubio perfetto fra piacere mentale e fisico.
Dalla mia posso dire che il grande Charles Bukowski aveva pienamente ragione quando sosteneva che :" Scopare la mente di una donna e ' vizio da raffinati intenditori...tutti gli altri si accontentano del corpo..!!"
💋
A quasi 40 anni credo di aver capito che la donna , prima del piacere fisico, ricerchi quel piacere mentale che mandi in visibilio i sensi e che, solo dopo essere stata accarezzata mentalmente, abbia piacere di essere presa in modo fisico. Vorrei sentire le opinioni delle coppie , soprattutto capire se in questo "mondo di giochi' conti soltanto il piacere del corpo e non quel connubio perfetto fra piacere mentale e fisico.
Dalla mia posso dire che il grande Charles Bukowski aveva pienamente ragione quando sosteneva che :" Scopare la mente di una donna e ' vizio da raffinati intenditori...tutti gli altri si accontentano del corpo..!!"
💋
7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Intanto grazie per esser intervenuti. Ritengo che il feeling nasca anche da certe interazioni mentali che portano i sensi a desiderare la persona che si ha davanti ed ,infatti questo nasce dopo l'incontro e non solo virtualmente, Per il discorso "Amore".... ritengo che li' ad essere scopata sia piu' l'anima..... e non solo la mente.Quotato da BLACKADDICTED,Argomento ampliamente trattato sul forum ma dato che non riesco più a trovare il link rispondo qui.
“Scopare” la mia mente è impossibile se prima non nasce un vero feeling fisico.
In più io concedo questa possibilità solo al mio uomo. Se si tratta [...]
Per " scopare la mente di una donna" non si intende con i sentimenti, ma solo stuzzicare qual piacere cerebrale. 💋 💋
7 anni fa
Se volete scoparmi la mente poi dovete anche lucidare e passare la cera. Non si lasciano i lavori a metà
7 anni fa
Occhio che arriva Nyarlatotep...Quotato da Spettro82,ma lol 😋Quotato da HarrymetSally,Se volete scoparmi la mente poi dovete anche lucidare e passare la cera. Non si lasciano i lavori a metà
Comunque
"Scopare la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo."
Penso che abbia una valenza che vada al di la del semplie concetto di eccitazione sessuale.
È anche vero però che lasciare le cose a metà poi sarebbe un vero peccato. 😇
7 anni fa
Cioè... a parte gli amici Charles e Howard, c'è qualche minaccia subliminale? 😋Quotato da HarrymetSally,Occhio che arriva Nyarlatotep...Quotato da Spettro82,ma lol 😋Quotato da HarrymetSally,Se volete scoparmi la mente poi dovete anche lucidare e passare la cera. Non si lasciano i lavori a metà
Comunque
"Scopare la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo."
Penso che abbia una valenza che vada al di la del semplie concetto di eccitazione sessuale.
Pallina
PS Mi sovviene adesso che a me piacciono i grattini. 💗
7 anni fa
Con un nick come "Spettro" qualche derivazione horror era il minimo... in realtà si tratta di una piccola scommessa tra noi e lui!Quotato da pinkoepallina,Cioè... a parte gli amici Charles e Howard, c'è qualche minaccia subliminale? 😋Quotato da HarrymetSally,Occhio che arriva Nyarlatotep...Quotato da Spettro82,ma lol 😋Quotato da HarrymetSally,Se volete scoparmi la mente poi dovete anche lucidare e passare la cera. Non si lasciano i lavori a metà
Comunque
Pallina
PS Mi sovviene adesso che a me piacciono i grattini. 💗
Grattini alla mente... interessante 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di una donna", per me, e' inteso come far godere il cervello di una donna con una serie di giochi mentali che portano i sensi in visibilio e portano la stessa a desiderare pazzamente quell 'uomo !
7 anni fa
be...anche l'esatto opposto...e cioè quando è la donna a scoparti la mente......è sublime....Quotato da Dea75,....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
7 anni fa
ci riuscite quando vi sentite in colpa....ed é giusto cosi...Quotato da Dea75,Decisamente.....ed è anche meraviglioso riuscirci....Quotato da ETERNODOLCE,be...anche l'esatto opposto...e cioè quando è la donna a scoparti la mente......è sublime....Quotato da Dea75,....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
7 anni fa
è un modo di dire...un gioco....si scopa la mente stuzzicando le debolezze giusto ?Quotato da Dea75,Quando ci sentiamo in colpa?....non capisco....da single con chi dovremmo sentirci in colpa?......mi sembrava che si parlasse di seduzione e di arrivare a "scopare la mente", uomo o donna che siaQuotato da ETERNODOLCE,ci riuscite quando vi sentite in colpa....ed é giusto cosi...Quotato da Dea75,Decisamente.....ed è anche meraviglioso riuscirci....Quotato da ETERNODOLCE,be...anche l'esatto opposto...e cioè quando è la donna a scoparti la mente......è sublime....Quotato da Dea75,....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Concordo in pieno, altrimenti risulterebbe troppo facile.........!! 💋Quotato da Dea75,Dopo averli scoperti...inizialmente si potrebbe puntare sui propri punti forti 😎Quotato da ETERNODOLCE,è un modo di dire...un gioco....si scopa la mente stuzzicando le debolezze giusto ?Quotato da Dea75,Quando ci sentiamo in colpa?....non capisco....da single con chi dovremmo sentirci in colpa?......mi sembrava che si parlasse di seduzione e di arrivare a "scopare la mente", uomo o donna che siaQuotato da ETERNODOLCE,ci riuscite quando vi sentite in colpa....ed é giusto cosi...Quotato da Dea75,Decisamente.....ed è anche meraviglioso riuscirci....Quotato da ETERNODOLCE,be...anche l'esatto opposto...e cioè quando è la donna a scoparti la mente......è sublime....Quotato da Dea75,....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ecco...hai appena descritto quello che definisco: " orgasmo mentale......!!"Quotato da Dea75,....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
7 anni fa
preferisco le debolezze...rimangono quell'amaro in bocca che chi ti è affianco deve compensare..... 😇Quotato da Dea75,Dopo averli scoperti...inizialmente si potrebbe puntare sui propri punti forti 😎Quotato da ETERNODOLCE,è un modo di dire...un gioco....si scopa la mente stuzzicando le debolezze giusto ?Quotato da Dea75,Quando ci sentiamo in colpa?....non capisco....da single con chi dovremmo sentirci in colpa?......mi sembrava che si parlasse di seduzione e di arrivare a "scopare la mente", uomo o donna che siaQuotato da ETERNODOLCE,ci riuscite quando vi sentite in colpa....ed é giusto cosi...Quotato da Dea75,Decisamente.....ed è anche meraviglioso riuscirci....Quotato da ETERNODOLCE,be...anche l'esatto opposto...e cioè quando è la donna a scoparti la mente......è sublime....Quotato da Dea75,....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
7 anni fa
Preferisco decisamente il termine sedurre. Questa cosa dello "scopare la mente", che per alcuni diventa "scopare la testa" o "scopare il cervello" è progressivamente diventata una delle tante frasi fatte con cui si riempiono i profili e personalmente per noi funziona da deterrenteQuotato da Anmar,Decisamente credo , che l' atto di " scopare la mente" sia il sinonimo forte e accrescitivo di sedurre. E di farlo con desiderio e interesse verso la persona nella sua interezza.
7 anni fa
Harry! Meet Pallina! 💗Quotato da HarrymetSally,Preferisco decisamente il termine sedurre. Questa cosa dello "scopare la mente", che per alcuni diventa "scopare la testa" o "scopare il cervello" è progressivamente diventata una delle tante frasi fatte con cui si riempiono i profili e personalmente per noi funziona da deterrenteQuotato da Anmar,Decisamente credo , che l' atto di " scopare la mente" sia il sinonimo forte e accrescitivo di sedurre. E di farlo con desiderio e interesse verso la persona nella sua interezza.
Pallina 😋
7 anni fa
Pallina am I still on your list then? 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Harry! Meet Pallina! 💗Quotato da HarrymetSally,Preferisco decisamente il termine sedurre. Questa cosa dello "scopare la mente", che per alcuni diventa "scopare la testa" o "scopare il cervello" è progressivamente diventata una delle tante frasi fatte con cui si riempiono i profili e personalmente per noi funziona da deterrenteQuotato da Anmar,Decisamente credo , che l' atto di " scopare la mente" sia il sinonimo forte e accrescitivo di sedurre. E di farlo con desiderio e interesse verso la persona nella sua interezza.
Pallina 😋
7 anni fa
Certamente, ma non la black, la lovely!Quotato da HarrymetSally,Pallina am I still on your list then? 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Harry! Meet Pallina! 💗Quotato da HarrymetSally,Preferisco decisamente il termine sedurre. Questa cosa dello "scopare la mente", che per alcuni diventa "scopare la testa" o "scopare il cervello" è progressivamente diventata una delle tante frasi fatte con cui si riempiono i profili e personalmente per noi funziona da deterrenteQuotato da Anmar,Decisamente credo , che l' atto di " scopare la mente" sia il sinonimo forte e accrescitivo di sedurre. E di farlo con desiderio e interesse verso la persona nella sua interezza.
Pallina 😋
Pallina
7 anni fa
Senza ironia, sono onorato 💗Quotato da pinkoepallina,Certamente, ma non la black, la lovely!Quotato da HarrymetSally,Pallina am I still on your list then? 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Harry! Meet Pallina! 💗Quotato da HarrymetSally,Preferisco decisamente il termine sedurre. Questa cosa dello "scopare la mente", che per alcuni diventa "scopare la testa" o "scopare il cervello" è progressivamente diventata una delle tante frasi fatte con cui si riempiono i profili e personalmente per noi funziona da deterrenteQuotato da Anmar,Decisamente credo , che l' atto di " scopare la mente" sia il sinonimo forte e accrescitivo di sedurre. E di farlo con desiderio e interesse verso la persona nella sua interezza.
Pallina 😋
Pallina
7 anni fa
Finalmente qualcuno lo dice.Quotato da HarrymetSally,Preferisco decisamente il termine sedurre. Questa cosa dello "scopare la mente", che per alcuni diventa "scopare la testa" o "scopare il cervello" è progressivamente diventata una delle tante frasi fatte con cui si riempiono i profili e personalmente per noi funziona da deterrenteQuotato da Anmar,Decisamente credo , che l' atto di " scopare la mente" sia il sinonimo forte e accrescitivo di sedurre. E di farlo con desiderio e interesse verso la persona nella sua interezza.
Frase fatta banale e anche di cattivo gusto, a mio avviso.
7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Certamente non credo sia da tutti aver la capacità di saper accarezzare e sedurre la mente di una donna o Forse soltanto perché tanti si accontentano solo del corpo.......! 💋Quotato da Francesca74,sono aspetti rari e anche se li chiedi... e tutti dicono di esserne capaci, poi non accade nulla. Non so sia sono questione di feeling o anche di capacità comunque intellettive.Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]