11 mesi fa
Siamo d'accordo con quanto ha scritto la moderazione e li ringraziamoQuotato da pippo1309,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
11 mesi fa
Porto a conoscenza di tutti che il topic non è fatto per richieste di incontri, per questo c'è il contatto diretto con noi, grazie di nuovo ai controlli della moderazione
11 mesi fa
Quotato da Claudiaefalco,Quali fantasie vi piacerebbe realizzare avendo una lei che viene da voi da sola lasciando il marito a casa consapevole che lei va a prendere il caffè 😂 e che caffè
11 mesi fa
mi piacerebbe nel buio in silenzio palparla tutta passargli la lingua su tutto il corpo sentire il suo odore dì donna tra le gambe possederla ancora....e alla fine lasciargli il mio ricordino nelle sue mutandine...per farlo vedere al suo lui....Quotato da Claudiaefalco,Quali fantasie vi piacerebbe realizzare avendo una lei che viene da voi da sola lasciando il marito a casa consapevole che lei va a prendere il caffè 😂 e che caffè
11 mesi fa
Buona sera a tutti del topic e del forum, io son anni qui ho consociuto belle coppie qualche Singorina e purtroppo anche persone stronze o chi non si fida perche non accettando, non ho feedback( ridicolo) cmq una mia fantasia irrellizzata è che venga da me e mi dice "ora zitto e ascolta" insomma invertire i ruoli per una volta ed esser io al comando di lei, il suo slave.. Che mi chieda ciò che vuole😎😍..ogni tanto pago una mistress ma.. Non è la stessa cosa che farlo con una donna " di casa" 😋😊 ergo se ci fosse una interessata a provar questa cosa mi contatti pure senza esitazione🐷🤣🤣🤣 detto questo mandulis a tutti! ❤️🌞
11 mesi fa
Il gioco incomincia con noi tre seduti in un bar ; e mentre progettiamo il da farsi, un mano galeotta scivola sotto il tavolo e si infila tra le cosce di lei che, mentre sale verso la fonte del piacere , apre lentamente le gambe per favorire l'accesso.... Io faccio cenno a lui della situazione che si eccita consenziente e poi ci conduce a casa mia dove saliremo solo noi due , mentre lui resta fuori con il telefono acceso.
Siamo eccitati e ci spogliamo a vicenda , poi le accarezzo i capezzoli e scendo lentamente a baciarle il sesso già umido fino a farla ansimare di piacere . L'amplesso sarà d'apprima lento e profondo in un crescendo di posizioni che lei comunicherà a lui in diretta . L'orgasmo finale dovrà esser gridato in modo da liberare tutta l'nergia erotica così da far godere anche il marito che si merita di condividere il nostro e suo piacere.............
Siamo eccitati e ci spogliamo a vicenda , poi le accarezzo i capezzoli e scendo lentamente a baciarle il sesso già umido fino a farla ansimare di piacere . L'amplesso sarà d'apprima lento e profondo in un crescendo di posizioni che lei comunicherà a lui in diretta . L'orgasmo finale dovrà esser gridato in modo da liberare tutta l'nergia erotica così da far godere anche il marito che si merita di condividere il nostro e suo piacere.............
Modificato dall'autore il 24-01-2024 10:12:14
11 mesi fa
Una fantasia potrebbe anche essere quella di avere una lei di coppia che viene da sola mentre il marito consenziente resta a casa e, quando lei arriva, entra in casa o nell'appartamento e le presentate uno o due amici fidati per poi giocare tutti assieme con lei e, alla fine inviare il video al marito
Modificato dall'autore il 24-01-2024 12:01:29
11 mesi fa
Immagino che il marito, consapevole e consenziente, non pensi ad altro mentre la moglie si trova in compagnia di un altro uomo. Quindi, se per "pura casualità" partisse una telefonata verso il telefono del marito, questo potrebbe rispondere alla chiamata ed ascoltare in diretta l'audio di sua moglie mentre..... sorseggia il caffè! Del tutto si farebbe un video da inviargli separatamente 😉 😎
Modificato dall'autore il 24-01-2024 11:43:39
11 mesi fa
Praticamente è quasi diventato il 3d friulano 😎 😋
11 mesi fa
Io prenderei meglio un drink o calice di vino e poi chiederei a lei di bendarsi e le chiederei poi cosa vorrebbe fare o realizzare..
11 mesi fa
Bella fantasia quella di Claudia però la chiamata dovrebbe partì quando lei gode per fare lui contento e continuando con video per quando arriva a casa e lo fa vedere a lui per dare un vuoto se sono stati bravi i ragazzi o no
11 mesi fa
Già fatto...è belo si😜 anche con due, un bel quartetto mfff🐷🐷😋😋Quotato da Claudiaefalco,Una fantasia potrebbe anche essere quella di avere una lei di coppia che viene da sola mentre il marito consenziente resta a casa e, quando lei arriva, entra in casa o nell'appartamento e le presentate uno o due amici fidati per poi giocare tutti ass [...]
11 mesi fa
Stavo pensando la stessa cosa!Quotato da Francesconewage,Praticamente è quasi diventato il 3d friulano 😎 😋
Mai letto tanti interventi dei corregionali come in questo post… il friulano è silenzioso, ma non fesso: tace e parla solo per agire! 😄 😄 😄
11 mesi fa
Rispondendo alla domanda iniziale, distinguo due fantasie.
Nel caso fosse una coppia mia prima conosciuta, mi piacerebbe far diventare e far sentire la donna la mia schiava e la mia complice sessuale e anche assecondare le sue fantasie su come far impazzire ed eccitare il cuck a casa. Dedicandomi in maniera assoluta e totale al piacere di lei, per farle dire (nel gioco) quanto meglio sia il bull rispetto al marito.
Nel caso fosse la lei di una coppia già conosciuta e incontrata con il marito, invece, mi piace provare a spingere la lei oltre le dinamiche di gioco e anche oltre i limiti che c’erano stati negli incontri a tre. Ovviamente sempre rispettando e accettando eventuali no.
Un paio di volte mi è capitato che in effetti le lei da sole e libere dal compagno si siano lasciate andare un po’ piu in là…
Nel caso fosse una coppia mia prima conosciuta, mi piacerebbe far diventare e far sentire la donna la mia schiava e la mia complice sessuale e anche assecondare le sue fantasie su come far impazzire ed eccitare il cuck a casa. Dedicandomi in maniera assoluta e totale al piacere di lei, per farle dire (nel gioco) quanto meglio sia il bull rispetto al marito.
Nel caso fosse la lei di una coppia già conosciuta e incontrata con il marito, invece, mi piace provare a spingere la lei oltre le dinamiche di gioco e anche oltre i limiti che c’erano stati negli incontri a tre. Ovviamente sempre rispettando e accettando eventuali no.
Un paio di volte mi è capitato che in effetti le lei da sole e libere dal compagno si siano lasciate andare un po’ piu in là…
11 mesi fa
Trovare una coppia e giocare con lei mentre lui guarda
11 mesi fa
Trovare una coppia e giocare con lei mentre lui guarda
11 mesi fa
A noi piacerebbe una situazione del genere … noi a cena a ristorante iniziare un gioco di sguardi con in altra coppia , stuzzicarci a vicenda rischiare qualkosa nel bagno del ristorante per poi andar via in auto e ritrovarsi con le auto affiancate come inizio
6 mesi fa
Un nostro amico fidatissimo ha realizzato la sua fantasia, io a casa e mia moglie a bere il caffè da lui, giornata fantastica
Modificato dall'autore il 25-06-2024 08:27:47
6 mesi fa
Sono convinto che sia fantastico sntire dal vivo il godimento della moglie mentre fa sentire con voluttà il proprio orgasmo
Quotato da probabilmente,Sono convinto che sia fantastico sntire dal vivo il godimento della moglie mentre fa sentire con voluttà il proprio orgasmo
Modificato dall'autore il 25-06-2024 21:04:28
6 mesi fa
Ma sinceramente non mi piacerebbe incontrare solo la lei ,preferire la trasgressione di essere insieme , se viene sola ,visto che non riesco a seguire la casa mi farei aiutare a pulire un po 🤣🤣🤣🤣