Tutti i Post di Liberaverita

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Liberaverita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Liberaverita

» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
2 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2022
Quotato da bobbike68,
Quotato da Curiosipugla,
Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]

Io penso che a volte i produttori di armi possano avere senso di esistere !
😲😲😲😲🤦🏻🤣

2 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Apertamente2,
anche noi non amiamo coppie troppo giovani. dove sta il problema? e se non ci vogliono? dove sta il problema. ma mica insultiamo. qui non ne farei una questione di gusti, è proprio intelligenza, educazione, rispetto. tanti sono carenti ma saranno cos [...]

l educazione è alla base di ogni rapporto

2 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da SognoDPassaggio,
MA MANDALA A FANCULO CERTA GENTE! Ecco cosa c’è da fare. Il problema è che qui c’è troppa gente che vede “uomini e donne” e si sente tronista! Beata ignoranza.
W la vita e la libertà di espressione, che sia fisica o psicologica, e vi prego: non sent [...]

😄👏🏻severo ma giusto

2 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
l'età ormai è solo un qualcosa di scritto su di un documento.
Chi cataloga le persone per queste sciocchezze risulta essere davvero di basso profilo.

11 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Io prenderei meglio un drink o calice di vino e poi chiederei a lei di bendarsi e le chiederei poi cosa vorrebbe fare o realizzare.. [b] [/b]

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]

Ovviamente non sei l unico.
Io le adoro anche io anche se non sono solito generalizzare
Ma solitamente hanno un buon potenziale!

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Secondo me andrebbe organizzato per bene, dopo averne discusso con la coppia, amante amica ecc ecc
Alla fine se si discute in qualsiasi rapporto un punto di incontro si trova sempre..
Basta organizzarsi per bene
Oggi si può 😋😉

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Sicurissimi…
[url=https://postimg.cc/4KFnbw3T][img]https://i.postimg.cc/bJqbPBcd/0-B3-A7-AEA-CF47-4619-BDC1-E8-EC9727-F37-E.jpg[/img][/url]

90 minuti di 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Bastardo7176,
Io a volte x punirla la porto al centro commerciale in tacchi autoregenti minigonna senza intimo lei imbarazzata ed eccitata....qualche sguardo ma niente più.... 😎

Non hai trovato la giusta clientela o il giusto supermercato 😅🤦🏻‍♂️🤷🏻‍♂️😜

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Ora, a tutti i saccenti del "una risposta non costa nulla", "non rispondere è da maleducati", ecc....
Appena arrivato un messaggio da un singolo, letto il suo profilo, trovate molte discordanze tra ciò che cerca lui e ciò che cer [...]

[b] [/b] come darvi torto ora 😅

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
🙂Ma dai non esageriamo ora su! [b] [/b]

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Liberaverita,

Quindi anche un C... E Depilato e fisicato va bene piuttosto uno con un po' di cervello che sappia mettere almeno 2 parole in croce per tenere almeno il primo dialogo conoscitivo.?

Come già detto..quello che cerchiamo è puro e semplice sesso.. che ci intrattenga con discorsi profondi non ci interessa..siamo qui per altro... Poi dove sta scritto che uno fisicato sia anche stupido?

Da nessuna parte difatti io non sono stupido 😊
Era una domanda la mia non un affermazione! 😉[b] [/b]

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Liberaverita,

Quindi anche un C... E Depilato e fisicato va bene piuttosto uno con un po' di cervello che sappia mettere almeno 2 parole in croce per tenere almeno il primo dialogo conoscitivo.?

Il libero arbitrio c'è proprio perché ognuno sceglie ciò che gli aggrada. Ed è giusto così.

Già! 😉 Era una semplice domanda

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da innamorati8684,
Senza falsa ipocrisia noi lo diciamo chiaramente..la prima cosa che guardiamo è il fisico che comprende anche la depilazione.. il resto non ci interessa più di tanto..per quanto riguarda la dotazione se c'è tanto meglio, ma nn è una cosa nec [...]

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Liberaverita,
Insomma spesso come la fai la sbagli 🤷ðŸ»â€â™‚ï¸ðŸ¤£

No caro, basta essere se stessi. E infatti di solito ci si incarta da soli. Se sei etero fai l'etero, se sei bisex attivo fai l'attivo, se sei passivo fai il passivo, se sei per il BDSM fai quello, se ti piace la pipì la bevi. Non che a convenienza dici di essere quello che ti è utile in quel momento.
Rispettando il volere della controparte. E vedrai che non sbagli più.

[b] [/b] il mio posto scherzoso E provocatorio non vuole essere assolutamente polemico verso nessuno.
il mio Nickname del resto parla chiaro
Molto spesso probabilmente solo a me è capitato di essere come sempre, come in tutti i giorni me stesso, e magari venire apprezzato meno di chi non lo è..

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Insomma spesso come la fai la sbagli 🤷🏻‍♂️🤣

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Ci ripetiamo. Ai messaggi che recitano "ciao, come state, disturbo?, che figona, siete bellissimi", ecc. non si può rispondere proprio per dignità calpestata di chi scrive. Noi abbiamo nell'annuncio una chiara descrizione dei singoli che ce [...]

🤣🤣🤣

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Zaffiro103,
Credo che la soluzione sia andare nei privé, farsi riconoscere e se sei all'altezza della situazione farai carriera anche sul sito.
Ci sono coppie +o- avvenenti esteticamente che hanno pretese fuori dal mondo, ma questo è un sito per scam [...]

Riuscire ad entrare nell’ambiente non è facile, vista la concorrenza, e su questo siamo d’accordo. Il modo migliore per farlo, per come la pensiamo noi, è essere sempre e comunque se stessi, questo è secondo noi uno degli aspetti fondamentali. Un altro è essere educati, nonché avere il massimo rispetto per chi si contatta: leggere il profilo delle persone che si intende contattare e scrivere solo se veramente si posseggono le caratteristiche da loro richieste. Essere perseveranti senza arrendersi ma, senza essere insistenti oppure assillanti: ricordare che dall’altra parte ci sono delle persone che hanno una vita e magari una famiglia e quindi impegni e problemi che fanno si che il sito e questo mondo non siano per loro una priorità ma, magari, vengono per ultimi. Il tutto senza aspettarsi nulla in cambio, tanto meno pretendere. Una coppia non vi risponde? Evidentemente non è interessata! Si passa alla prossima, senza abbattersi per uno, cinque, dieci risposte negative o non risposte: chi la dura la vince!
Certo bisogna avere tanta pazienza, un’ottima capacità di interagire con le persone, una buona dose di simpatia e, last but not least, essere di bella presenza, che non basta ma, aiuta. Se poi si è anche dotati di cervello tutto diventa più facile. Tutti siamo qui alla ricerca di qualcuno. E di qualcosa da realizzare insieme a questo qualcuno. Di dovuto non c’è niente e soprattutto, se si pensa che questo sia un mondo di mignotte e cornuti che va a letto con chiunque ed a prescindere allora meglio cancellarsi subito: questo posto è questo mondo non fanno assolutamente per voi.
Quotato da SexLife82,
Mai stato contattato da una coppia e ne tantomeno hanno letto i messaggi.ormai uso A69 per noia e per pippe.non si riesce a concludere con coppie e singole.non ti rispondono proprio.chissa',quale,machoman,cercano [...]

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Speropresto,

Io personalmente sono abituato a d'altare presentarmi ed eventualmente se è possibile fsr due chiacchiere...sempre così faccio....se poi VOI coppie leggete e basta i messaggi il problema non è i mio...posso capire che uno da fastidio stressa o si presenta subito con foto del cazzo e può dar fastidio perché nulla è dato per scontato su sto sito però molti di voi non apprezzano la delicatezza e l'educazione mi spiace nemmeno fsr due chiacchiere per capire se ci può essere simpatia e feeling dai...siamo seri....ancora la scusa dei mille.measaggi e cerco di rispondere a tutti esiste..ma io dico una volt aperto un messaggio e letto rispondere che costa.....troppo messaggi per rispondere però per aprirlo w leggerlo il tempo c'è mhà magari sbaglio io eh ma non credo cari

Capiamo perfettamente che chi riceve 1 messaggio a settimana non potrà mai comprendere le difficoltà di chi ne riceve 20 al giorno.
Detto ciò, e questo vale per noi, quando apriamo la lista messaggi, innanzitutto, Ancor prima di leggere il messaggio, diamo un occhiata al profilo di chi ci ha scritto.
Se il profilo non è il linea con ciò che cerchiamo, che motivo c'è di leggere il messaggio e rispondere, se pur in maniera negativa?
Se il profilo è in linea con ciò che cerchiamo, leggiamo il messaggio.
Ma se tale messaggio è privo di contenuti interessanti, o spunti per un eventuale approfondimento, cosa rispondiamo a fare?
Hai idea quanto tempo abbiamo perso per visionare 20 profili? E del tempo perso per leggere 10 messaggi?
Sai che se rispondiamo negativamente a 18 di essi, almeno 9 ci chiederanno di argomentare il nostro rifiuto?
Sai che abbiamo anche un lavoro, una casa, dei figli, ecc...a cui dover dedicare il nostro tempo?
Speriamo che così sia un po' più chiaro.

.. [b] [/b] non è totalmente sbagliato ma spesso vedere una semplice e talvolta banale foto non "dovrebbe " bastare per capire se ci sono le basi per una conoscenza, scopata, bevuta incontro che sia..
Poi ovviamente qui si discute e si chiacchera ma è chiaro che ognuno è libero di far ciò che vuole.. Talvolta perdendo occasioni o rapporti che magari potrebbero interessare e che si è persa l occasione

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Speropresto][quote=giocarcp,
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋

E perdonate no...ma per capire se una perosna può essere accomodante o meno lo si vuole scambiare qualche messaggio?oppure solo leggerli e basta? O sbaglio scusate?[/quote
]

secondo me non sbagli.. Oggi si è troppo leggeri e frettolosi in tutto..
Ormai si pensa di conoscere e sapere degli altri in pochi secondi..
Se fosse così non avrebbero ragione di esistere psichiatri e psicologi.. 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni