Tutti i Post di pippo1309
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo1309
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da coppiadiversa66,A noi non ce ne frega niente di definizioni, ci piace e ci divertiamo altrimenti che senso avrebbe? Anzi se qualche coppia come la nostra vuole.... Noi signore per la gioia dei nostri mariti........
Bravi così è l’essenza di questo gioco di trasgressione
Quotato da etvoilagodot,Al di là della consapevolezza, che ovviamente fa tutta la differenza del mondo tra essere cornuti e cuckold, definirsi o farsi definire cornuti riguarda anche il gioco dei ruoli all’interno della coppia. Un cornuto, se consapevole, è un cuckold che a [...]
Certo il gioco è quello del essere e del sentirsi chiamato … se si ama sentirsi appellato
Buongiorno a tutti questi è un gico dove si mettono in pratica tutte le nostre fantasie … quelle più hot e quelle meno quelle più perverse e quelle meno … detto ciò non esistono cornuti o puttane … ma solo sesso dove tutto sarà permesso e dove tutti noi di questo mondo godiamo di ciò che ci dà piacere
Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Ciao buongiorno a tutti … e buongiorno a te vedi lei ci sta al gioco devi solo fare il passo successivo per arrivare a realizzare ciò che vuoi o magari volete ( lei non ti ha mai detto che non le piace anzi vedi come ci ci gioca )Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Quotato da nuovobagdadcafe,si nota che a Pigalle non ci siete mai stati, e' la zona piu' sorvegliata di Parigi, come lo e' il quartiere a luci rosse, sono entrambi meta di turisti, ed a quel tipo di affluenza ci tengono notevolmente, i bastian contra [...]
Il luogo può fare la differenza ma prima di fare tanto bisogna creare evento in coppia a casa o comunque in zona conosciuta per non creare altro disagio
Quotato da nuovobagdadcafe,lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....
Molto probabilmente si
Quotato da coppiaperversa8384,Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibile
Quotato da coppiadaria,E basta se sua moglie non vuole non diventerà Cuckold
Certo mai forzare … se non vuole ….
Sarò ripetitivo e dirò cose già dette però iniziare con un drink e vedere come va il corteggiamento fatto alla tua lei davanti a te e vedere le reazioni di lei … possono aiutare la tua fantasia
Quotato da coppiaperversa8384,Quotato da MisseMisterDom,
Trova qualcuno intelligente e vedi partendo dal soft come andrà
Penso che un singolo intelligente possa aiutarci molto in modo naturale e senza forzature...
Certamente per gradi magari gicsmdo con il corteggiamti
Quotato da coppiaperversa8384,E come mi consigliate di reagire?
Spiegale che non vuoi farla al primo che capita .. ma vorresti che potresti aiutarla a scegliere qualcuno che potreste incontrare per un drink e vedere cosa potrebbe succedere
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
Buongiorno a tutti … parlo per la mia esperienza … condivido con molto singoli e coppie i vari parametri di scelta … ma il fattore determinante che crea la situazione vista e quel mix di irrigo … confidenza … bellezza del bull .. cje varia da persona a persona … questo parametro è soggettivo non oggettivo … ma poi il bull deve leggere tra le righe e tra le fantasie della coppia quale è il film che si sono pensati … è solo lì che si crea la vista chaive di violino che fa partire la sinfonia e il trasgredire … vale tutto ciao quello che si dettto la cosa importante è capire cosa cerca la coppia … capire la loro fantasia dove inizia e dove vuole arrivare perché anche qui la cosa è soggettiva
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
Quotato da inlove87,Anche se impossibile e penso nn lo praticheremo per motivi di salute , alla mia lei piacerebbe scambio completo con creampie finale
Si puoi fare un amico fidato conosciuto per bene controllo sanitario e via
» Nell'argomento: Night club Udine provincia
Ciao buongiorno a voi …..potrei unirmi anche io a voi
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
Quotato da lullapop,Senza giri di parole,io sono Troia! ( un premio per la sincerità ) 😮 😄 😋 😄
Hahahahahaj
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
Per me è stato solo un pretesto … per finire tutto … nono può essere che in un incontro dove si gioca facendo sesso con in altra coppia .. … capisco i paletti … ma per un bacio .. lasciarsi … ripeto è sterò un pretesto ..
Quotato da Artdeco,Quotato da XHunerXP,La cosa più grave è che due persone del genere si siano messe insieme, storia sciocca quanto il loro modo di affrontarla.
Be, io un giudizio così severo su sconosciuti, che qui nulla hanno scritto o detto, proprio non riesco ad averlo!
Al contrario, riesco a farmelo, magari errato, su chi commenta! (in base al come)
Condivido brava ……….Secondo me nessuno … ne noi … ne altri posso giudicare …nessuno puoi farlo … al massimo possono fare un nostro pensiero senza dare sentenze ….
Quotato da Artdeco,Quotato da BLACKADDICTED,![]()
Infatti lui poteva tradire ma a lei scappa un bacio mentre fa sesso e lui va fuori di testa?
Ovviamente quando la tradiva il bacio non gli scappava di sicuro 😮 😄
Comunque i patti di lealtà nelle coppie che hanno tradito la fiducia valgono poco. Ecco perché non bisognerebbe mai tradire la fiducia del partner. È un patto fondamentale, che quando si spezza, non torna mai più uguale.
Voglio sperare che esista la possibilità di perdonare, redimersi e cambiare..... per chi lo vuole veramente fare!
Avere qualche "macchia", rende comunque tutti più umani..
Insomma, non essendo senza peccato, non me la sento di scagliare alcuna pietra.
Condivido … con qiello che hai scritto … 🌹
Poi penso che in questo ambiente trasgressivo non ci può essere gelosie … paletti li capisco e ci stanno pure … però se mai torci la persona con la qualche nasce un feeling partendo dalla testa quei paletti posso cadere senza che tu te ne accorga
si è vero che lui ha rotto solo per il bacio .. ma come è stato detto già quella è stata solo una scusa un pretestoQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da lecap,
Dunque...
una coppia decide di aprirsi al sesso con altri.
Ma il bacio no perché è esclusivo dell'intimità della coppia.
Nell'eccitazione del momento lei, invece bacia chi (o quelli) che la stanno scopando.
Lui si incazza perché nonostante abbia pis [...]![]()
Infatti lui poteva tradire ma a lei scappa un bacio mentre fa sesso e lui va fuori di testa?
Ovviamente quando la tradiva il bacio non gli scappava di sicuro 😮 😄