Depilarsi completamente

67 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Aggiungerei che si la ceretta si è una tortura ma poi vuoi mettere come ti senti la pelle liscia idratata con tanta crema e poi se bello/a vuoi apparire un po' devi soffrire 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Grazie Single i complimenti fanno sempre piacere se poi il giorno dopo ti spalmi il corpo con olio profumato sembri una statua...

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Se volete vi valuto io..... 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
io pure mi depilo totale preferisco tutto liscio

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Caro Single...si si verrei molto volentieri a valutarti..... 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Che sistema utilizzate per la depilazione della zona inguinale e anale?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da troietta22,
io pure mi depilo totale preferisco tutto liscio
ciao mi puoi contattare ho finito i mess

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Una trav con i peli è un uomo con parrucca e a me non interessa essere cosi .....esprimo anche così la mia femminilità.....È siccome mi piacciono le travestite come me devono almeno essere lisce .....lo so sono di gusti difficili...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Assetato78,
Io fosse per me lo farei anche subito, odio i peli e li toglierei anche definitivamente se non fosse per il fatto che la gente, vedendomi tutto liscio, potrebbe pensare male... e io, nella vita di tutti i giorni, sono assolutamente insospettabile!! [...]
Quotato da Assetato78,
Io fosse per me lo farei anche subito, odio i peli e li toglierei anche definitivamente se non fosse per il fatto che la gente, vedendomi tutto liscio, potrebbe pensare male... e io, nella vita di tutti i giorni, sono assolutamente insospettabile!! [...]
Io sono tutta depilata ormai da tanto tempo e non vedo come gli altri si possano accorgersi che sono senza peli, se camminassi nuda certo ma purtroppo siamo vestite.Quindi depilati e non avere timore 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io sono liscia di natura!!!!! 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Purtroppo, anno nuovo... (2019) ma non è cambiato quasi niente!! Ancora mi capita di sentire pregiudizi sul fatto che uomo che si depila = gay! poi magari, chi giudica è il primo a farlo... per me è una cosa assolutamente lecita al giorno d'oggi, poi che uno sia gay o no, ma chissenefrega!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da uomodimarmo45,
Ciao a tutti io mi depilo solo nelle parti intime però solo il pube perché intorno all'uccello,sotto i testicoli e il culetto non so come fare qualche aiuto consiglio?,per il resto preferisco i depilati ma non sono un fissato sono benvenuti [...]
Sfoltiscili con una macchinetta e poi schiuma da barba e normalissimo rasoio, se lo fai sotto la doccia (o in vasca) meglio! l'acqua fa scivolare meglio la lametta e non rischi tagli e irritazioni...ovviamente attenzione!! Io di solito faccio così e sono tutto bello liscio...

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Fosse per me mi depilerei tutti i mesi ma la mia compagna inizierebbe a sospettare, invece mi tocca farlo d'estate con la scusa del mare. Tra l'altro è il periodo in cui mi sento più zoccola. 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Picone190,
Io solo pe parti intime è più sex mi eccita di più
Idem

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da uomodimarmo45,
Ciao a tutti io mi depilo solo nelle parti intime però solo il pube perché intorno all'uccello,sotto i testicoli e il culetto non so come fare qualche aiuto consiglio?,per il resto preferisco i depilati ma non sono un fissato sono benvenuti [...]
Io per la schiena chiedo aiuto alla mia donna però solamente in estate con la scusa del mare, per il resto ho imparato a fare da me 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2014 -
Io penso effettivamente che la depilazione debba essere fatta per IGIENE in primis!!!
Diciamo che uno come me, che arriva sempre ad ingoiare il cazzo, sentirsi quel boschetto del pube sul naso dà fastidio. Io mi depilo totalmente e poco spesso d'inerno ( per pigrizia) ma quasi sempre d'estate.
PERCHE' DEPILARSI NON E' SOLO DA DONNE SECONDO ME:
Basta guardarsi intorno. Ma secondo voi, prendete i miei coetanei di oggi, maschili etero, 16,18, 20 anni...sono tutti depilati!!!! E sono tutti etero. Perchè chi va in palestra si depila? Per far vedere i muscoli, per dare una certa linea al proprio corpo

In conclusione DEPILARSI E' ORMAI DA ETERO! QUINDI A CHI VI PRENDE IN GIRO, DITEGLI: Dovresti farlo anche tu! Alemno sei più pulito! 😇 😇 😇 😇 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Evan18,
Io penso effettivamente che la depilazione debba essere fatta per IGIENE in primis!!!
Diciamo che uno come me, che arriva sempre ad ingoiare il cazzo, sentirsi quel boschetto del pube sul naso dà fastidio. Io mi depilo totalmente e poco spesso d'inerno ( per pigrizia) ma quasi sempre d'estate.
PERCHE' DEPILARSI NON E' SOLO DA DONNE SECONDO ME:
Basta guardarsi intorno. Ma secondo voi, prendete i miei coetanei di oggi, maschili etero, 16,18, 20 anni...sono tutti depilati!!!! E sono tutti etero. Perchè chi va in palestra si depila? Per far vedere i muscoli, per dare una certa linea al proprio corpo

In conclusione DEPILARSI E' ORMAI DA ETERO! QUINDI A CHI VI PRENDE IN GIRO, DITEGLI: Dovresti farlo anche tu! Alemno sei più pulito! [...]

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
È una questione estetica e non di igiene, anch io preferisco un corpo depilato, guardare foreste incolte mi ripugna 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
evviva la depilazione vuoi mettere leccare le palle depilate sia per lo fa che per chi riceve

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cap14,
evviva la depilazione vuoi mettere leccare le palle depilate sia per lo fa che per chi riceve