3 anni fa
Location ideale per il sesso e perché vi eccita di piu.. In camera matrimoniale davanti a uno specchio.. Su un camerino in sauna.. In una pineta.. Tra le dune vicino alla spiaggia.. Sotto la doccia.. In macchina.. In posti particolari..
3 anni fa
Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'aperto... Poi in sauna in camerino ma con la porta socchiusa, chi passa guarda e a volte entra per guardare da più vicino, commentare, toccare e a volte partecipare..
3 anni fa
Direi che all'aperto lo trovo molto eccitante. Il fatto di poter essere visto lo rende tale, anche se non ho mai avuto modo di farlo. In sauna in camerino o nel bagno turco con altre persone come spettatori o possibili partecipanti è ugualmente eccitante. Questo si che l'ho fatto 😋
3 anni fa
In camera da letto con specchio è meraviglioso ci si può guardare mentre ti scopano,all'aperto è eccitantissimo solo l'idea che qualcuno ti può guardare la trovo fantastica ma il mio sogno sarebbe una spiaggia tropicale xché no,con due o più trans che mi fanno impazzire dal godimento chiedo troppo?
3 anni fa
Esperienza già vissuta: nel camerino in sauna ma con la porta completamente aperta in attesa che altri partecipino 🐷
3 anni fa
prediligo il carsex, mi eccita molto l'approccio e il conseguente sesso. non ho mai provato in saune o similari, mi piacerebbe tanto andare al Depot di Milano ma da solo un pò mi imbarazza, prima o poi troverò qualcuno che mi accompagna. mi intriga la serata No id
3 anni fa
io sempre dietro le spiagge nudiste o nei gay-sauna club. Per me, per fare sesso gli uomini devono essere nudi e scalzi al 100% e non in piccoli spazi ristretti (anche la sauna dove vado è più di 600mq).
3 anni fa
Car sex e pinete
3 anni fa
Car sex non l'ho mai provato con un uomo, con ragazze si ma sempre con timori di essere beccati.. La pineta ha sempre il suo fascino e coinvolgimento, si è più riparati. In sauna in camerino o dark room facilita gli incontri a tre, basta disponibilità e tanti preservativi e gel ...
3 anni fa
Comunque la "Location ideale per il sesso" rimane il mio letto !!! 😋 🐷 😋
Inteso come il letto di ciascuno di noi 🙂 quindi non venite tutti qui inutilmente 😎
Inteso come il letto di ciascuno di noi 🙂 quindi non venite tutti qui inutilmente 😎
3 anni fa
Una mia fantasiaQuotato da milano_58,Esperienza già vissuta: nel camerino in sauna ma con la porta completamente aperta in attesa che altri partecipino 🐷
3 anni fa
Sicuramente a letto, con calma, con un bello specchio x guardarsi😉😋
3 anni fa
All'aperto e quel che succede succede 😁
3 anni fa
😮 help 😮 e se piove ? 😄Quotato da plutone74,All'aperto e quel che succede succede 😁
3 anni fa
. Mi è successo sotto la pioggia e ci siamo messi dentro una pineta... Avevamo troppa voglia....Quotato da milano_58,😮 help 😮 e se piove ? 😄Quotato da plutone74,All'aperto e quel che succede succede 😁
3 anni fa
In un anbiente predisposto per il BDSM
3 anni fa
Quotato da mcaleri,Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'apert [...]
3 anni fa
Quotato da mcaleri,Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'apert [...]
3 anni fa
io vorrei fare sesso all'aperto o in sauna davanti ad altri uomini eccitati e poi prenderli tutti.Quotato da g2204,Quotato da mcaleri,Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'apert [...]
3 anni fa
mai provato dev'essere bello 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,In un anbiente predisposto per il BDSM