Location ideale per il sesso

31 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Location ideale per il sesso e perché vi eccita di piu.. In camera matrimoniale davanti a uno specchio.. Su un camerino in sauna.. In una pineta.. Tra le dune vicino alla spiaggia.. Sotto la doccia.. In macchina.. In posti particolari..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'aperto... Poi in sauna in camerino ma con la porta socchiusa, chi passa guarda e a volte entra per guardare da più vicino, commentare, toccare e a volte partecipare..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Direi che all'aperto lo trovo molto eccitante. Il fatto di poter essere visto lo rende tale, anche se non ho mai avuto modo di farlo. In sauna in camerino o nel bagno turco con altre persone come spettatori o possibili partecipanti è ugualmente eccitante. Questo si che l'ho fatto 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
In camera da letto con specchio è meraviglioso ci si può guardare mentre ti scopano,all'aperto è eccitantissimo solo l'idea che qualcuno ti può guardare la trovo fantastica ma il mio sogno sarebbe una spiaggia tropicale xché no,con due o più trans che mi fanno impazzire dal godimento chiedo troppo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Esperienza già vissuta: nel camerino in sauna ma con la porta completamente aperta in attesa che altri partecipino 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
prediligo il carsex, mi eccita molto l'approccio e il conseguente sesso. non ho mai provato in saune o similari, mi piacerebbe tanto andare al Depot di Milano ma da solo un pò mi imbarazza, prima o poi troverò qualcuno che mi accompagna. mi intriga la serata No id

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io sempre dietro le spiagge nudiste o nei gay-sauna club. Per me, per fare sesso gli uomini devono essere nudi e scalzi al 100% e non in piccoli spazi ristretti (anche la sauna dove vado è più di 600mq).

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Car sex e pinete

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Car sex non l'ho mai provato con un uomo, con ragazze si ma sempre con timori di essere beccati.. La pineta ha sempre il suo fascino e coinvolgimento, si è più riparati. In sauna in camerino o dark room facilita gli incontri a tre, basta disponibilità e tanti preservativi e gel ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Comunque la "Location ideale per il sesso" rimane il mio letto !!! 😋 🐷 😋
Inteso come il letto di ciascuno di noi 🙂 quindi non venite tutti qui inutilmente 😎

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.07.2021 -
Quotato da milano_58,
Esperienza già vissuta: nel camerino in sauna ma con la porta completamente aperta in attesa che altri partecipino 🐷
Una mia fantasia

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Sicuramente a letto, con calma, con un bello specchio x guardarsi😉😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
All'aperto e quel che succede succede 😁

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da plutone74,
😮 help 😮 e se piove ? 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da plutone74,
😮 help 😮 e se piove ? 😄
. Mi è successo sotto la pioggia e ci siamo messi dentro una pineta... Avevamo troppa voglia....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
In un anbiente predisposto per il BDSM

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da mcaleri,
Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'apert [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da mcaleri,
Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'apert [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da g2204,
Quotato da mcaleri,
io vorrei fare sesso all'aperto o in sauna davanti ad altri uomini eccitati e poi prenderli tutti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
In un anbiente predisposto per il BDSM
mai provato dev'essere bello 🐷 🐷 🐷 🐷