2 anni fa
Ciao mi piacerebbe provare... Se non sei superdotato
2 anni fa
A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce
2 anni fa
Ai scritto prima di me ciò che volevo scrivere io 😋Quotato da BISEXUAL66,A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce
2 anni fa
😊🐖Quotato da Robertanalibis,Ai scritto prima di me ciò che volevo scrivere io 😋Quotato da BISEXUAL66,A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce
2 anni fa
Beh sei un buongustaioQuotato da Culto,Io sempre piano x dilatarmi bene poi bei colpi con bel cazzone.
2 anni fa
Meglio piano all'inizio e con forza dopo non appena inizio a rilassarmi. Un po' di dolore ci vuole a mio pare ma non troppo
2 anni fa
👍🏻 anche per meQuotato da Nightofbo,Meglio piano all'inizio e con forza dopo non appena inizio a rilassarmi. Un po' di dolore ci vuole a mio pare ma non troppo
2 anni fa
ha perfettamente senso...anzi...Quotato da BISEXUAL66,A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce
2 anni fa
Quotato da 63Chicco,A me da attivo piace vederlo entrare lentamente, soprattutto se sto sotto, e poi sfogarmi una volta che è entrato tutto! Mi muovo e lo faccio muovere come meglio mi piace....
2 anni fa
💋Quotato da mascvers,Quotato da 63Chicco,A me da attivo piace vederlo entrare lentamente, soprattutto se sto sotto, e poi sfogarmi una volta che è entrato tutto! Mi muovo e lo faccio muovere come meglio mi piace....
2 anni fa
ehhhhQuotato da ronemi,A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]
2 anni fa
A me da attivo piace infilarlo mm dopo mm piano piano entrare uscire piano piano e poi zac dentro fino ai coglioni x sentire la contrazione anale 🐷
2 anni fa
Da passivo mi piace il colpo deciso e sentirmi il buco aperto
2 anni fa
Lo vorrei tutto dentro, però pian piano
2 anni fa
Te lo darei allora
2 anni fa
Mm x voltaQuotato da Metalmecc2477,Lo vorrei tutto dentro, però pian piano
2 anni fa
Sentirlo aprire è una sensazione unica ❤️
2 anni fa
sono d’accordoQuotato da mcaleri,Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più