2 anni fa
Piano piano perché anche se uso plug gel lubrificante il mio ano e comunque stretto e non voglio sentire dolore ma piacere
2 anni fa
anche perché c'era quella lei che guardava !!!Quotato da larghevisioni,😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋Quotato da battakiots,guarda che le dita erano tre zoccola !!!!
2 anni fa
😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋Quotato da battakiots,anche perché c'era quella lei che guardava !!!Quotato da larghevisioni,😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋
2 anni fa
appena possibile lo rifacciamo troia !!!Quotato da larghevisioni,😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋Quotato da battakiots,anche perché c'era quella lei che guardava !!!
2 anni fa
😋 😄 con piacere, però mi piacerebbe invitare quel tipetto che ha scritto poco fa che usa il plug, sai che divertimento e chissà se la tipa nuda si avvicina a vederci meglioQuotato da battakiots,appena possibile lo rifacciamo troia !!!Quotato da larghevisioni,😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋
2 anni fa
bravo, giusto fare così, che ti entra piano e costante, senza dare notte che sono dolorose le prime volte. Sii chiaro con il partner e che sia d'accordo.Quotato da Magic2002,Piano piano perché anche se uso plug gel lubrificante il mio ano e comunque stretto e non voglio sentire dolore ma piacere
Se sei alle prime esperienze, rilassati e fatti sditalinare x un po', prendilo piano, che potrebbe fare male anche al tuo partner
2 anni fa
Io sempre piano x dilatarmi bene poi bei colpi con bel cazzone.
2 anni fa
Io sono stretto, preferisco lentamente e un po’ alla volta, e prima leccato e lubrificato, in special modo se è molto grosso
2 anni fa
e quando ti deciderai a farti trovare ?Quotato da Sweetbanny,Io sono stretto, preferisco lentamente e un po’ alla volta, e prima leccato e lubrificato, in special modo se è molto grosso
2 anni fa
Preferisco lentamente.. sentirlo entrare e godermela. Ma prima una bella leccata così da prepararlo bene. Una volta che è entrato ae il buco adattato libero di sbattere forte e anche con calibri più grossi.
2 anni fa
Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
2 anni fa
Io preferisco piano piano.
Per due ragioni , la prima è che non essendo un'abitue troppo forte si prova dolore e basta.
La seconda è per la sensazione che si prova a sentirlo entrare lentamente e si fa spazio al tuo interno è stupenda
Per due ragioni , la prima è che non essendo un'abitue troppo forte si prova dolore e basta.
La seconda è per la sensazione che si prova a sentirlo entrare lentamente e si fa spazio al tuo interno è stupenda
2 anni fa
Anche preferisco prenderlo pisano e poi vai avanti e indietro fino a quando sborra...
2 anni fa
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!!Quotato da singlebsx71,Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
2 anni fa
sarai odiato dai Livornesi🤣🤣🤣😂😂😂Quotato da Gigetto50,Anche preferisco prenderlo pisano e poi vai avanti e indietro fino a quando sborra...
2 anni fa
dicevo piano piano....Quotato da Paj2,sarai odiato dai Livornesi🤣🤣🤣😂😂😂Quotato da Gigetto50,Anche preferisco prenderlo pisano e poi vai avanti e indietro fino a quando sborra...
2 anni fa
sì dai vieni con noi al fiume, faccio la servetta/ cameriera di battakio, 😋 😄Quotato da battakiots,vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!!Quotato da singlebsx71,Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
2 anni fa
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!! [Quotato da battakiots][quote=singlebsx71,Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
Appena possibile di sicuro
2 anni fa
Ciao mi piacerebbe provare... Se non sei superdotato
2 anni fa
A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce