In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

353 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Piano piano perché anche se uso plug gel lubrificante il mio ano e comunque stretto e non voglio sentire dolore ma piacere

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
guarda che le dita erano tre zoccola !!!!
😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋
anche perché c'era quella lei che guardava !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋
😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
appena possibile lo rifacciamo troia !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
appena possibile lo rifacciamo troia !!!
😋 😄 con piacere, però mi piacerebbe invitare quel tipetto che ha scritto poco fa che usa il plug, sai che divertimento e chissà se la tipa nuda si avvicina a vederci meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Magic2002,
Piano piano perché anche se uso plug gel lubrificante il mio ano e comunque stretto e non voglio sentire dolore ma piacere
bravo, giusto fare così, che ti entra piano e costante, senza dare notte che sono dolorose le prime volte. Sii chiaro con il partner e che sia d'accordo.
Se sei alle prime esperienze, rilassati e fatti sditalinare x un po', prendilo piano, che potrebbe fare male anche al tuo partner

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Io sempre piano x dilatarmi bene poi bei colpi con bel cazzone.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Io sono stretto, preferisco lentamente e un po’ alla volta, e prima leccato e lubrificato, in special modo se è molto grosso

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Io sono stretto, preferisco lentamente e un po’ alla volta, e prima leccato e lubrificato, in special modo se è molto grosso
e quando ti deciderai a farti trovare ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Preferisco lentamente.. sentirlo entrare e godermela. Ma prima una bella leccata così da prepararlo bene. Una volta che è entrato ae il buco adattato libero di sbattere forte e anche con calibri più grossi.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io preferisco piano piano.
Per due ragioni , la prima è che non essendo un'abitue troppo forte si prova dolore e basta.
La seconda è per la sensazione che si prova a sentirlo entrare lentamente e si fa spazio al tuo interno è stupenda

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche preferisco prenderlo pisano e poi vai avanti e indietro fino a quando sborra...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da singlebsx71,
Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Gigetto50,
Anche preferisco prenderlo pisano e poi vai avanti e indietro fino a quando sborra...
sarai odiato dai Livornesi🤣🤣🤣😂😂😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Paj2,
Quotato da Gigetto50,
sarai odiato dai Livornesi🤣🤣🤣😂😂😂
dicevo piano piano....

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da singlebsx71,
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!!
sì dai vieni con noi al fiume, faccio la servetta/ cameriera di battakio, 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Quotato da battakiots][quote=singlebsx71,
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!! [
Appena possibile di sicuro

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 11.09.2013 -
Ciao mi piacerebbe provare... Se non sei superdotato

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce