In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

342 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da ronemi,
A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]

e con lubrificante per agevolare l'entrata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2020 -
A me piace essere scopato violentemente senza tanti convenevoli. Inizialmente è maggiore il dolore, ma fa parte dell’eccitazione. Quando mi chiedono se sento male rispondo di sì, ma che non devono diminuire l’intensità dei colpi. Piano piano mi rilasso e mi godo la scopata. Faccio così perché mi sento più volgarmente troia. Lo preferisco.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Piano piano, ho il culetto semivergine 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 12.08.2019 -
Il mio amico ha il cazzo grosso e non lungo percui voglio che mi entra piano poi dopo essermi adeguato lui ama uscire e rientrare conforza

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Bsxforall,
Lubrificato bene e poi tutto dentro
così e fantastico prima ti mettono bene il gel con le dita e intanto ti masturbano bene il buchetto e poi appoggiano bene il cazzo e lo fanno entrare piano !!!!! Impazzisco

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da ronemi,
A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]
concordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
Di solito lubrifico bene il buchetto, poi entro piano, e poi comincio ad aumentare i colpi finche' non mi dicono "fai piano"!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi piace che entra piano piano, poi quando il buco si è abituato aumentare i colpi sempre più forte...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho ripreso a farlo più spesso con scopamici facendolo entrare piano piano e ben lubrificato dopo aver dilato e lubrificati l'ano prima.. solo così non mi fa male...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da ronemi,
Anche a me piace così. Più escono e rientrano e più godo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da cercoCazzo69,
all inizio piano piano , quando il buco del culo si apre bene al cazzo allora lo voglio tutto, mi piace sentirlo entrare ed uscire entrare ed uscire dal culo 😋
😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
preferisco inizialmente piano .....poi una volta che si è rilasciato .no ho problemi .....causa buchetto stretto che nonostante non sia una novellina .... 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da drexba,
A me piace essere scopato violentemente senza tanti convenevoli. Inizialmente è maggiore il dolore, ma fa parte dell’eccitazione. Quando mi chiedono se sento male rispondo di sì, ma che non devono diminuire l’intensità dei colpi. Piano piano mi rilas [...]
ciao condivido in pieno. Pure io faccio così. Infatti mi chiedono se fa male e come posso godere, rispondo vai avanti dai non ti fermare e lui si diverte ed io godo come una troia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 14.03.2022 -
Quotato da mcaleri,
In culo tutto subito dentro o entrata piano piano? Vi piace essere presi subito e di forza? Vi piace o avete necessità di farvi penetrare piano piano per dilatarvi, sentirlo meglio,?
a me piace che mi si scopi piano piano per poi sentirlo. Dentro dinamicamente sempre di più.
Mi piace infine la sborrata dentro in profondità.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
Pian piano , ho un buco stretto che non si rilascia per niente, son dolori ma piaceri intensi,una leccatina per inumidiare e poi un gel rilassante e pian pianino a sfondarmi tutta e con forza venirmi dentro

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quando lei me lo inserisce lo preferisco prenderlo piano piano

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bifelice,

😋 🐷 🐷 🙂
se il culo è ben usato, certo non è stretto, come dici bene e giusto ""preparato bene di bocca e di lingua"""" "il foro si dilata e lo puoi mettere dentro, nel periodo in cui ne prendevo di cazzi, il foro era abbastanza dilatato, il cazzo entrava bene senza forzare troppo. 😋 😎 🐷
nel tuo ci si enttra senza sforzo troia !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
se il culo è ben usato, certo non è stretto, come dici bene e giusto ""preparato bene di bocca e di lingua"""" "il foro si dilata e lo puoi mettere dentro, nel periodo in cui ne prendevo di cazzi, il foro era abbastanza dilatato, il cazzo entrava bene senza forzare troppo. 😋 😎 🐷
certamente dopo che mi hai sapientemente sditalinato con 2 dita delle tue, mi hai preparato x bene,
Mi hai usato x il porco piacere,

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
certamente dopo che mi hai sapientemente sditalinato con 2 dita delle tue, mi hai preparato x bene,
guarda che le dita erano tre zoccola !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
guarda che le dita erano tre zoccola !!!!
😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋