Tutti i Post di Azz63

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Azz63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Azz63

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
Sabato in un posto vicino al Fiume dove vado a prendere il sole in perizoma e non solo ....non c'era nessuno , tanto che stavo andando via ... Vedo arrivare un auto , si avvicina a me che eto nuda. ...ha messo auto girata con il bagagliaio della panda aperta. E sceso un bel maschione Alto capelli lunghi e barba lunga ..mm bello e profumato ..mi ha chiesto se mi piaceva prendere un bel cazzo 🤭. Ed io siiii!! Certo , si abbassa il pantaloncino e esce una verga lunga e grossa non credevo si miei occhi io mi abbasso. Lo prendo tutto in bocca e lui mi spinge la testa fino in gola lo sento .... Sto godendo io ma pure lui che mi dà un sculaccione. E dice voglio questo fantastico culo femminile. ...mmm io seguo .mo metto in posizione mi appoggio al Pandino e lui con uno sputo mi bagna la fica e appoggia la cappella al mio buco ...mmm e Hayyyy dal primo impatto di dolore era troppo grosso ...ma poi dopo che è entrato gemevo dal piacere ...mmmmmm mi ha scopata per un po' poi mi ha chiesto di prepararmi alla venuta. Ed io mi sono staccata e abbassata mi sono fatta skizzare tutta quella quantità di sborrammmmm avevo la bocca piena le tette il viso da tutte le parti ed io con il dito me la gustavo mmmmm ... Che fortuna avere incontrato questo uomo
Modificato dall'autore il 15-07-2024 08:52:04

6 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Sono sempre trav..nei midi incontri tra le 4 mura.mi eccita molto prepararmi truccarmi e aprire la porta allo sconosciuto, e sorprenderlo con un bel wow!!😜. Mi piace che mi abbassi il reggiseno e mi faccia sentire donna succhiandomi i miei capezzoli ..con le tette abbastanza gonfie da pompette e creme ..per non parlare del mio lato b molto liscio e super accogliente ! Insomma in veste femminile mi ci sento ,così tanto troia ..che già sto venendo mmm

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Io sono sempre liscia ...gambe braccia corpo . Buchino , e la pisella solo un piccolo triangolino ❤️. Che ci sta bene , Ah anche il viso molto liscio senza traccia di barba ..diciamo molto femminile , forse anche un po' fortunata dalla stessa natura 💋. I miei amici apprezzano !!

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Io sono sempre liscia ...gambe braccia corpo . Buchino , e la pisella solo un piccolo triangolino ❤️. Che ci sta bene , Ah anche il viso molto liscio senza traccia di barba ..diciamo molto femminile , forse anche un po' fortunata dalla stessa natura 💋. I miei amici apprezzano !!

» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me succhiare non un cazzo ..ma anche 3 o 4 assieme mi succede anche spesso mi fa molto pene !! 💋. E loro , mi godono in bocca....sono super contenta 👅

2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A ME PIACE ESSERE SCOPATA ..QUINDI LASCIO AL MIO PARTNER DECIDERE COME FARLO SOLITAMENTE MI FACCIO TROVARE GIA DILATATA DA UN GIOIELLINO INFILATO E LUBRIFICATO ..LUI ME LO TOGLIE E A VOLTE CON DELICATEZZA E A VOLTE CON IRRUENZA ...MA IO GODO COSI TANTO MMMM, BELLA ANCHE LA DOPPIA PENETRAZIONE ...OHHHH

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni