1 anno fa
Mi piace succhiare il cazzo, vero?
1 anno fa
Se non lo sai tu... 😒Quotato da Bisex69,Mi piace succhiare il cazzo, vero?
1 anno fa
La faccio schifo!Quotato da Assetato78,Se non lo sai tu... 😒Quotato da Bisex69,Mi piace succhiare il cazzo, vero?
1 anno fa
stupendo sentirselo in gola................
1 anno fa
scusa ma come cavolo scrivi??Quotato da Bisex69,La faccio schifo!Quotato da Assetato78,Se non lo sai tu... 😒
1 anno fa
Traduzione, scusa!Quotato da Assetato78,scusa ma come cavolo scrivi??Quotato da Bisex69,La faccio schifo!
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Assetato78,scusa ma come cavolo scrivi??Quotato da Bisex69,La faccio schifo!
1 anno fa
è notorio che, purtroppo, succhiare il cazzo con il tempo può creare problemi cognitivi al cervello 😄 😄 😄 😄Quotato da Assetato78,scusa ma come cavolo scrivi??Quotato da Bisex69,La faccio schifo!
1 anno fa
Ho succhiato molti e non ho problemi con il cervello, anzi mi sento benissimo!
1 anno fa
Adoro succhiare il cazzo, sentirlo sborrare nella mia gola 💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
Mi piace succhiare il cazzo, confermo che a volte mi da più soddisfazione che prendelo in culo.
1 anno fa
anch'io adoro leccarlo e succhiarlo per bene, con il maschio comodo su una poltrona o un divano e io sotto a farlo godere con la bocca, mentre lo senti duro che te la scopa....è sempre più difficile trovare qualcuno disposto a farselo succhiare per bene
1 anno fa
Su questo forum credo piaccia a tutti... 💋
1 anno fa
Vorrei vedere a chi non piace succhiare il cazzo, spompinarlo a dovere e poi infilarselo in culo
1 anno fa
Vero, una bella cappella grossa e' un capolavoro della natura. come il Panteon nell'architetettura. Guardacaso, simili nella forma. 😋Quotato da MarcoBi2069,Per me è stata una vera rivelazione. Io adoro leccare la figa, ma da quando ho assaporato la pienezza di una cappella che ti riempie la bocca non penso ad altro... 👅👅👅 [...]
1 anno fa
Ma solo a me capita che succhierei cazzi tutti i santi giorni senza averne mai abbastanza,da quando ho provato il primo non smetterei mai e piu succhio e lecco e piu mi sento troia e la cosa mi eccita cosi tanto che mi farei fare di tutto . Che strano non averne mai abbastanza
1 anno fa
Non è strano, il cazzo fa proprio quest'effetto qua 😋
1 anno fa
Finché non l'hai provato, non puoi capire quanto sia bello, eccitante e soddisfacente prendere in bocca un bel cazzo e farne ciò che se ne vuole fino a farlo sborrare dappertutto 😋😜
1 anno fa
Ma solo io devo pregare per farmelo succhiare
1 anno fa
io adoro succhiarlo, ma e' da tanto tempo che non prendo un cazzo in bocca .
Comunque quasi quasi lo preferisco alla penetrazione
Comunque quasi quasi lo preferisco alla penetrazione