1 anno fa
Provato un paio di anni fa, non riesco più a pensare ad altro, adoro succhiare i cazzi duri belli scappellati e depilati. Ho dovuto ricredermi 😃😃
1 anno fa
.... il cazzo è il cazzo.... impossibile dimenticare : 🐷Quotato da piccoliporcellini,Provato un paio di anni fa, non riesco più a pensare ad altro, adoro succhiare i cazzi duri belli scappellati e depilati. Ho dovuto ricredermi 😃😃
1 anno fa
Infatti quando posso e ci sono le circostanze favorevoli non me lo faccio scappare
1 anno fa
...io comincerei dal tuo... hai un cazzo stupendoQuotato da piccoliporcellini,Infatti quando posso e ci sono le circostanze favorevoli non me lo faccio scappare
1 anno fa
grazie ammetto che esteticamente non sei il primo a dirlmeloQuotato da gelande,...io comincerei dal tuo... hai un cazzo stupendoQuotato da piccoliporcellini,Infatti quando posso e ci sono le circostanze favorevoli non me lo faccio scappare
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmm Buon Gustaio 😋 😋 😋Quotato da piccoliporcellini,Provato un paio di anni fa, non riesco più a pensare ad altro, adoro succhiare i cazzi duri belli scappellati e depilati. Ho dovuto ricredermi 😃😃
1 anno fa
A proposito sta sera al fiume Tagliamento dopo lavoro ho succhiato un gran bel cazzo e leccato un bel culo ..purtroppo non poteva continuare fin fine perché aveva premura...ma molto divertito...un bel 56n molto intrigante ..un bel porco...grazie se ti riconosci...
1 anno fa
Sto andando a succhiarne uno proprio adesso 😋
1 anno fa
..... prego... però lo preferirei in boccaQuotato da piccoliporcellini,grazie ammetto che esteticamente non sei il primo a dirlmeloQuotato da gelande,
...io comincerei dal tuo... hai un cazzo stupendo
1 anno fa
Siiiiii 😋
Ho sempre voglia di cazzo!
Ho sempre voglia di sentirlo in bocca e sentire sborrarmi in faccia.
Il mio primo pompino lo feci nel 2018 dopo anni di curiosità e da allora non ho mai smesso di spompinare. Adoro il cazzo
Il mio primo pompino lo feci nel 2018 dopo anni di curiosità e da allora non ho mai smesso di spompinare. Adoro il cazzo
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmm Buon Gustaio 😋 😋 😋Quotato da Salsero74,Siiiiii 😋
Il mio primo pompino lo feci nel 2018 dopo anni di curiosità e da allora non ho mai smesso di spompinare. Adoro il cazzo [...]
1 anno fa
Ho postato un paio di foto del mio penso che meriti una succhiata😏
1 anno fa
....beh io direi che non solo tu meriteresti una bella succhiata, ma anche lei!....e poi magari ci baciamo tutti per scambiarci il nettare con la boccaQuotato da piccoliporcellini,Ho postato un paio di foto del mio penso che meriti una succhiata😏
1 anno fa
Che bella femmina... stupenda e arrapatissimaQuotato da piccoliporcellini,Ho postato un paio di foto del mio penso che meriti una succhiata😏
1 anno fa
[quote=piccoliporcellini]Ho postato un paio di foto del mio penso che meriti una succhiata😏[/quote Ma anche più di una, magari in coppia con la tua signora.
Complimenti a entrambi
Complimenti a entrambi
1 anno fa
Quando cominci ne vuoi sempre di piùQuotato da Salsero74,Siiiiii 😋
Il mio primo pompino lo feci nel 2018 dopo anni di curiosità e da allora non ho mai smesso di spompinare. Adoro il cazzo [...]
Spero su nave Porto Torres Genova del 7 Luglio di trovarne qualcuno da bere
1 anno fa
mmmmmmmmmm 6 tutto Bono da Succhiaere e Leccare tutto 😋 😋 😋Quotato da piccoliporcellini,Ho postato un paio di foto del mio penso che meriti una succhiata😏
1 anno fa
Si concordo con te e fantastico gli metti le mani sulle natiche ed inizi avanti indietro avanti indietro fino a sentirli ingrossarsi e poi eccola finalmente la sborra calda che ti riempie lui che si inarca te lo spinge ancora di più fino e in gola e ti che bevi tuttoQuotato da Matt8800,È la cosa più bella, stare in ginocchio e farlo scivolare in fondo alla gola fino a farlo sborrare 🤤
Siiiii godo
1 anno fa
È bello succhiare il cazzo! Ahhh!
1 anno fa
probabilmente sei nella parte sbagliata dell'ItaliaQuotato da Curiosopalermo,Ma solo io devo pregare per farmelo succhiare