Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n

35 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Jod74,
Perché devo vergognarmi?
Non faccio nulla di male " uso del mio 😄"
Poi basta non stare nel tuo paese e nessuno dirà nulla
esatto non deve interessare a nessuno quello che si fa

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi farebbe piacere, cerco chi vuole farmi compagnia e comunque il gusto di essere scoperto mi eccita molto

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Se lo facessi, di certo non nella mia città e dintorni

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2023 -
Tutti perdí tempo e segaioli

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 08.06.2022 -
Quotato da uomoroma,
Non l’ho mai fatto appunto per la vergogna.
Come funziona?
Ci si presenta insieme e si chiede una camera con letto matrimoniale?
Non l'ho mai fatto anch'io. Tuttavia penso ci si possa organizzare, nel senso....o si prendono 2 camere ed uno raggiunge l'altro, oppure ci sono strutture che richiedono documento di 1 sola persona, solo com "impegno"...L'altro raggiunge dopo... Ci sono alcuni motel ad ore che addirittura non scendi neppure dall'auto.... Altra alternativa è un B&B,,,

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Io penso che siano tutte scuse...
..

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Topix2,
..
quali spiegati

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da 49cicciobsx,
Tutti bravi dietro la tastiera, ma poi chi sa che spariscono
organizziamo un incontro e ti faccio vedere che non mi tiro indietro

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Topix2,
..
quali spiegati
quelle delle persone che dicono che non si può andare perché bisogna presentare il documento, oppure cosa pensa chi affitta la camera a due uomini,

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Topix2,
Quotato da Giocoso59bsx,
quali spiegati
quelle delle persone che dicono che non si può andare perché bisogna presentare il documento, oppure cosa pensa chi affitta la camera a due uomini,
io di queste cose non me ne frega niente tanto sono io e l'altro che facciano sesso

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Confermo che sono in molti a evitare hotel e motel ma non solo per il documento. Io mi sono sentito dire da alcuni che non hanno i soldi o che non vogliono pagare. Poi se è in centro non c'è parcheggio. Comunque il b&b mi sembra una soluzione interessante almeno lo prendi da solo e poi aspetti l'altro, ma se poi l'altro non viene? Dovrebbero pensare ai self checkin perché avrebbero successo. Qualcuno sa se ce ne sono a Bologna?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.08.2024 -
🙂
Modificato dall'autore il 05-10-2024 10:36:52

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Penso che sia importante pagare in contanti e non con carta di credito ...
Mi sembra ovvia poi la scelta di strutture ricettive che siano un po' distanti dai propri luoghi abituali.
Modificato dall'autore il 05-10-2024 09:42:48

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
A volte vado in motel con un amico, lui sposato, io single, scendo dalla macchina e do solo il mio documento , basta e avanza... e il mio amico non si espone.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
non mi piace motel preferisco nei boschetti del ticino che mi intravedono chi passa mentre spompino o mi inculano mmmmm eccitante da morire

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.09.2024 -
sinceramente non me ne potrebbe interessare di meno di quello che pensano alla reception se mi vedessero entrare insieme a un altro uomo , e sono sicuro che anche per loro valga la stessa cosa