A chi piace aprirsi il culo con le due mani per farsi inculare meglio?
16 interventi
2 mesi fa
Sì, lo faccio pure io, vedi anche le mie foto 🐷 😋
2 mesi fa
Solo quando sono a smorzacandela
2 mesi fa
Mi piace tanto, 2 giorni fatto in acqua al mare...e sono riuscito anche ad infilarci 4 dita...stupenda sensazione l'acqua fresca che entrava
2 mesi fa
Lo adoro,il cazzo entra che è un piacere
2 mesi fa
complimenti per la foto del profiloQuotato da Sweetbanny,Solo quando sono a smorzacandela
2 mesi fa
Si anche io lo faccio ed è bellissimo
2 mesi fa
Fatto e visto fare. È bellissimo.
2 mesi fa
Io mi sditalino con 2 dita e ci entro fino a 4 dita ma dopo un bel pò perché non entra tutto subito. Consigli?
2 mesi fa
.... a me viene naturale
2 mesi fa
Lo faccio quando sono sul bidet uso il sapone e per ora sono riuscito a farci entrare 4 dita
2 mesi fa
Sul bidet...ogni giorno...mi rilassa.
2 mesi fa
Di solito lo faccio quando devo prendere grossi calibri sopratutto in circonferenza, aiuta l ingresso
2 mesi fa
quando sono a pecorina mi allargo sempre il culetto. il mio toro si eccita di più e mi monta meglio..
2 mesi fa
Si in genere lo faccio sempre, mi afferro le chiappe e le allargo così da spalancare il buchetto e facilitare la penetrazione del maschio dietro di me... Solo all'inizio poi scivola dentro e fuori che è un piacere!
2 mesi fa
Io le mani me le faccio mettere dentro
2 mesi fa
io mi accontento di una .ma trovarla non è facile .pero steso a pancia sotto o a pecora sentire le mani sulle chiappe i pollici che cercano il buco e poi ti senti allargare e una punta che inizia ad entrare e favoloso.
Modificato dall'autore il 16-08-2024 13:09:29
2 mesi fa
🐷Quotato da Assetato78,Si in genere lo faccio sempre, mi afferro le chiappe e le allargo così da spalancare il buchetto e facilitare la penetrazione del maschio dietro di me... Solo all'inizio poi scivola dentro e fuori che è un piacere! [...]