Tutti i Post di passivoseriobsx


Il Forum di Annunci69.it
120
Post Scritti
passivoseriobsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passivoseriobsx

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Per me sicuramente diminuisce la libido dopo la sborrata ma da passivo non ho mai provato a vedere che succede se sborro mentre mi scopano. Qualcuno dice che la voglia rimane perché si gode col culo e si continua a godere, chi mi conferma questa cosa?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io mi vergogno ma inculatemi ne ho bisogno

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io per ora ho trovato solo chi è venuto in pochi secondi. Ma mi chiedo se dopo mezzora il culo non fa male oppure si vuole continuare.

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Bella fantasia ma poi il culo non fa troppo male?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da Maxima,
Bho , con gli stessi sono anni che mi scopano , ma sono 3/4 , nuovi o incontri casuali negli anni credo un centinaio forse

Un ottima cosa la tua, meglio pochi e sempre gli stessi. Ma vorrei chiudere agli esperti ; prenderlo spesso nel culo non fa male? Non dà problemi? Sento molti che dicono di avere male il giorno dopo, è accettabile?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io pochi per ora. Non ne trovo facilmente.

» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da solamano,
Eeee amici miei purtroppo siamo messi male qui il 90 % della comunity se ne fotte di tutto e tutti e quindi purtroppo non resta che affidarsi alla plastica oppure entrare a far parte del gruppo spostando l'asticella al 91% [...]

Si se ne fottono soprattutto alcuni singoli che mettono come condizione quella di non usare il preservativo già prima dell'incontro. Finora ho evitato di incontrare queste persone.

» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Concordo che le malattie sessuali sono peggio del Covid, eppure qua sembra il contrario. Purtroppo c'è anche chi dice che con il preservativo non gli tira, meglio niente in questi casi.

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da gigione57,
Quotato da passivoseriobsx,
Io ho 14 cm, sono mini o normodotato?
sei normale

Anche io 14 cm ma non dura l'erezione perciò voglio dare il culo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da Porcos1,
Quotato da passivoseriobsx,
[...] se la cosa non è concordata con i presenti.
Cioè un paio di regalini prima di iniziare? :- :-)

Assolutamente no, mi piace prima conoscere un minimo chi incontro per sex, in un cinema o sauna dove chi si trova guarda o vuole fare sex mi sentirei a disaggio.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io ancora mi vergogno se la cosa non è concordata con i presenti.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Con amico fidato sicuramente proverei ma con tutte le garanzie del caso. È una fantasia che mi eccita molto. Ci sono donne che se lo fanno fare qui?

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io dopo la sborrata un periodo di pausa lo vorrei ma dipende dalla situazione. Le poche volte che mi hanno scopato hanno sborrato prima loro che sono venuti in un minuto scarso. Io penso che se ci sono più persone non serve la pausa perché l'eccitazione è grande ma mi è capitato da attivo di venire due volte senza pausa, parlo però di tanti anni fa.

» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da gelande,
Adoro leccare tutto il corpo...i piedi mi fanno impazzire...sbocchinare un alluce è arrapante.... leccare la pianta del piede mi manda in estasi


Si esatto leccare le piante dei piedi è il massimo, mi piace farmeli mettere in faccia e annusarli e leccarli. Se c'è un vero maschio qui a cui piace io lo faccio, ma anche una coppia, una trav/trans o una singola. Amo i piedi di chiunque siano.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io non ho particolari preferenze basta che abbiano il cazzo duro, ma sicuramente senza barba. Adoro le trav att o pass o meglio vers.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da alecdsm,
Quotato da nudoescalzo,
Mettersi in ginocchio a spompinare, mettersi a pecora a farsi inculare sono atti di sottomissione. Nella natura umana l'uomo è dominante e la donna sottomessa (nell'atto sessuale), l'uomo dà e la donna riceve. Ecco cosa int [...]


Sará che mi piace essere provocatorio , ma secondo me é repressivo pensare che esista solo il paradigma per cui se concretamente godi a prenderlo dietro o in bocca sei desideroso di sottomissione, poi ovvio ti puoi sentire a tuo agio in un mondo interpretato così (come io potrei sentimi a mio agio nella mia interpretazione nonostante nulla impedisca ad entrambe di essere scorrette )

É un discorso lungo e complicato che richiederebbe un analisi di migliaia di esempi di ciò che succede fuori dal letto , ma come faccio a spendere 18 ore per spiegare su un forum che essere gay passivi non equivale ad un desiderio di sottomissione?

É anche un idea molto disfunzionale nella prospettiva di dover dare un ruolo ''socialmente accettato '" a tutti quelli che non sono etero, se cominciamo a dire la fesseria che ogni persona a cui piace prenderlo dietro vuole essere sottomessa ti sembra possibile sviluppare un rapporto sociale sano ?

Ovvio che le vie del inconscio sono infinite uno può arrivare in un lette per tanti motivi , ma non ho idea di che prove tu abbia per dire che , la sottomissione é un fatto naturale e connaturata al ruolo nel sesso



Sono completamente d'accordo, io la penso esattamente così. Purtroppo questo retaggio culturale per cui il maschio che lo prende nel culo è sicuramente gay o sottomesso impedisce a molti di vivere liberamente la propria sessualità. Ma credo e spero che in futuro ci libereremo di questo tabù.

» Nell'argomento: Anale con le mogli
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da Softsim,
Dimenticavo quando andiamo terme, prive, parcheggi, mi eccita tantissimo incularla e parlarle di quello che le sto facendo mentre geme di dolore e piacere, con i singoli che ci guardano cercando sempre posizioni che lasciamo vedere l'atto. [...]

Che figona che è tua moglie, e che culo!

» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io davvero mi eccito pure coi piedi dei maschi e non faccio differenze con quelli delle donne. Poi dipende anche dalla forma del piede, che non sia piatto.

» Nell'argomento: Anale con le mogli
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da alce581,
con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci

Originale

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da Mondo77,
Io con mia moglie mi infila vibro mentre pompa. Sublime

Fantastico


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni