Tutti i Post di passivoseriobsx

Il Forum di Annunci69.it
128
Post Scritti
passivoseriobsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passivoseriobsx

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
A me rimane semimoscio e cola ma per ora non ho avuto lunghe scopate quindi non so se riesco a venire senza toccarmi davanti.

» Nell'argomento: Perché moscio
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Si anche io se penetrato mi rimane moscio e gocciola ma per ora non sono mai venuto solo di culo, forse dipende anche da durata e dimensioni di chi ti incula.

» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Beh penso che il cazzo piace a molti e qui si vede. Il culo forse piace meno anche se negli ultimi anni i trav sono aumentati moltissimo. Chissà se anche chi ha il culo peloso e qualche kilo di troppo prima o poi andrà di moda.

» Nell'argomento: Perché moscio
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io sono alle prime inculate, se mi tira il cazzo mi si stringe il buco quindi mi devo rilassare a cazzo moscio se voglio allargarmi bene. Per ora è così.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Nessuno attivo zona bologna?

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Si ovvio non si parla di fidanzati qui

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io cerco attivo ospitale a Bologna, ma coppia lui lei sarebbe il massimo se con lui bisex, amo anche trav e trans ma versatili

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Sarebbe bello ma non posso ospitare. Se ci fosse qualcuno ospitale o bisex o trav o trans purché bisex a/p e ospitale a Bologna sarebbe il massimo. Non mi piace cambiare spesso partner è una rottura e anche un rischio. Io se conoscessi qualcuno o anche una coppia ci resterei per anni. Ho frequentato amica trav per anni ma lei è solo passiva e quindi cerco altro ora.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni