Perché moscio

14 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Succede anche a me, quasi sempre.
Credo che sia perché mi concentro sul controllo del culo e il cazzo resta fuori dai pensieri.

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Anche a me però si gode tantissimo e si inizia a gocciolare sborra a fiumi

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Normale , si allarga il culo e si restringe e accorcia il cazzo.Sensazione fantastica

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da Lorycavalcante,
Perché quando vengo inculato il mio cazzo e sempre moscio? Non riesco proprio a farlo diventare duro e anzi si rimpicciolisce diventa proprio insignificante. Quandoo poi torno a casa e mi sego pensando alla serata e quindi senza niente nel culo il ca [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io sono alle prime inculate, se mi tira il cazzo mi si stringe il buco quindi mi devo rilassare a cazzo moscio se voglio allargarmi bene. Per ora è così.

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Rasbu,
PERCHè SEI TROPPO PRESO A GODERE NEL CULO E L'UCCELLO NON INTERESSA. pOI DA SOLO SE TI SEGHI TI CONCENTRI SULL'UCCELLO

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Rasbu,
PERCHè SEI TROPPO PRESO A GODERE NEL CULO E L'UCCELLO NON INTERESSA. pOI DA SOLO SE TI SEGHI TI CONCENTRI SULL'UCCELLO
👍👍👍👍👍

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Anche a me resta moscio, ma a differenza di chi riesce a sborrare, io no, e mi ci rode proprio tanto !!! Forse sarà perchè chi ho incontrato non ha resistito a lungo ed è venuto dopo poco ???

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Anche a me, poi inizio a godere gocciolare e mi vengono le lacrime x il tanto piacere

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Non avendolo mai preso, posso portare la mia esperienza da attivo, e onestamente la maggior parte di quelli che mi fotto, hanno sempre il cazzo duro. Qualche volta è capitato che avevano il cazzo totalmente moscio, ma di rado

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 22.09.2015 -
Quotato da killi46,
... vi dirò alla mia prima occasione 🙂

Baci
Spero tu possa rispondere presto.... 😜😜😜😜😜

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una volta l'avevo duro poi con l'età è diventato moscio, ma basta stuzzicarlo un po e si risveglia

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 22.09.2015 -
Quotato da PassioneX,
Quotato da padroneolbia,
Quotato da killi46,
... vi dirò alla mia prima occasione 🙂

Baci
Spero tu possa rispondere presto.... 😜😜😜😜😜
... eccolo lui!!!!
Certo che si... Piuttosto non mi ricordo che effetto fa a te 😇😇😇😇😇

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me il clitoride mi piacerebbe grosso, ma è proprio un mini clitoride

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Si anche io se penetrato mi rimane moscio e gocciola ma per ora non sono mai venuto solo di culo, forse dipende anche da durata e dimensioni di chi ti incula.