Tutti i Post di passivoseriobsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: passivoseriobsx
» Nell'argomento: Pulire l'intestino
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da rajo,Quotato da passivoseriobsx,Che tipo di peretta usate? Io ne ho comprata una in farmacia che ha il foro talmente piccolo che non si riesce a riempire neanche d'acqua. Mi consigliate quale peretta usare, dove comprarla con cosa riempirla? [...]
Io usavo la peretta, ma l'ho abbandonata e ora uso un tubicino da collegare al bidet. Così evito di dover stare là a riempire ogni volta la peretta, e il tutto risulta molto più veloce. Anche la pulizia è decisamente più facile e veloce.
Comunque è strano che non ti si riempia. Assicurati di tenere la peretta ben strizzata prima di mettere il beccuccio sotto il rubinetto: in questo modo si succhia dentro l'acqua senza fatica.
Ok ma dove si compra il tubicino da collegare al bidet? Oppure non esistono perette che si aprono o con beccuccio più grande? Il mio beccuccio è sottilissimo.
» Nell'argomento: Pulire l'intestino
Che tipo di peretta usate? Io ne ho comprata una in farmacia che ha il foro talmente piccolo che non si riesce a riempire neanche d'acqua. Mi consigliate quale peretta usare, dove comprarla con cosa riempirla?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
Tutto vero quello che dite, il posto ci vuole per gli incontri. Pagando si trova anche il posto, ma ho visto che alcuni vorrebbero essere ospitati solo a casa tua o niente, quindi non solo non possono ospitare ma poi vogliono pure venire a casa tua o niente. Inoltre lo scopamico fisso è difficile da trovare, secondo me perché se non c'è feeling dopo aver fatto sesso poi non si ripete l'incontro. Infine molti vogliono cambiare partner spesso, d'altronde questo sito serve a questo.
In conclusione qui sarebbe meglio giocare in coppia, ma se ci fosse qualcuno che vuole fare il mio scopamico io lo conoscerei molto volentieri.
In conclusione qui sarebbe meglio giocare in coppia, ma se ci fosse qualcuno che vuole fare il mio scopamico io lo conoscerei molto volentieri.
» Nell'argomento: Passione minidotati
A me piacciono medio-grossi da passivo ma ne ho presi pochissimi e medi. Certo che su un passivo un cazzo mini ci sta bene. Io ho un 14 cm ma largo e piace devo dire, però da moscio è molto piccolo. Certe volte un bel cazzo va oltre le dimensioni ma dipende molto dai gusti. Le coppie con lei troia e lui mini mi eccitano molto.
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
Io amo i piedi sia maschili che femminili. I piedi femminili con un bel paio di calze a rete e in un paio di scarpe sexy col tacco mi fanno eccitare, ma anche dei bei piedi maschili in sandali estivi o infradito mi fanno sbavare. Tolte le scarpe mi piace annusare, baciare e leccare le piante dei piedi sulla mia faccia. Mi piace l'odore dei piedi ma non troppo forte, devono essere puliti ma se non li lavi da un giorno ok, se non si sente l'odore da lontano, insomma voglio sentire l'odore di piedi quando li ho in faccia, niente profumi o deodoranti per piedi che rovinano tutto.
» Nell'argomento: Sborra nel culo
Io sono alle prime esperienze da passivo e non voglio farlo senza protezione, ma non nascondo che è eccitante quello che dicono alcuni piuttosto disinibiti. Mi fa molto piacere che si discuta seriamente qui, trovo molto utile questo dibattito. In conclusione questo sito non è male, ci sono persone molto interessanti.
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
Quotato da Enigma54,Quotato da anal58,succhiare un cazzo nero e diverso sentire quel odore, e specialmente leccare per bene la loro cappella nera mi fa diventare ancora più troia perdo ogni inibizione.
Ma come fai a trovare i cazzi neri, sono tutti mercenari
Infatti, voglio vedere chi dice il contrario
Mi piacerebbe se ci scrivesse un nero qui perché vorrei chiedergli tante cose.
» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
Io invece cambio argomento e chiedo a chi piace l'uomo bisex che non si depila. Non mi depilo e non voglio farlo.
Io ho sempre sentito che i neri non vanno coi maschi se non per soldi, ma certamente vorrei provare perché mi eccitano molto.
Io ho le chiappe pelosette ma intorno al buco non crescono peli per cui è comodo da leccare e scopare, peccato che non lo voglia nessuno, poi se c'è qualcuno io sono qua 😋
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
Da provare, sicuramente
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
Difficile trovare maturo che duri, anzi io non trovo neanche giovane, per cui chi mi volesse fare il culo è benvenuto, purché non venga subito, sono ancora stretto aiutatemi. I maturi scopano meglio?
» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
Usavo manico di spazzolone del cesso o manico di scopa da giovane, poi sono passato a carote, cetrioli e zucchine. Ora uso più le dita ma ci vorrebbe un dildo realistico, purtroppo non posso tenerlo in casa.
» Nell'argomento: Sborrare da mosci
Io premetto che non sono ancora riuscito a farmi inculare per bene, e ho provato a scoparmi con ortaggi ma soltanto qualche giorno fa sono venuto a cazzo semimoscio sditalinandomi il culo con 2 dita. Non si tratta di colare che mi succede se ho qualcosa in culo ma di una vera sborrata completa, senza schizzo ma sborrata vera. Aspetto sempre un cazzo per il mio culo, chi è vicino mi contatti.
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
Io ho problemi con la lunghezza, sopra ai 20 cm sento una sensazione strana più fastidio che dolore, ma è normale? Posso andare oltre i 20 cm senza farmi male?
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
Quotato da brbmen,Ma perchè il culo deve essere depilato per sembrare più femminile ? L'attivo vuole penetrare solo un culo femminile ? NON si può desiderare un bel culo "maschio" peloso.
Concordo.
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
Quotato da Rumo,Io non ho nessuna preferenza, peli o meno un culo è un culo 🐷
Sei un vero uomo.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
Io ho 14 cm, sono mini o normodotato?
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
Nessuno beve il suo seme dopo avere sborrato nel culo di lei o di lui?