Tutti i Post di passivoseriobsx


Il Forum di Annunci69.it
120
Post Scritti
passivoseriobsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passivoseriobsx

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io invece cambio argomento e chiedo a chi piace l'uomo bisex che non si depila. Non mi depilo e non voglio farlo.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io ho sempre sentito che i neri non vanno coi maschi se non per soldi, ma certamente vorrei provare perché mi eccitano molto.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io ho le chiappe pelosette ma intorno al buco non crescono peli per cui è comodo da leccare e scopare, peccato che non lo voglia nessuno, poi se c'è qualcuno io sono qua 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Da provare, sicuramente

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Difficile trovare maturo che duri, anzi io non trovo neanche giovane, per cui chi mi volesse fare il culo è benvenuto, purché non venga subito, sono ancora stretto aiutatemi. I maturi scopano meglio?

» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Usavo manico di spazzolone del cesso o manico di scopa da giovane, poi sono passato a carote, cetrioli e zucchine. Ora uso più le dita ma ci vorrebbe un dildo realistico, purtroppo non posso tenerlo in casa.

» Nell'argomento: Sborrare da mosci
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io premetto che non sono ancora riuscito a farmi inculare per bene, e ho provato a scoparmi con ortaggi ma soltanto qualche giorno fa sono venuto a cazzo semimoscio sditalinandomi il culo con 2 dita. Non si tratta di colare che mi succede se ho qualcosa in culo ma di una vera sborrata completa, senza schizzo ma sborrata vera. Aspetto sempre un cazzo per il mio culo, chi è vicino mi contatti.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io ho problemi con la lunghezza, sopra ai 20 cm sento una sensazione strana più fastidio che dolore, ma è normale? Posso andare oltre i 20 cm senza farmi male?

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da brbmen,
Ma perchè il culo deve essere depilato per sembrare più femminile ? L'attivo vuole penetrare solo un culo femminile ? NON si può desiderare un bel culo "maschio" peloso.

Concordo.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Quotato da Rumo,
Io non ho nessuna preferenza, peli o meno un culo è un culo 🐷

Sei un vero uomo.

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io ho 14 cm, sono mini o normodotato?

» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Nessuno beve il suo seme dopo avere sborrato nel culo di lei o di lui?

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Beh io sono alle prime e senza gel non entra. Mi è capitato con uno grosso e alla fine ha rinunciato.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Io la prima volta mi sono fatto infilare le dita nel culo da una ragazza e dopo mi sono vergognato come un ladro. Poi negli anni mi hanno inculato poche volte e sempre e solo uno alla volta senza spettatori. Adesso mi è venuta la fissa di farmi inculare davanti a una donna che assiste e magari dal marito ma non ne trovo.

» Nell'argomento: piedi maschili
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Mi eccitano i piedi sia maschili che femminili. Le donne mi fanno impazzire con i sandali estivi col tacco ma anche senza. I maschi in infradito con bei piedi glieli leccherei per bene, meglio se un pò odorosi ma puliti. I miei me li farei leccare volentieri e in estate giro in sandali o infradito. Certo poi se mi scopassero sarebbe top.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Sono semivergine quindi meglio piano piano, poi si vedrà. Leggo che qualcuno viene senza toccarsi, mi piacerebbe molto, ne vorrei saperne di più perché credo che sia il massimo di godimento sborrare durante una penetrazione anale senza toccarsi. Chi ha provato? Avviene a cazzo duro o moscio?

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
io ho un bel culo peloso, se me lo volete leccare.....

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Si anche io mi sego in chat, vorrei farlo con coppia bsx, se vi va contattatemi

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Me lo farei leccare volentieri per poi farmi scopare, qualcuno lo vuole fare?

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2018
Post: 120
Si stesso percorso per me, volevo inculare trav e non mi interessava il cazzo, ma con gli anni ha cominciato a piacermi e ora sono pronto per fare pure il passivo. Chissà se diventerò solo passivo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni