2 anni fa
In coppia qualunque tipo di condivisione è un valore aggiunto al rapporto...
2 anni fa
A me piacerebbe un sacco… peccato che la mia lei non gradisce venirle in bocca…
2 anni fa
Parlarne prima no?
2 anni fa
Com'è possibile che tutti avete una moglie a casa e qui siete singoli?? 😮 😮 😮 😮
2 anni fa
beh magari c'è anche chi ha ex mogli e ex fidanzate 😎Quotato da lullapop,Com'è possibile che tutti avete una moglie a casa e qui siete singoli?? 😮 😮 😮 😮
2 anni fa
E perche non puo anche essere che ci sia (onc è stata) una moglie da qualche parte, e sul sito ci si presenti come single? O ancora come coppia irregolare? Dov è il problema? C è qualche regola che lo vieta?
Credo che questo luogo non sia esattamente la casa del proibizionismo…
Credo che questo luogo non sia esattamente la casa del proibizionismo…
2 anni fa
e un gioco che faccio sempre con una coppia amica,aspettiamo entrambi ( io e lei) che il lui di coppia le dia il suo piacere per poi condividerlo fra noi..
2 anni fa
😋 💋Quotato da over50bsx,e un gioco che faccio sempre con una coppia amica,aspettiamo entrambi ( io e lei) che il lui di coppia le dia il suo piacere per poi condividerlo fra noi..
2 anni fa
Mi piacerebbe condividere lo sperma di un altro che le ha sborrato in bocca...
2 anni fa
Capita spesso che nel momento in cui il mio lui sta per venire si scelga la venuta in bocca, è sempre piacevole ed eccitante per entrambi.
Poi indipendentemente dall'ingoio o meno, un bacio di condivisione ci sta sempre...siamo una coppia molto aperta e con pochi freni, il sesso è bello per questo!
Poi indipendentemente dall'ingoio o meno, un bacio di condivisione ci sta sempre...siamo una coppia molto aperta e con pochi freni, il sesso è bello per questo!
2 anni fa
💋♥️💋Quotato da VaneRoby,Capita spesso che nel momento in cui il mio lui sta per venire si scelga la venuta in bocca, è sempre piacevole ed eccitante per entrambi.
Poi indipendentemente dall'ingoio o meno, un bacio di condivisione ci sta sempre...siamo una coppia m [...]
2 anni fa
Questo si, questo no.
Quello si, quello no.
Questo si fa, questo non si fa.
Ma daiiiiii ho vergogna.
…….non sapevo di avere un marito maiale.
Ecco perché il mercato della prostituzione e le corna non finiranno MAI.
Quello si, quello no.
Ma daiiiiii ho vergogna.
Ecco perché il mercato della prostituzione e le corna non finiranno MAI.
2 anni fa
Quotato da lullapop,Com'è possibile che tutti avete una moglie a casa e qui siete singoli?? 😮 😮 😮 😮
2 anni fa
Quotato da Lifeisbella,Questo si, questo no.
Quello si, quello no.
Ma daiiiiii ho vergogna.
Ecco perché il mercato della prostituzione e le corna non finiranno MAI. [...]
2 anni fa
Molto condivisibileQuotato da VaneRoby,Capita spesso che nel momento in cui il mio lui sta per venire si scelga la venuta in bocca, è sempre piacevole ed eccitante per entrambi.
Poi indipendentemente dall'ingoio o meno, un bacio di condivisione ci sta sempre...siamo una coppia m [...]
💋
2 anni fa
💗 🐷Quotato da VaneRoby,Capita spesso che nel momento in cui il mio lui sta per venire si scelga la venuta in bocca, è sempre piacevole ed eccitante per entrambi.
2 anni fa
Vero !!! L’antidoto lo dovrebbero insegnare ai corsi prematrimoniali !!!!Quotato da Lifeisbella,Questo si, questo no.
Quello si, quello no.
Ma daiiiiii ho vergogna.
2 anni fa
Da circa un anno ogni rapporto lo concludo in bocca della scopamica e regolarmente ci baciamo con la sua bocca piena. A volte me la sputa dentro.
Lo trovo molto eccitante
Lo trovo molto eccitante
2 anni fa
amen cazzo!!! AlleluiaQuotato da Salsafargo,Vero !!! L’antidoto lo dovrebbero insegnare ai corsi prematrimoniali !!!!Quotato da Lifeisbella,Questo si, questo no.
Quello si, quello no.
Ma daiiiiii ho vergogna.
2 anni fa
9 facevo lo stesso con una mia ex, letteralmente stupendo 😘Quotato da VaneRoby,Capita spesso che nel momento in cui il mio lui sta per venire si scelga la venuta in bocca, è sempre piacevole ed eccitante per entrambi.