2 anni fa
con la mia ex dopo aver eiaculato ci baciavamo sempre avendo lei la bocca piena del mio spermaQuotato da Cpleifantastica,In coppia qualunque tipo di condivisione è un valore aggiunto al rapporto...
2 anni fa
con la mia ex dopo aver eiaculato e lei con la bocca piena del mio sperma ci baciavamo sempre 🐷Quotato da Cpcrisalide2,Sante paroleQuotato da Lifeisbella,Questo si, questo no.
Quello si, quello no.
Questo si fa, questo non si fa.
Ma daiiiiii ho vergogna.
…….non sapevo di avere un marito maiale.
Ecco perché il mercato della prostituzione e le corna non finiranno MAI. [...]
2 anni fa
è una cosa fantastica, quando venivo in bocca alla mia ex dopo lei mi baciava con la bocca piena di spermaQuotato da amnis74,A me piacerebbe un sacco… peccato che la mia lei non gradisce venirle in bocca…
2 anni fa
facevamo la stessa cosa io e la mia ex 🐷Quotato da VaneRoby,Capita spesso che nel momento in cui il mio lui sta per venire si scelga la venuta in bocca, è sempre piacevole ed eccitante per entrambi.
Poi indipendentemente dall'ingoio o meno, un bacio di condivisione ci sta sempre...siamo una coppia m [...]
2 anni fa
Infatti.👍Quotato da lullapop,Com'è possibile che tutti avete una moglie a casa e qui siete singoli?? 😮 😮 😮 😮
2 anni fa
parole sante 😋Quotato da zortonaldo,Probabilmente non tutti hanno avuto la fortuna di conoscere e sposare una donna che fosse sufficientemente complice e open minded. Succede anche le donne, solo che loro hanno meno difficoltà nel reperire allegri maschioni trasgressivi altrove. 😄Quotato da hotty,
Infatti.👍
2 anni fa
Brava…. Abbiamo il solito pensiero!Quotato da Lifeisbella,Questo si, questo no.
Quello si, quello no.
Questo si fa, questo non si fa.
Ma daiiiiii ho vergogna.
…….non sapevo di avere un marito maiale.
Ecco perché il mercato della prostituzione e le corna non finiranno MAI. [...]
2 anni fa
mi piace tanto la tua risposta.Quotato da VaneRoby,Capita spesso che nel momento in cui il mio lui sta per venire si scelga la venuta in bocca, è sempre piacevole ed eccitante per entrambi.
Poi indipendentemente dall'ingoio o meno, un bacio di condivisione ci sta sempre...siamo una coppia m [...]
2 anni fa
se posso aggiungere... non solo dopo un pompino!
Quando le vengo dentro mi piace raccogliere e poi baciarla fino all'ingoio di entrambi 🐷
peccato che piaccia a poche... 😒
Quando le vengo dentro mi piace raccogliere e poi baciarla fino all'ingoio di entrambi 🐷
2 anni fa
Anche marco lo fa spesso…ci piace molto ad entrambi!!Quotato da Diego68MI,se posso aggiungere... non solo dopo un pompino!
2 anni fa
buongustai 😄 🐷Quotato da Spartanilake01,
Anche marco lo fa spesso…ci piace molto ad entrambi!!
2 anni fa
Anche a noi eccita tantissimo condividere il seme del maschio di turno che mi riempie. È il momento più intenso, passionale e di intimità della nostra coppia. Poter condividere il seme del maschio che mi ha posseduta con mio marito è un qualcosa di stupendo e non nascondo che spesso questo ci procura un ulteriore orgasmo ☺️
2 anni fa
Quotato da LaCavalla,Anche a noi eccita tantissimo condividere il seme del maschio di turno che mi riempie. È il momento più intenso, passionale e di intimità della nostra coppia. Poter condividere il seme del maschio che mi ha posseduta con mio marito è un qualcosa di s [...]
2 anni fa
Si giochina ha ragione, ricordo una coppia che frequantavo a Roma. Esami hiv obbligatori per sesso libero con venuta obbligatoria dentro di lei dopo due giri miei e uno del marito lui la ripuliva e poi con la bocca sporca la baciava. La complicità di quello sguardo fra loro era sublime
2 anni fa
Bello vedere tanta complicità fra moglie e marito
2 anni fa
Mmmmmmm....cerco coppia matura per complicità a tre...
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da apa68,Per quanto ci riguarda, quando le vengo dentro, vado a leccarla e poi la bacio. Quando invece le vengo sulle labbra... La bacio, spesso ne raccolgo con la lingua e gliela porto in bocca, e ci baciamo, rientrando dentro di lei finché ci riesco.... [...]
2 anni fa
In coppia si condivide tutto. Noi quando abbiamo voglia lo facciamo senza alcun problema.
2 anni fa
“In coppia si condivide tutto” : avete ragione !!! Un bacio da Sofìe e MarcoQuotato da coppiareggiana,In coppia si condivide tutto. Noi quando abbiamo voglia lo facciamo senza alcun problema.
2 anni fa
Buongiorno sono single mi piacerebbe conoscervi bel uomo curato alt 178 kg 80 serio riservato non invadente questo è il mio numero 331 9338309 se vi va di prendere un aperitivo insieme a voi buona giornata