Sborra nel culo

39 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Per chi si fa sborrare nel culo ...
Sentite la sborrata da dietro ?
Una volta che vi ha sborrato dentro vi rimettete le mutande come se nulla fosse o avete i complessi per farla uscire ?

Vi piace dopo un po' cagare sborra ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
La mia amica trans dopo che mi ha sborrato in culo mi fa indossare un plug a mo di tappo in modo che non esca e poi una volta che si è "asciugata" mi piscia in culo,fantastico..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ragazzo987,
Per chi si fa sborrare nel culo ...
Sentite la sborrata da dietro ?
Una volta che vi ha sborrato dentro vi rimettete le mutande come se nulla fosse o avete i complessi per farla uscire ?

[...]
No, non si sente. Si possono sentire le pulsazioni del pisello attorno all'ano, e quelle sì, regalano belle sensazioni.

Anche volendo farla uscire subito non riuscirei: mi resta dentro diverse ore. Non sento proprio alcuno stimolo di espulsione.

Viene fuori da sola molto tempo dopo, eventualmente assieme alle altre 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Quelle rarissime volte che l'ho potuto fare con amico di lunga data e fidato l'ho sentito, ma solo il calore perchè era tanta e ovviamente le pulsazioni del cazzo. Poi un'altra volta invece no perchè era pochissima.
Gran bella sensazione, da porca.. 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Se la sborra è tanta...si sente ed è eccitante...

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve, per me è eccitante. Alle volte sento la sborra dentro quando è abbondantissima. Di solito me ne sto nudo chiacchierando per un po di tempo mentre lui se la ride. Non usabdo più intimo mi piace infilarmi i pantaloni sentire l'umido fra le chiappe e se poi comincia a colare mi eccita sapendo di chi è......

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Bha, sarò io lo strano, ma almeno quelli che si fanno sborrare dentro e poi fanno sesso con la compagna hanno dei seri problemi mentali

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
sinceramente non ho mai sentito gli schizzi interni però mi piace trattenerla dentro per poi "cagarla"fuori a casa e magari farlo sulla mano se poi non c'è altro...la lecco

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Quotato da utileXvoi,
Bha, sarò io lo strano, ma almeno quelli che si fanno sborrare dentro e poi fanno sesso con la compagna hanno dei seri problemi mentali
Concordo, e aggiungo che spero siano solo fantasia... Devo dire che volevo esplorare questo mondo, ma sinceramente mi sta passando la voglia visto quello che leggo, coninuo a sperare siano esagerazioni, ma il dubbio rimane.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da tyler71,
Devo dire che volevo esplorare questo mondo, ma sinceramente mi sta passando la voglia visto quello che leggo,
Il comportamento di pochi non definisce un intero segmento della popolazione. "Questo mondo" è fatto di persone diverse, che hanno approcci diversi al sesso, e diversi modi di vivere la propria sessualità.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da utileXvoi,
Il punto è che non serve farsi sborrare dentro per beccarsi qualche MST. Prendersela con gli sposati che fanno bareback ed essere indulgenti con quelli che fanno pompe senza profilattico non ha senso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da utileXvoi,
Non sei assolutamente tu ad essere strano, son pazzi coloro i quali che: pur essendo sposati o comunque hanno una compagna, con le quali hanno dei figli, che chiedono rapporti senza protezione incluso il farsi farcire il culetto. E, la sera tornano beatamente a casa baciando ed abbracciando i figli e ... perché no, fare sesso con la propria donna. Preoccupante è che questi Gentiluomini, sono la maggioranza.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Tutti a giudicare.. Gli altri! Tutti fenomeni in cerca di.... Cazzo!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Bravo condivido con te

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da tyler71,
Devo dire che volevo esplorare questo mondo, ma sinceramente mi sta passando la voglia visto quello che leggo,
Il comportamento di pochi non definisce un intero segmento della popolazione. "Questo mondo" è fatto di persone diverse, che hanno approcci diversi al sesso, e diversi modi di vivere la propria sessualità.
Chiaro, infatti io sono la prova di questo: mai e poi mai lo farei senza protezioni, idem con abitudinari e costantemente arrapati. Come ho scritto la mia è un'esplorazione, per capire, che per ora ha dato risultati del tutto negativi.

Una cosa però sta emergendo, capisco le donne quando si lamentano di personaggi insistenti ed inadeguati che pensano che il fatto di essere qui automaticamente voglia dire che ci si accontenta di tutti e tutto.

Forse, non è proprio il mio mondo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da rajo,
Quotato da utileXvoi,
Il punto è che non serve farsi sborrare dentro per beccarsi qualche MST. Prendersela con gli sposati che fanno bareback ed essere indulgenti con quelli che fanno pompe senza profilattico non ha senso.
giusto quel che dici verissimo
mi sa che qui giocano tutti a fare i primi della classe a parole ...e poi con i fatti?
io non ho mai detto che mi faccio sborrare nin culo da tutti e neanche da tutti lo prendo io ho rapporti anale da anni con mio cugino anche lui sposato e sanissimo le nostre documentazioni cliniche per noi due non sono mistero
io ho solo risposto ad una domanda del forum dicendo la mia esperienzaper quanto riguarda il resto aprite un'altro forum
ciao a tutti vogliamoci bene

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da tyler71,
Quotato da rajo,

Chiaro, infatti io sono la prova di questo: mai e poi mai lo farei senza protezioni, idem con abitudinari e costantemente arrapati. Come ho scritto la mia è un'esplorazione, per capire, che per ora ha dato risultati del tutto negativi.

Una cosa però sta emergendo, capisco le donne quando si lamentano di personaggi insistenti ed inadeguati che pensano che il fatto di essere qui automaticamente voglia dire che ci si accontenta di tutti e tutto.

C'è da capire quali canali usi per cercare altri ragazzi/uomini. Qui si parla in maniera molto esplicita ed è chiaro che le condotte più disinibite facciano più rumore, in un forum, rispetto a chi ci va molto più cauto.

Non sei atipico, né speciale, c'è tanta gente che si comporta come te. Certo, pretendere di trovarla in forum come questo è un po' assurdo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da tyler71,

C'è da capire quali canali usi per cercare altri ragazzi/uomini. Qui si parla in maniera molto esplicita ed è chiaro che le condotte più disinibite facciano più rumore, in un forum, rispetto a chi ci va molto più cauto.

Non sei atipico, né speciale, c'è tanta gente che si comporta come te. Certo, pretendere di trovarla in forum come questo è un po' assurdo...
E dove la deve trovare sulla pagina de "gli amici di Maria De filippi"?

Ma che risposta è?

È qui che si dovrebbe educare il rispetto alla vita.

Se ero io l'amministratore del sito bannavo chiunque scrivesse certi problemi mentali, e chi si giustificava scrivendo cazzate.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Fortunatamente non sei l'amministratore. Non a caso. 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da tyler71,

Penso tu abbia ragione, probabilmente è il canale che non va... sicuramente molti più che di realtà parlano di fantasie, altrimenti il mondo sarebbe davvero un "puttanaio" :-)