Buchino del culo un po’ peloso o liscio ? Come lo preferiscono i nostri maschiet
14 interventi
2 anni fa
Io depilo tutto. Il culo altrui però lo preferisco con qualche pelo
2 anni fa
Io mi depilo tutto ( sono già poco peloso) e così mi piace il culo del partner. Col mio ex compagno fisso ci divertivamo a fotografare i nostri culi dopo averci sborrato.
2 anni fa
Io il mio lo tengo depilato,e anche quello di chi mi scopa lo deve essere xché mi piace un sacco leccarglielo e non mi piace sentire del pelo
2 anni fa
Quotato da stefi72,Io il mio lo tengo depilato,e anche quello di chi mi scopa lo deve essere xché mi piace un sacco leccarglielo e non mi piace sentire del pelo
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Io amo il pelo......
2 anni fa
Io ho le chiappe pelosette ma intorno al buco non crescono peli per cui è comodo da leccare e scopare, peccato che non lo voglia nessuno, poi se c'è qualcuno io sono qua 😋
2 anni fa
Dipende anche da chi cerchiamo di rimorchiare, ovviamente.
2 anni fa
Io non ho solo il culo depilato ma lo sono tutta e devo dire che mi faccio la mia figura , per quanto riguarda chi mi sfonda lo preferirei b pure depilato , ma pur di avere un cazxo in culo mi farei sbattere anche da uno pelosissimo
2 anni fa
Se è liscio è più bello come se fosse una fighetta e da riempire o sborrare appena fuori
2 anni fa
Completamente liscio, solo così riesco a leccare con passione
2 anni fa
Assolutamente Liscia 😋 😋 😋
Odio i Peli
Odio i Peli
2 anni fa
Per me deve essere senza peli. Mi piace leccare e farmelo leccare. Devo ancora trovare uno che mi abbia detto che volea dei peli intorno all'ano.
2 anni fa
Certo i gusti possono essere diversi, ma io pelo intorno all'ano a me non piace e io me lo depilo.Quotato da troiettatrav99,. Io non posso depilarmi tutto ma zona ano tengo bello pulito liscio. Poi logico tu che ti presenti depylata nessuno verrà mai a dirti era meglio con. A me è capitato che avrebbero voluto pelo integro anche dove depilo......gusti son gusti. ....cmq preferirei presentarmi pure io lisciaaaaa, ma non posso e mi accetto così orsetta ma 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Per me deve essere senza peli. Mi piace leccare e farmelo leccare. Devo ancora trovare uno che mi abbia detto che volea dei peli intorno all'ano.
2 anni fa
Anche a me piace bello liscio se si lecca è odioso avere in bocca peli poi più igenico e bello da vedere se si passa lingua si lubrifica e si apre come una conchiglia poi il resto viene meglio
2 anni fa
preferisco un bel buchino depilato da leccare e scopare. non amo vedere buchini pelosi. anche perchè è più bello leccare un buchino depilato e senza peli.