Buchino del culo un po’ peloso o liscio ? Come lo preferiscono i nostri maschiet

14 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Io depilo tutto. Il culo altrui però lo preferisco con qualche pelo

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Io mi depilo tutto ( sono già poco peloso) e così mi piace il culo del partner. Col mio ex compagno fisso ci divertivamo a fotografare i nostri culi dopo averci sborrato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io il mio lo tengo depilato,e anche quello di chi mi scopa lo deve essere xché mi piace un sacco leccarglielo e non mi piace sentire del pelo

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Quotato da stefi72,
Io il mio lo tengo depilato,e anche quello di chi mi scopa lo deve essere xché mi piace un sacco leccarglielo e non mi piace sentire del pelo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Io amo il pelo......

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io ho le chiappe pelosette ma intorno al buco non crescono peli per cui è comodo da leccare e scopare, peccato che non lo voglia nessuno, poi se c'è qualcuno io sono qua 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Dipende anche da chi cerchiamo di rimorchiare, ovviamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non ho solo il culo depilato ma lo sono tutta e devo dire che mi faccio la mia figura , per quanto riguarda chi mi sfonda lo preferirei b pure depilato , ma pur di avere un cazxo in culo mi farei sbattere anche da uno pelosissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Se è liscio è più bello come se fosse una fighetta e da riempire o sborrare appena fuori

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Completamente liscio, solo così riesco a leccare con passione

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Assolutamente Liscia 😋 😋 😋
Odio i Peli

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Per me deve essere senza peli. Mi piace leccare e farmelo leccare. Devo ancora trovare uno che mi abbia detto che volea dei peli intorno all'ano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da troiettatrav99,
Quotato da pinuccio21,
Per me deve essere senza peli. Mi piace leccare e farmelo leccare. Devo ancora trovare uno che mi abbia detto che volea dei peli intorno all'ano.
. Io non posso depilarmi tutto ma zona ano tengo bello pulito liscio. Poi logico tu che ti presenti depylata nessuno verrà mai a dirti era meglio con. A me è capitato che avrebbero voluto pelo integro anche dove depilo......gusti son gusti. ....cmq preferirei presentarmi pure io lisciaaaaa, ma non posso e mi accetto così orsetta ma 🐷 🐷
Certo i gusti possono essere diversi, ma io pelo intorno all'ano a me non piace e io me lo depilo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Anche a me piace bello liscio se si lecca è odioso avere in bocca peli poi più igenico e bello da vedere se si passa lingua si lubrifica e si apre come una conchiglia poi il resto viene meglio

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
preferisco un bel buchino depilato da leccare e scopare. non amo vedere buchini pelosi. anche perchè è più bello leccare un buchino depilato e senza peli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Buchino del culo un po’ peloso o liscio ? Come lo preferiscono i nostri maschiet

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni