4 anni fa
A quanti piace sborrare da mosci, senza averlo duro e senza toccarsi, magari durante o subito dopo una cavalcata o un super pompino. Bagnarsi come una passiva vera, come avere una figa?
4 anni fa
A me è successo con un cazzo di 23 cm nel culo
Avevo il pisello moscio e ho sborrato e goduto come una vera troia
4 anni fa
Secondo me sono le migliori sborrare, se poi hai in culo un cazzo di 23 cm . C'è solo una parola. Estasi!Quotato da alexmydick54,A me è successo con un cazzo di 23 cm nel culo
4 anni fa
io sborro da moscio senza toccarmi anche facendo un pompino
4 anni fa
a me è successo mentre venivo cavalcato
4 anni fa
A me succede spesso perché ormai si alza con difficoltà e quando l'ho nel culo godo anche senza toccarmi e da moscio
4 anni fa
Quotato da Passmaturo,A me succede spesso perché ormai si alza con difficoltà e quando l'ho nel culo godo anche senza toccarmi e da moscio
4 anni fa
No, sborrare da moscio mai! Magari era barzotto... non totalmente duro... ma non moscio!
4 anni fa
Mi piace sbrodolare con il pisellino moscio
4 anni fa
Venire col cazzetto moscio è una delle cose più belle che ci siano per quanto mi riguarda. Da attivo mi fa impazzire quando riesco a regalare al mio compagno di giochi questa esperienza. Tuttavia giocando in solitaria con il mio culetto sono riuscito a provare anche io questo piacere. Non c’è paragone con l’orgasmo canonico.
4 anni fa
Si esattamente. Non è solo il fatto che chi lo prende assume un “ruolo di femmina”, ma la circostanza che viene solo di culo e, in particolare, che dal cazzetto Inizia a colare sperma in modo lento e involontariamente. Spesso non si accorgono nemmeno che ha iniziato a colare. Pertanto è una forma di eiaculazione che non hai ottenuto e controllato con una propria attività pelvica ma l’hai subita senza renderti conto dal maschio che ti sfonda.
4 anni fa
Con un cazzo in culo di solito mi rimane moscio, spesso cola e a volte ho goduto senza toccarmi!
4 anni fa
Sono pienamente d'accordo con te! Io sinceramente quando gioco con il mio dildo spesso il cazzo l'ho moscio, ma ti assicuro che godo tantissimo ugualmente....Quotato da Uccio1971,Venire col cazzetto moscio è una delle cose più belle che ci siano per quanto mi riguarda. Da attivo mi fa impazzire quando riesco a regalare al mio compagno di giochi questa esperienza. Tuttavia giocando in solitaria con il mio culetto sono riuscito [...]
4 anni fa
Mi è successo un paio di volte mentre giocavo con il mio dildo..era tutto moscio..ha iniziato a colare..un orgasmo spaziale..continuavo a tremare..colava dolcemente e l'ho raccolta tutta con una mano e l'ho ingerita..
Mi piacerebbe provare queste sensazioni con un bel uomo..
Mi piacerebbe provare queste sensazioni con un bel uomo..
4 anni fa
e vero anche a me e capitato mentre lo prendevo in culo sborravo senza accorgermi ma il piacere era immenso sembrava non finisse maiQuotato da Uccio1971,Si esattamente. Non è solo il fatto che chi lo prende assume un “ruolo di femmina”, ma la circostanza che viene solo di culo e, in particolare, che dal cazzetto Inizia a colare sperma in modo lento e involontariamente. Spesso non si accorgono nemmeno [...]
4 anni fa
Mi capita solo con quelli bravi
4 anni fa
Succede anche a me quando gioco a stimolarmi la prostata... 🐷
Esce in gran quantità ed il bello è che poi posso ancora sborrare con il cazzo duro 🙂
💋 💋 A tutti
Esce in gran quantità ed il bello è che poi posso ancora sborrare con il cazzo duro 🙂
💋 💋 A tutti
3 anni fa
Anche io sborro da moscio col cazzo nel culo
3 anni fa
Si mi è successo quando ho fatto il mio primo pompino. Avevo 22 cm di cazzo in bocca e sono venuto come una fontana senza nemmeno toccarmi... Mi sembrava di impazzire tanto ho goduto. Poi mi succede quando guardo i filmini trans.
3 anni fa
Mi è successo anche una volta in un parcheggio. Scendo per pisciare e c'era un camionista che mi si è avvicinato per guardarmi e appena ho finito mi sono sborrato sulle mani col cazzo moscio tanta è stata l'eccitazione...