Sborrare da mosci

39 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
A quanti piace sborrare da mosci, senza averlo duro e senza toccarsi, magari durante o subito dopo una cavalcata o un super pompino. Bagnarsi come una passiva vera, come avere una figa?

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
A me è successo con un cazzo di 23 cm nel culo
Avevo il pisello moscio e ho sborrato e goduto come una vera troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da alexmydick54,
A me è successo con un cazzo di 23 cm nel culo
Avevo il pisello moscio e ho sborrato e goduto come una vera troia
Secondo me sono le migliori sborrare, se poi hai in culo un cazzo di 23 cm . C'è solo una parola. Estasi!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io sborro da moscio senza toccarmi anche facendo un pompino

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
a me è successo mentre venivo cavalcato

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
A me succede spesso perché ormai si alza con difficoltà e quando l'ho nel culo godo anche senza toccarmi e da moscio

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da Passmaturo,
A me succede spesso perché ormai si alza con difficoltà e quando l'ho nel culo godo anche senza toccarmi e da moscio

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
No, sborrare da moscio mai! Magari era barzotto... non totalmente duro... ma non moscio!

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Mi piace sbrodolare con il pisellino moscio

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Venire col cazzetto moscio è una delle cose più belle che ci siano per quanto mi riguarda. Da attivo mi fa impazzire quando riesco a regalare al mio compagno di giochi questa esperienza. Tuttavia giocando in solitaria con il mio culetto sono riuscito a provare anche io questo piacere. Non c’è paragone con l’orgasmo canonico.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Si esattamente. Non è solo il fatto che chi lo prende assume un “ruolo di femmina”, ma la circostanza che viene solo di culo e, in particolare, che dal cazzetto Inizia a colare sperma in modo lento e involontariamente. Spesso non si accorgono nemmeno che ha iniziato a colare. Pertanto è una forma di eiaculazione che non hai ottenuto e controllato con una propria attività pelvica ma l’hai subita senza renderti conto dal maschio che ti sfonda.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Con un cazzo in culo di solito mi rimane moscio, spesso cola e a volte ho goduto senza toccarmi!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Uccio1971,
Venire col cazzetto moscio è una delle cose più belle che ci siano per quanto mi riguarda. Da attivo mi fa impazzire quando riesco a regalare al mio compagno di giochi questa esperienza. Tuttavia giocando in solitaria con il mio culetto sono riuscito [...]
Sono pienamente d'accordo con te! Io sinceramente quando gioco con il mio dildo spesso il cazzo l'ho moscio, ma ti assicuro che godo tantissimo ugualmente....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Mi è successo un paio di volte mentre giocavo con il mio dildo..era tutto moscio..ha iniziato a colare..un orgasmo spaziale..continuavo a tremare..colava dolcemente e l'ho raccolta tutta con una mano e l'ho ingerita..
Mi piacerebbe provare queste sensazioni con un bel uomo..

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Uccio1971,
Si esattamente. Non è solo il fatto che chi lo prende assume un “ruolo di femmina”, ma la circostanza che viene solo di culo e, in particolare, che dal cazzetto Inizia a colare sperma in modo lento e involontariamente. Spesso non si accorgono nemmeno [...]
e vero anche a me e capitato mentre lo prendevo in culo sborravo senza accorgermi ma il piacere era immenso sembrava non finisse mai

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Mi capita solo con quelli bravi

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 19.07.2020 -
Succede anche a me quando gioco a stimolarmi la prostata... 🐷
Esce in gran quantità ed il bello è che poi posso ancora sborrare con il cazzo duro 🙂
💋 💋 A tutti

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Anche io sborro da moscio col cazzo nel culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.06.2014 -
Si mi è successo quando ho fatto il mio primo pompino. Avevo 22 cm di cazzo in bocca e sono venuto come una fontana senza nemmeno toccarmi... Mi sembrava di impazzire tanto ho goduto. Poi mi succede quando guardo i filmini trans.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.06.2014 -
Mi è successo anche una volta in un parcheggio. Scendo per pisciare e c'era un camionista che mi si è avvicinato per guardarmi e appena ho finito mi sono sborrato sulle mani col cazzo moscio tanta è stata l'eccitazione...