1 anno fa
Oggi stavo ripensando al numero di uomini con cui ho fatto sesso , con alcuni decine di volte e con altri una , sono circa 40 , anche se qualcuno l ho dimenticato sicuramente, e le voglia è sempre alta....
1 anno fa
io ci provo spesso a contarli ma alla fine mi viene sonno....... 😄
1 anno fa
Se fossi in una grande città i numeri sarebbero altri 🙂,
1 anno fa
Perso il conto anni fa
1 anno fa
Poi occorre distinguere tra sesso attivo o passivo.... orale o masturbazione ... insomma le variabili e i conteggi sono molti!
1 anno fa
E che ne so...mica tengo il registro come Leporello o l'archivio con i voti come uno di un Grande Fratello 😄
1 anno fa
Avendo il buco cm una fessa ne ho presi molti per aprirla in quel modo....ho perso il conto...💋💋💋
1 anno fa
Molto pochi ma goduti tutti con passione 😋
1 anno fa
Mai quanti ne vorrei.. Preso uno subito pronto x un altro
1 anno fa
Io prima ogni tanto lo tenevo il conto a mente mi mettevo e pensavo a tutti gli incontri fatti e ero su un centinaio di cazzi diversi poi ho smesso di contarli
1 anno fa
Boh, chi se lo ricorda più... con alcuni solo pompini, con altri solo culo, con altri servizio completo... più le varie trans! Probabilmente siamo nell'ordine di una 50ina di cazzi... 😮
1 anno fa
......... Direi Tanti .... 😋 😋 😋
1 anno fa
Io circa 100 trans e 3 uomini ovviamente da passivo e con molti ripetutamente....
1 anno fa
se ci penso non ho idea, a volte al fiume 4 o 5 lo stesso giorno, poi capita di stare anche un mese senza, ma quando ho voglia ne prendo da 2 in sù al giorno, calcolando un trans ogni 2 mesi da circa 15 anni......direi circa 200 minimo
1 anno fa
È da parecchio che ho perso l'abaco....😁 sinceramente non li ho mai contati 🙈
1 anno fa
Ad oggi solo con 3
Tutte belle esperienze
Con trans invece molti di più
Tutte belle esperienze
Con trans invece molti di più
1 anno fa
Ho iniziato a 15 anni e ne ho quasi 50…penso che tra pompini che ho fatto e inculate che ho ricevuto sono intorno ai 400 è più…potrebbe sembrare esagerato ma quando vai in luoghi di incontro non è così difficile in 35 anni!
1 anno fa
Mi sono divertito a ricordarli:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
X=1 con qualcuno settimanalmente da 10 anni
Vuoi essere la prossima X?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
X=1 con qualcuno settimanalmente da 10 anni
Vuoi essere la prossima X?