Calzini si, calzini no

11 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.10.2016 -
Quando guardo dei video in cui maschioni tori completamente nudi trombano con i calzini mi viene su la carogna. Vabbè che io sono un adoratore dei piedi e per me il piede deve essere assolutamente scalzato, ma non trovate gli uomini con i calzini veramente brutti da vedere.l? Per me antisesso proprio. Tra L altro non capisco il motivo per cui una volta che ti sei tolto tutto cosa ti costa toglierti anche i calzini? Cosa ne pensate? Pareri?
Modificato dall'autore il 18-02-2024 16:58:18

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
L’attivo per me può essere come vuole anche con calzini , il passivo assolutamente scalzo o con collant

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Calzini no! ...lui con cosine sexy .cockring...e quello vuole...io come vuole lui...anche lingerie

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.01.2024 -
I calzini no, ti prego. È una caduta di stile indicibile non li vorrei vedere neanche fossi donna 🤮

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io preferisco piedi nudi da leccare ma se il mio partner mi vuole in calzini no problem, anzi poi me li toglie lui e magari me li ficca in bocca o in culo. Ci sono bei giochi anche coi calzini 😎 😇 😇

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
A me i calzini eccitano da morire... però quelli classici lunghi fino al ginocchio. Un uomo in slip e calzini mi farebbe sborrare anche senza spogliarsi. Se rimane nudo con solo i calzini lunghi perdo la testa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da leccapiedi_roma,
Quando guardo dei video in cui maschioni tori completamente nudi trombano con i calzini mi viene su la carogna. Vabbè che io sono un adoratore dei piedi e per me il piede deve essere assolutamente scalzato, ma non trovate gli uomini con i calzini ve [...]
Quello che conta è che che abbia un bel cazzo per sfondarmi tutta

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
A me i calzini arrapano moltissimo.
Mi piacciono corti di spugna o di cotone preferibilmente neri. Se sudati e odorosi della giornata ancora meglio. Mi piace odorarli e mentre faccio un bocchino, con il partner seduto, toccarli e guardarli. A volte ho sborrato mettendomeli in bocca. L'idea del maschio di una certa età che usa calzini di cotone neri, bordeaux, marroni mi fa uscire di testa. Potrei fare di tutto.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Cafardeux,
Mi piacciono corti di spugna o di cotone preferibilmente neri. Se sudati e odorosi della giornata ancora meglio. Mi piace odorarli e mentre faccio un bocchino, con il partner seduto, toccarli e guardarli. A volte [...]
Certo anche a me piace giocarci, toglierli, annusarli, ma appunto vanno tolti? nn ammetto che l uomo rimanga in calzini ecco
Modificato dall'autore il 21-02-2024 10:59:30

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da leccapiedi_roma,
Quotato da Cafardeux,
Mi piacciono corti di spugna o di cotone preferibilmente neri. Se sudati e odorosi della giornata ancora meglio. Mi piace odorarli e mentre faccio un bocchino, con il partner seduto, toccarli e guardarli. A volte [...]
Certo anche a me piace giocarci, toglierli, annusarli, ma appunto vanno tolti? nn ammetto che l uomo rimanga in calzini ecco Modificato dall'autore il 21-02-2024 10:59:30

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
A me arrapa quando li indossano mentre si scopa. Chiedo spesso al partner di mantenerli