1 mese fa
Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme troppo eccitante per noi per poi fare anche la doppia in figa strepitoso e infine tanta sborra sulle tettone a noi piace così 🐷🐷🐷
1 mese fa
siete fantastici e spero di trovare una coppia come voi in VenetoQuotato da Formosetti17,Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
1 mese fa
siete veramente una coppia super. Rarissima su questo sito.Quotato da Formosetti17,Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
1 mese fa
Grazie ma ci piace condividere la nostra perversione sensuale insieme se c'è filing e si desiderano le stesse cose e molto più eccitante e porco giocare con la oropria moglie poi la doppia in figa e maledettamente erotica sentire i due cazzi che si sfiorano e toccano dentro la figa mi fa eccitare anche adesso al pensiero
1 mese fa
Grazie veramente di esserci sarei davvero onorato di soddisfare a voi due con tanta sborra ovunque
1 mese fa
Buongiorno anche a me e mia moglie piace tantissimo succhiare il cazzo assieme...chi comincia dai testicoli e chi dalla cappella per arrivare poi a baciarci mentre lecchiamo insieme la cappella bella turgida...complimenti siete una bella coppiaQuotato da Formosetti17,Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
1 mese fa
Coppiabisexper4 grazie se vi fa piacere ci si potrebbe conoscere mia moglie si eccita anche durante un 69 tra maschi poi condividere una cappella lucida umida in bocca e giocarsi con le lingue insieme e micidiale una volta uno in 8 minuti e venuto così
1 mese fa
siete quello che desidero ma purtroppo merce rarissima
1 mese fa
Caimano70 grazie se vieni nelle Marche fatti sentire ci conosciamo magari
1 mese fa
Mirkat grazie se ti fai conoscere magari ci si può incontrare ma fatti conoscere
Modificato dall'autore il 14-10-2024 14:49:29
1 mese fa
La bellezza del sesso con coppie bisex. É uno spettacolo di vita giocare con entrambi.
1 mese fa
sicuramente
1 mese fa
Mi capita molto spesso, essendo bisex non mi faccio problemi.
Anzi che ben venga, il sesso è bello perché ha diverse sfaccettature.
Anzi che ben venga, il sesso è bello perché ha diverse sfaccettature.
Modificato dall'autore il 14-10-2024 14:52:40
1 mese fa
e vero ma non tutti la pensano cosìQuotato da AmministraPubici,La bellezza del sesso con coppie bisex. É uno spettacolo di vita giocare con entrambi.
1 mese fa
Bello mi piacerebbe farloQuotato da Formosetti17,Coppiabisexper4 grazie se vi fa piacere ci si potrebbe conoscere mia moglie si eccita anche durante un 69 tra maschi poi condividere una cappella lucida umida in bocca e giocarsi con le lingue insieme e micidiale una volta uno in 8 minuti e venuto co [...]
1 mese fa
Sarebbe bellissimo farsi lucidare il piercing sulla cappella mentre l’altro mi lucida il tattoo sull’ asta
1 mese fa
Non sanno quello che si perdonoQuotato da Formosetti17,e vero ma non tutti la pensano cosìQuotato da AmministraPubici,La bellezza del sesso con coppie bisex. É uno spettacolo di vita giocare con entrambi.
1 mese fa
carissimi formosetti purtroppo mia moglie è assolutamente etero e gelosa quindi non vuole giocare con coppie...e poi comunque siamo belli lontani da voi...noi in Lombardia voi nelle marcheQuotato da Formosetti17,Coppiabisexper4 grazie se vi fa piacere ci si potrebbe conoscere mia moglie si eccita anche durante un 69 tra maschi poi condividere una cappella lucida umida in bocca e giocarsi con le lingue insieme e micidiale una volta uno in 8 minuti e venuto co [...]
1 mese fa
Formosetti. Appena sono in zona ci faccio sapere non vedo l'ora di godere con voi 😍
1 mese fa
siete bellissimi e "aperti"... una rarità in trasparenza e simpatia... 💗Quotato da Formosetti17,Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.