il bisessualismo maschile

53 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VeronicaRM,
Attento, mio caro: prima di affrontare il problema posto da te bisognerebbe far chiarezza sui "termini". Non so se ti rendi conto, ma nel tuo (e di A69!) "bisex" confluiscono personalità.... diverse. Nel mondo gay del norditalia e [...]
Non mi trovo d'accordo da quanto dici.
Essere bsx vuol dire essere attratto sessualmente sia da uomini che da donne e non c'entra nulla , ma assolutamente nulla, il "ruolo".
Il ruolo rientra nella schiera delle preferenze sessuali, delle fantasie, e non determinano assolutamente "quanto sei bsx o omosessuale".
Questo modo di ragionare, correlare un ruolo ad ana inclinazione sessuale, è quello che fa credere erroneamente che, per esempio, un uomo che fa sesso con una donna con strapon sia omosessuale, o poco virile, un mezzo uomo, un bsx. In pratica non etero.
A mio parere, tutti preconcetti sbagliati e assurdi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BISEXUAL66,
Quel che hai scritto è la vera minkiata….
vista la tematica del contendere 😄 😄 😄😄 te lo appoggio 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da milano_58,
Quotato da BISEXUAL66,
Quel che hai scritto è la vera minkiata….
vista la tematica del contendere 😄 😄 😄😄 te lo appoggio 😄 😄 😄 😄
😂😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]
Hai perfettamente ragione hai centrato in pieno il problema
molti uomini sono bisex per mancanza di donne; molti uomini piuttosto che una gelida prostituta (bocca figa 20 euro!) preferiscono il calore di un altro uomo che li capisce vivendo anche lui lo stesso dramma di mancanza di figa
..
Concordo...io lo sono sempre stato bsx ma ad una certa età si diventa Gay.... fare sesso tra uomini è troppo bello ed eccitante

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
BuonGiorno anzitutto complimenti sinceri a tutti gli interventi veramente di qualità e tutti meritevoli di rispetto e di riflessioni ! io qui molto più umilmente porto solo la mia esperienza ho problemi di eccitazione e quindi ho fantasie estreme per questo mi sono avvicinato a questo sito avevo fino ad ora avuto solo esperienze etero e qui sinceramente mi ero rivolto inizialmente a singole (che praticamente non esistono ) o a coppie per avere un’esperienza in tale contesto ma sono stato quasi sempre ignorato . nel frattempo mi hanno scritto tanti tantissimi gay o bisex e sinceramente è un po’ alla volta chat Tando facendo cam etc ..notavo che mi eccitava un po’ e quindi ho iniziato qualche primo incontro ..tutto qua Sono le esperienze che a volte portano a scoprirsi

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Il mondo della bisessualità maschile è molto, molto più ampio di quello che si possa pensare. Il motivo per cui é così osteggiato dagli stessi maschi dipende da due fattori importantissimi, la società patriarcale che impone ai maschi di essere sempre [...]
Sono d'accordo...bisognerebbe insegnare fin da piccoli ai bambini ad essere liberi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da DoubleB,
Sono d'accordo...bisognerebbe insegnare fin da piccoli ai bambini ad essere liberi...
Sì, soprattutto in famiglia. La tendenza è sempre la bambola alla femminuccia e l'automobilina al maschietto, la pistola al maschietto e la cucina portatile alla femminuccia, il travestimento di Zorro al maschietto e la Principessina alla femminuccia, e così via. Ma oggi, con le donne che sempre più lavorano e sempre più impegnate nella vita sociale, queste orribili separazioni di genere sono anacronistiche. Gli uomini devono essere necessariamente educati a sapere che in una casa devono condividere tutto ciò che c'è da fare con le compagne, che non è più tempo di starsene lì senza fare nulla. E spesso la colpa è dei genitori, che non insegnano ciò che è necessario. Speriamo che il futuro possa essere sempre più foriero di libertà. Ne guadagneremmo tutti.
Mi dispiace dirlo ma al giorno d’oggi ne le ragazze ne i ragazzi sanno più cosa fare in casa, entrambi i genitori DEVONO lavorare e non hanno il tempo di stare troppo dietro ai figli che crescono con internet (speriamo solo che lo sappiano interpretare bene.. )

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da pervy,


Mi dispiace dirlo ma al giorno d’oggi ne le ragazze ne i ragazzi sanno più cosa fare in casa, entrambi i genitori DEVONO lavorare e non hanno il tempo di stare troppo dietro ai figli che crescono con internet (speriamo solo che lo sappiano interpretare bene.. )
Noi lavoriamo entrambi ed abbiamo cresciuto i figli dedicandogli più tempo possibile. Se c'è gente che fa i figli e poi li abbandona a se stessi non è una cosa che ci riguarda ma di sicuro dovrebbero evitare di farli. Educare i figli é una fatica, se non sei disposto a sacrificarti meglio andare in giro a cazzeggiare, si fanno meno danni.
Condivido pienamente e mi fa piacere che ci siano ancora persone in giro con i giusti valori … ma siamo sempre meno

Chiusa parentesi torniamo al bisexualismo

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Si può anche non chiuderla la parentesi visto che gli interventi sinora sono equilibrati e fatti con serietà e non per "buttarla in cagnara" come troppo spesso succede,(facendomi passare la voglia di partecipare al forum).

Voglio dire che se è vero (e lo è) che su questo sito si sta più per cazzeggiare che per arrivare a concretizzare incontri reali (i quali però, anche se rari, ci sono pure), è altrettanto vero che dietro ogni pseudonimo c'è un essere umano (o due) e non, come forse troppi pensano solo dei depravati.
Per mia esperienza personale posso dire che tramite questo sito ho conosciuto (a volte anche incontrato) persone stupende per carattere, cultura, comportamento e interessanti anche per le loro storie personali (indipendentemente dall'essere arrivati o no a consumare rapporti sessuali). Mi pare quindi bello dichiarare anche di essere libertini sì ma di avere anche delle scale valori sulle quali il libertinaggio c'è ma non occupa il primo posto, forse neanche uno tra i primi.
Mi complimento con Nidacoppia67 per il calore con il quale hanno testimoniato di essere liberi e non libertini, intelligenti e non stupidi, con dei valori e non depravati.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da pervy,


Mi dispiace dirlo ma al giorno d’oggi ne le ragazze ne i ragazzi sanno più cosa fare in casa, entrambi i genitori DEVONO lavorare e non hanno il tempo di stare troppo dietro ai figli che crescono con internet (speriamo solo che lo sappiano interpretare bene.. )
Noi lavoriamo entrambi ed abbiamo cresciuto i figli dedicandogli più tempo possibile. Se c'è gente che fa i figli e poi li abbandona a se stessi non è una cosa che ci riguarda ma di sicuro dovrebbero evitare di farli. Educare i figli é una fatica, se non sei disposto a sacrificarti meglio andare in giro a cazzeggiare, si fanno meno danni.
ancora una volta concordo sul punto... I figli vanno seguiti, accuditi, rimproverati e sostenuti... Comodo dire "io devo lavorare" oppure "ormai sono grandi facciano da soli" perché non si ha tempo né voglia di dedicargli tempo e forze. Io ho sempre seguito gli allenamenti dei miei figli, so sempre dove è quando si allenano, si chi sono i loro allenatori... Perché non si lasciano i figli ai primi che passano, anche se sono inquadrati in società sportive... Ci sono genitori che manco sanno chi sono gli allenatori dei loro figli, perché li scaricano al campo o in palestra e poi vanno via... È vero che la società oggi consuma tutto velocemente, ma è anche vero che i genitori devono fare i genitori e non gli amici dei figli... Forse sono andata off topic, ma questo post mi è venuto di botto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Zindo mi sono commosso a leggere le tue parole anche io ho incontrato persone buone qua sul sito, siamo qua a cercare sesso questo non vuol dire che siamo stronzi o depravati e chi a mai detto che non puoi far sesso con una persona e poi diventarne amico?
DoubleB sono d’accordo con te sui figli e speriamo che la maggior parte almeno di chi legge qua abbia gli stessi valori
Viva l’amore l’amicizia ed il sesso tutto

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Sdoganiamo la bisessualità maschile!...non è perdita di virilità, ma saper dare e ricevere piacere a 360°.....fare i pompini in due alternandosi è tremendamente eccitante, prendere cazzo o farsi sottomettere da una donna con strapon è sublime ....e in questo modo giocare in quattro non sarà mai scontato o noioso ...vera mentalità aperta, vera libertà fisica 🐷

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Sdoganiamo la bisessualità maschile!...non è perdita di virilità, ma saper dare e ricevere piacere a 360°.....fare i pompini in due alternandosi è tremendamente eccitante, prendere cazzo o farsi sottomettere da una donna con strapon è sublime ....e i [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Sdoganiamo la bisessualità maschile!...non è perdita di virilità, ma saper dare e ricevere piacere a 360°.....fare i pompini in due alternandosi è tremendamente eccitante, prendere cazzo o farsi sottomettere da una donna con strapon è sublime ....e i [...]
Esattamente...dovrebbe essere proprio così... 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]
Hai perfettamente ragione hai centrato in pieno il problema
molti uomini sono bisex per mancanza di donne; molti uomini piuttosto che una gelida prostituta (bocca figa 20 euro!) preferiscono il calore di un altro uomo che li capisce vivendo anche lui lo stesso dramma di mancanza di figa
CONDIVIDO ... BY PAOLO

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uomo e non sono interessato ad averne in futuro (ormai ho 65 anni e mi conosco bene). Se invece parliamo del fare sesso, allora è diverso: ho fatto, faccio e farò sesso con uomini, mi eccita la cosa. Ma si limita al sesso. Sono persone con cui non ho nessun tipo di rapporto, persone con cui si fa sesso nel retro delle spiagge nudiste (pinete, ecc.) o nei sauna club. E' un esigenza istintiva, fisiologica, ecc. Io sono dell'idea che se in questo Paese del cazzo (in tutti i sensi) le fighe iniziassero a scopare di più, ci sarebbe molta meno repressione e meno rapporti sessuali tra uomini. Io giro spesso in molte chat e non avete idea del livello di repressione sessuale che c'è in Italia non solo tra i singoli, ma tra gli sposati e i fidanzati. Tutti a caccia di donne troie perchè stanno con donne suore. Io la penso così.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nudoescalzo,
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uo [...]
La colpa dell'essere bsx quindi è della donna che non si presta ai vostri bisogni fisiologici, perché ovviamente la donna è lo sborratoio dell'uomo.
Tutti in cerca di troie perché stanno con sante, censimento verificato eh!
Vuoi sapere come la penso leggendo certe cose?
Vedo una parte di uomini che non c'ha mai capito un cazzo delle donne, che per questo la figa se la sogna e frustrati da questo status di sofferenza buttano fango sulle odiate donne. Vedo persone aride che vedono gli altri come sborratoi, che se ne fregano di tutto e proiettano questa loro visione dei rapporti umani e sessuali su chi non li soddisfa.
Ed infatti cosa cercano? Sborratoi senza null'altro. Giocattoli per il loro piacere, persone che si prestano facilmente senza doverli mettere in condizione di meritarlo.
Io non giudico come uno vive il sesso, se uno vuole solo sborratoi che si prestano ai loro piaceri senza pretendere, va bene così.
Mi sta sul cazzo pesantemente solo vedere sputare sulle donne perché non sono il vostro sborratoio.
Sta cosa mi fa pesantemente schifo.
E se non avete donne non è per colpa loro, ma per merito loro, perché fanno bene a non farvi scopare per come le vedete in modo schifoso.
Selezione, cari miei, coadiuvato dall'istinto femminile, che vi analizza e vi classifica per quello che siete: non degni di avere una donna al proprio fianco!
Reciprocità non sapete neanche cosa sia!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da nudoescalzo,
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uo [...]
Non è che sia troppo d'accordo con la tua tesi. Anche io (lui) non mi innamoro degli uomini, ma mi piace fare sesso con loro. E ciò non è dovuto a mia moglie che non mi dà quello che voglio ma è semplicemente una reminiscenza dell'adolescenza, quando le prime mie esperienze sessuali le ho avute con un maschio, mi piaceva molto e da adulto ho voluto riprovare quelle sensazioni. Poi è certamente vero che alcune donne siano, a causa di educazione ricevuta, poco inclini o addirittura disinteressate al sesso con i propri compagni. Questo perché da bambine sono educate a sentirsi sempre in colpa. E su questo i maschi, che sono sempre arrapati, a differenza delle donne, mettono in atto solo ciò che la natura ha creato. Scoprono il piacere sessuale con lo stesso sesso e ne godono totalmente, facendosi sì mille problemi esistenziali, ma non potendone fare a meno. Ma è tutto normale.
Pacati e carini nei modi come al solito.
La differenza tra chi , da bsx, sa stare con una donna e chi invece le infanga perché non riesce a starci.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da nudoescalzo,
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uo [...]
La colpa dell'essere bsx quindi è della donna che non si presta ai vostri bisogni fisiologici, perché ovviamente la donna è lo sborratoio dell'uomo.
Tutti in cerca di troie perché stanno con sante, censimento verificato eh!
Vuoi sapere come la penso leggendo certe cose?
Vedo una parte di uomini che non c'ha mai capito un cazzo delle donne, che per questo la figa se la sogna e frustrati da questo status di sofferenza buttano fango sulle odiate donne. Vedo persone aride che vedono gli altri come sborratoi, che se ne fregano di tutto e proiettano questa loro visione dei rapporti umani e sessuali su chi non li soddisfa.
Ed infatti cosa cercano? Sborratoi senza null'altro. Giocattoli per il loro piacere, persone che si prestano facilmente senza doverli mettere in condizione di meritarlo.
Io non giudico come uno vive il sesso, se uno vuole solo sborratoi che si prestano ai loro piaceri senza pretendere, va bene così.
Mi sta sul cazzo pesantemente solo vedere sputare sulle donne perché non sono il vostro sborratoio.
Sta cosa mi fa pesantemente schifo.
E se non avete donne non è per colpa loro, ma per merito loro, perché fanno bene a non farvi scopare per come le vedete in modo schifoso.
Selezione, cari miei, coadiuvato dall'istinto femminile, che vi analizza e vi classifica per quello che siete: non degni di avere una donna al proprio fianco!
Reciprocità non sapete neanche cosa sia!
A parte il tono esageratamente duro, condivido tutti i concetti che hai espresso-
Io sono attratto (e non poco) dalle donne ma mi vanto di non essere mai andato a prostitute, proprio perché non cerco (per usare il tuo stesso termine) uno sborratoio ma un rapporto sessuale che non è fatto solo di penetrazioni tra organi sessuali o surrogati di essi.
A volte sono stato attratto anche da uomini e non perché eccitano il mio pisello o altre parti del mio corpo ma perché, come mi succede sempre con le donne, un qualche particolare di loro (può essere uno sguardo, una camicia aperta su un bel petto, ..perché no?Anche un bel malloppo tra le gambe o un bel culo fasciato da pantaloni eleganti. ecc.) che smuove il mio desiderio di..., di non so cosa..,forse solo di avvicinarlo, di essergli amico, di bere con lui un caffè e poi..perché no?..eventualmente anche "una bottarella". Questo non significa vole instaurare una relazione duratura ma vivere un tempo limitato che può essere un attimo, un ora, un giorno, un weekend e non di più, con una persona (non con uno sborratoio). Non è neanche instaurare relazioni affettive. Per mia fortuna mi sono innamorato una sola volta nella vita e con lei ho vissuto decenni di vita vera. Vita felice? Anche, ma anche di cavolate e di sacrifici condivisi o di lotte l'uno contro l'altra, di discussioni e di meravigliose riappacificazioni, Questa però era VITA, qui parliamo (e cerchiamo) avventure , distrazioni, MA CON PERSONE NON CON ORGANI SESSUALI (almeno io)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > il bisessualismo maschile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni