Tutti i Post di theMaialist

Il Forum di Annunci69.it
269
Post Scritti
theMaialist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.05.2017
Quotato da L_1998,
E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷

faccio decidere al partner... quasi tutti lo preferiscono liscio e io li accontento!

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Sensazione stupenda! Che ne pensate?

stupendo.... e se inizia a pisciami addosso è fantastico, una bella doccia calda prima di succhiarlo!

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da eugenio62,
mmm capitato un paio di volte bellissimo ed è rimasto soddisfatto anche lui quando ha visto che sono venuto

godi due volte contemporaneamente... di culo e di cazzo... wow!!!

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]

mi è capitato con il mio scopamico che mi faceva travestire.... a pecora mentre mi sfondava il culo, il mio cazzo moscio schizzava a non finire... una goduria pazzesca!

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Ettorino16,
Quotato da EBONYDURDUAN,
io metto il gel quello che ho preso io di qualità e non uno x , per il resto lascio fare tutto all attivo
io non ho necessità di nessun lubrificante, basta che me lo insalivano un po' forse perché sono abbastanza sfondato

è bello sentire il cazzo che si fa strada nel mio culetto!

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da EBONYDURDUAN,
io metto il gel quello che ho preso io di qualità e non uno x , per il resto lascio fare tutto all attivo

mai usato gel... preferisco farmelo leccare a lungo e poi tutto in culo!

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da uomoroma,
L’argomento è tutto nel titolo 😀

se è molto dotato lo apro io x farlo entrare più facilmente... una volta penetrato lascio fare tutto a lui!

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Culobello63,
Mi fate sapere 😋 💦

27cm tutti dentro fino ai testicoli che sbattevano sulle chiappe... direi un dolore piacevole!

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da PASS_AN,
I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋

lo voglio assolutamente tutto in bocca e continuo a ciucciare anche dopo aver ingoiato tutta la crema!

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Petitami,
Chi ricorda la prima volta che ha acquistato intimo femminile per se, perché attratto dalla voglia di indossarlo, oppure la prima volta che ha indossato l'intimo della compagna ?

siamo andati a sceglierlo insieme al mio scopamico... ah ovviamente oltre all'intimo anche dei bellissimi tacchi alti...

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da 49cicciobsx,
So che nn è in tema.. Ma una curiosità a voi vi viene duro durante la penetrazione? Io non riesco anzi opposto!

uguale io... più sono eccitato e più ce l'ho moscio!!! 😄 😄 😄

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Giass,
Io mi sento fresco e rilassato
Divento docile e sereno
È meglio della camomilla

soddisfatto e aperto, ma riprendo subito a succhiarglielo x ricominciare.

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]

io sono stato ospitato più volte in hotel e b&b da uomini x farmi scopare... xò lui mi aspetta direttamente in camera e io lo raggiungo!

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da solosesso42,
Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. :pi [...]

mi è capitato poche volte, sborrare a cazzo moscio mentre il partner mi inculava sempre più a fondo... una goduria infinita!

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]

spesso capita anche a me come te... altre volte invece mentre lo prendo in culo il mio cazzo rimane moscio e inizio a sborrare sotto i colpi del partner!

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da SoftHole,
Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel

la mia preferita... così non c'è pericolo di scappare, e sono costretto a farmi allargare fino alla fine! 😋

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da mcaleri,
No... Solo poche volte me lo hanno chiesto ma non lo faccio. È troppo estremo per me, purtroppo mi blocco su odori sgradevoli, non pulizia e non igiene...

se colui che ti piscia ha bevuto molta acqua e gia' ha pisciato una volta vedrai che quando ti piscia non ha nessun odore,e il piscio e' bianco ,cmq e' il fatto che ti piscia che e' eccitante in se stesso poi se ti piace lo bevi altrimenti in faccia e sul petto e' una bella sensazione di troiaggine

confermo... il mio scopamico ama faro su di me, mi inginocchio e spalanco la bocca mentre lui inizia a pisciarmi dentro... bella calda e trasparente, ingoiarla è molto eccitante e piacevole!

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Solosex666,
Quotato da Assetato78,
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋

Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷

in realtà quelli che incontro quasi tutti vogliono sborrarmi in bocca!!!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
come molti ho guardato il festival in queste serate...tra conduttori, cantanti e ospiti a chi faresti un bel pompino? facciamo la classifica dei primi tre. al 1 posto RENGA, al 2 posto RUSSELL CROWE, al 3 posto IGNAZIO del VOLO [...]

1 - Mahmood
2 - Ghali
3 - Fred De Palma

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Lovoglio55,
A me piace sentirlo crescere in bocca e l'odore del cazzo

ank'io non resisto all'odore del cazzo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni