Cum on tongue (sborra sulla lingua)

29 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Ciao a tutti/e a quanti di voi piace ricevere gli schizzi caldi direttamente sulla lingua?
A me questa pratica eccita tantissimo, anche se l'ho provata purtroppo una sola volta ed è stato fantastico. 💦💦💦😋😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Assetato78,
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋
Bravo tu si che sei un intenditore 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ricevere la sborra in bocca 👄 e’ la cosa più eccitante che ci possa essere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da Assetato78,
Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro la sborra...se sono forti...ti tolgono il fiato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Io cerco donatore da svuotare …

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da MarcoBi2069,
Io mai provato ma spero di avere presto l'occasione. Vorrei una bella cappella gonfia che si appoggia alla lingua e inizia a schizzare tanta crema calda che mi cola in bocca e la riempie. Chi mi fa felice? [...]
Hai pienamente ragione hai ideato la situazione perfetta 💦💦💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Fatto poche volte che si contan sulla punta delle dita e con persone fidate, ma bellissimo😍😍

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 11.11.2015 -
E una sensazione bellissima

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Lingua fuori e bocca spalancato...e il lui che si sega sopra la lingua...bellissimo...fatto col mio compagno...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Un giorno in sauna una persona mi sborro in bocca dopo aver giocato con altri ,era densa quasi vroppolosa...non do come abbia fatto ad uscire...

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Bocca aperta, lingua in fuori che aspetta di ricevere il premio. Ma non ingoio subito, mi piace tenerla in bocca per un pò

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da lomarco,
Bocca aperta, lingua in fuori che aspetta di ricevere il premio. Ma non ingoio subito, mi piace tenerla in bocca per un pò
anche io faccio cosi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Io ogni pompino li faccio sempre venire direttamente in bocca è stupendo sentire la crema calda direttamente sulla lingua per poi ingoiare tutto anche quella che esce me la riporto in bocca con la mani

10 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Amo sulla mia lingua

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
È stupendo stare con la bocca aperta sotto il suo cazzo e guardarlo negli occhi mentre se lo mena e poi sborra e guarda il suo nettare che scende sulla mia lingua. Uno mi ha detto che vedermi cosi in attesa e desideroso lo ha fatto godere ancora di più, e infatti tutte le volte che ci vediamo, dopo avermi scopato, mi vuole in ginocchio con la bocca aperta. Mi piace sentire il caldo improvviso sulla lingua e il suo gusto. Mi sento sottomesso al cazzo.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da Assetato78,
esattamente quello che piace fare anche a me e sentirmi dire dal maschio che sto spompinando....sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi spompare per bene 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da SoftHole,
È stupendo stare con la bocca aperta sotto il suo cazzo e guardarlo negli occhi mentre se lo mena e poi sborra e guarda il suo nettare che scende sulla mia lingua. Uno mi ha detto che vedermi cosi in attesa e desideroso lo ha fatto godere ancora di p [...]
hai descritto perfettamente come dovrebbe essere e come adoro farlo anch'io 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Solosex666,
Quotato da Assetato78,
Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷
in realtà quelli che incontro quasi tutti vogliono sborrarmi in bocca!!!