Tutti i Post di SIMOXLIVE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SIMOXLIVE
» Nell'argomento: Nuovo del forum
2 anni fa
sei molto sexy...complimenti
» Nell'argomento: Quanto vi piace farvi sborrare dentro?
2 anni fa
sarebbe bellissimo......ma il rischio è troppo alto
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
per chi vuole leggere il mio racconto, che è reale, tratta proprio questo
» Nell'argomento: La prima sega o pompino ad un altro uomo
2 anni fa
ciao, per chi vuole leggere il mio racconto parla proprio di questo.....reale al 100%
» Nell'argomento: Amanti del nylon
3 anni fa
dai cinesi tantissimo assortimento prezzi superpopolari
» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
3 anni fa
provare per credere 💋Quotato da Sideb52,🐷, sono sicuro che con un lato b come il tuo , dette pratiche , vengono bene... 🙂Quotato da SIMOXLIVE,mmmmhhhmmmm............
» Nell'argomento: Consiglio per rimorchiare il mio vicino..
3 anni fa
perchè figuracce? tranquillo saresti un uomo nudo......se poi ti guarda e continua a guardarti tu menatelo...e li capiraiQuotato da Joker0281,vedrò di provare sperando che mi noti e di non fare figuracceQuotato da SIMOXLIVE,fatti coraggio e prova a far finta di niente e spunta nudo...con il cazzo duro.......e vedi come reagisce
3 anni fa
fatti coraggio e prova a far finta di niente e spunta nudo...con il cazzo duro.......e vedi come reagisceQuotato da Joker0281,Quotato da SIMOXLIVE,ma lui ti ha visto che lo guardi dalla finestra?
n... mi ha visto che ogni tanto lo guardo quando è in giardino...ma da finestra a finestra non di nascosto.....è successo che siamo usciti entrambi e allora ci siamo salutati.. nulla piu'
3 anni fa
ma lui ti ha visto che lo guardi dalla finestra?Quotato da Joker0281,Ciao a tutti..mi sono da poco trasferito di casa e sono tornato nella casa dei miei nonni dove a fianco ci stà una famiglia che conosco fin da piccolo.
Il figlio che ora avrà circa 30/32 anni e sempre stato uno un po' in disparte, timi [...]
» Nell'argomento: Spiare
3 anni fa
io spiavo la figlia della mia compagna in bagno........che seghe fantastiche 😄
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?
3 anni fa
io è un po di tempo che mi scrivo con un ragazzo indiano, ma dice sempre che viene ad incularmi.....ma non lo fa mai......boh
» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
3 anni fa
ed a me piace il tuo post it "non voglio niente che non sia reciproco"Quotato da AzzurraDomme,Quotato da SIMOXLIVE,a me è successo ed ho risposto di pubblicare pure che mi faceva piacere.... 🙂
😂😂😂😂😂 Mi sembra un ottimo atteggiamento 👌🏻
» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
3 anni fa
a me è successo ed ho risposto di pubblicare pure che mi faceva piacere.... 🙂
» Nell'argomento: Testicoli piccoli
3 anni fa
interessanteQuotato da Curioso68,io ho il pisello piccolo e i testicoli piccoli. 😭
» Nell'argomento: Avete fantasie sul vostro migliore amico ?
3 anni fa
io da ragazzo ho fatto un pompino al mio migliore amico.....se vuoi leggi il mio racconto... 😇
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
3 anni fa
non lo so io sono single...prova a indirizzarle la mano sul tuo buchetto.......e poi vedi che succede
» Nell'argomento: Scopamico.......
3 anni fa
contattami se vuoiQuotato da giorgio1962gw,io ci provo, chissà
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
3 anni fa
e la tua come ha reagito?
» Nell'argomento: Ospitalità
3 anni fa
io in orario di ufficio posso , chiaramente non essendo presente vorrei garanzie.
dopo l orario d ufficio ci sono anche ed è più semplice
dopo l orario d ufficio ci sono anche ed è più semplice
» Nell'argomento: Cosa cerchiamo o vogliamo..
3 anni fa
comunque complimenti..... 💋Quotato da Lucianal,io femboy di 19 anni schiacciato dal Covid sono entrato in A69 per curiosare, lo trovo interessante a parte gli smanettatori segaioli, da poichi giorni ho raggiunto una nuova gioia con un ragazzo più grande di 4 anni, è riuscito a toccare i miei punti sensibili.....e soddisfare una lunga astinenza. Ci sono racconti eccitanti e fantasiosi, e questo forum appena scoperto....bacioQuotato da mcaleri,Cosa cerchiamo o vogliamo.... Prima di tutto, è solo per divertirci a fare quattro chiacchiere qui e passare un po'di tempo durante questa emergenza covid... Perché vi siete iscritti e cosa vi piace di più fare nel sito e cosa cerchiamo o vo [...]