7 anni fa
Ma è così difficile trovare una persona con cui vedersi quando si ha voglia e scopare in santa pace, senza menate. Eppure è una vita che ci provo. Se poi ci fossero anche delle condivisioni di hobby, sarebbe il miracolo visto che le scuse per vederci, parlo di sposati come me, sarebbero illimitate. Forse trovare il Santo Graal, sarebbe più facile.
Cmq io sono di Genova....hai visto mai che c'è qualcuno che legge e........slurpppp 😋
Cmq io sono di Genova....hai visto mai che c'è qualcuno che legge e........slurpppp 😋
3 anni fa
sembra di si
3 anni fa
contattami se vuoiQuotato da giorgio1962gw,io ci provo, chissà
3 anni fa
Quotato da pablo75,Non sarebbe male un collega di lavoro, si farebbe molto prima….
3 anni fa
Sarebbe bello un scopamico vicino
3 anni fa
A me piacerebbe diventare tuo amico , se ti interessa scrivimi.Quotato da provoxgodere,Sarebbe bello un scopamico vicino
3 anni fa
ciao messaggi finiti ,che zona sei di milano?Quotato da Ilario,A me piacerebbe diventare tuo amico , se ti interessa scrivimi.Quotato da provoxgodere,Sarebbe bello un scopamico vicino
3 anni fa
Ciao finiti anche io Milano estQuotato da provoxgodere,ciao messaggi finiti ,che zona sei di milano?Quotato da Ilario,
A me piacerebbe diventare tuo amico , se ti interessa scrivimi.
3 anni fa
no, non è difficile trovare un scopamico fisso ma uno che possa ospitare liberamente si !!!!!!!Quotato da BisexGe59,Ma è così difficile trovare una persona con cui vedersi quando si ha voglia e scopare in santa pace, senza menate. Eppure è una vita che ci provo. Se poi ci fossero anche delle condivisioni di hobby, sarebbe il miracolo visto che le scuse per vederci [...]