3 anni fa
Cosa cerchiamo o vogliamo.... Prima di tutto, è solo per divertirci a fare quattro chiacchiere qui e passare un po'di tempo durante questa emergenza covid... Perché vi siete iscritti e cosa vi piace di più fare nel sito e cosa cerchiamo o vogliamo? Io a69 lo trovo interessante, piacevole e stimolante visto che sono anche molto curioso. Leggo e partecipo al forum, apro argomenti, ho scritto qualche racconto su esperienze vissute, vado a vedere i profili, le foto, i last minute, gli argomenti della redazione (molto bello l'ultimo sui bsx), i luoghi suggeriti, mi sta aiutando molto in questo periodo nell'attesa che smetta questa emergenza covid, ho avuto anche un paio di incontri tramite il sito nell'estate scorsa quando si era quasi azzerata l'emergenza... E a voi cosa cercate o volete vi piace fare? P.s. aprite anche voi argomenti nuovi in forum.. è sempre un piacere condividere esperienze e opinioni anche se possono essere diverse o divergenti, ma ci aiuta a passare il tempo, conoscere e accettare esperienze e opinioni diverse
3 anni fa
Io cerco la mia prima esperienza, vorrei fare un incontro soft quindi visito i profili per trovare la persona giusta.
Però faccio fatica, tutti a cercare tori da monta superdotati e performanti. Io nella mia timidezza iniziale rischio di venire prima di cominciare.
In questo sito mi piace vedere chi visita il mio profilo e provare a ritrovarlo. Non sono vip e vedo solo l’immagine del profilo.
Leggo il forum e in certi argomenti mi piace rispondere.
😳 😳 😳
Però faccio fatica, tutti a cercare tori da monta superdotati e performanti. Io nella mia timidezza iniziale rischio di venire prima di cominciare.
In questo sito mi piace vedere chi visita il mio profilo e provare a ritrovarlo. Non sono vip e vedo solo l’immagine del profilo.
Leggo il forum e in certi argomenti mi piace rispondere.
😳 😳 😳
3 anni fa
😘Quotato da Lucianal,io femboy di 19 anni schiacciato dal Covid sono entrato in A69 per curiosare, lo trovo interessante a parte gli smanettatori segaioli, da poichi giorni ho raggiunto una nuova gioia con un ragazzo più grande di 4 anni, è riuscito a toccare i miei punti sensibili.....e soddisfare una lunga astinenza. Ci sono racconti eccitanti e fantasiosi, e questo forum appena scoperto....bacioQuotato da mcaleri,Cosa cerchiamo o vogliamo.... Prima di tutto, è solo per divertirci a fare quattro chiacchiere qui e passare un po'di tempo durante questa emergenza covid... Perché vi siete iscritti e cosa vi piace di più fare nel sito e cosa cerchiamo o vo [...]
3 anni fa
comunque complimenti..... 💋Quotato da Lucianal,io femboy di 19 anni schiacciato dal Covid sono entrato in A69 per curiosare, lo trovo interessante a parte gli smanettatori segaioli, da poichi giorni ho raggiunto una nuova gioia con un ragazzo più grande di 4 anni, è riuscito a toccare i miei punti sensibili.....e soddisfare una lunga astinenza. Ci sono racconti eccitanti e fantasiosi, e questo forum appena scoperto....bacioQuotato da mcaleri,Cosa cerchiamo o vogliamo.... Prima di tutto, è solo per divertirci a fare quattro chiacchiere qui e passare un po'di tempo durante questa emergenza covid... Perché vi siete iscritti e cosa vi piace di più fare nel sito e cosa cerchiamo o vo [...]
3 anni fa
ho visto il tuo profilo ti incontrerei volentieri anchio cerco prima esperienzaQuotato da mrossi666,Io cerco la mia prima esperienza, vorrei fare un incontro soft quindi visito i profili per trovare la persona giusta.
Però faccio fatica, tutti a cercare tori da monta superdotati e performanti. Io nella mia timidezza iniziale rischio di venire prim [...]
3 anni fa
👍 speriamo presto.Quotato da Lucianal,nelle nostre fantasie i tori da monta, poi nella realtà i ragazzi carini e sensibili, con la giusta dotazione....eppoiiii si deve pur cominciare, o nooo?👄Quotato da mrossi666,Io cerco la mia prima esperienza, vorrei fare un incontro soft quindi visito i profili per trovare la persona giusta.
Però faccio fatica, tutti a cercare tori da monta superdotati e performanti. Io nella mia timidezza iniziale rischio di venire prim [...]
3 anni fa
grazie. Siamo molto lontani però .Quotato da luca64,ho visto il tuo profilo ti incontrerei volentieri anchio cerco prima esperienzaQuotato da mrossi666,Io cerco la mia prima esperienza, vorrei fare un incontro soft quindi visito i profili per trovare la persona giusta.
3 anni fa
Discreto a modo ti tratterà da principessa sul pisello! RemoQuotato da Lucianal,nelle nostre fantasie i tori da monta, poi nella realtà i ragazzi carini e sensibili, con la giusta dotazione....eppoiiii si deve pur cominciare, o nooo?👄Quotato da mrossi666,Io cerco la mia prima esperienza, vorrei fare un incontro soft quindi visito i profili per trovare la persona giusta.
3 anni fa
Io cerco un rapporto da passivo che faccia godere entrambi ma finora non sono riuscito a centrare l'obbiettivo perché ho incontrato solo uomini rudi che pensano soltanto al proprio piacere oppure versatili, che si spacciano per attivi e che desiderano coinvolgermi in un tipo di rapporto a cui io non sono interessato. L'ultimo che ho incontrato sembrava quello giusto mentre si chattava ma poi si è rivelato il solito egoista interessato solo a scoparmi la gola. Diceva che sarebbe resistito anche per 2 o 3 giri ma poi dopo la prima sborrata non si è più ripreso. Spero che voi sarete più fortunati di me.
3 anni fa
Vedo con piacere che ognuno cerca qualcosa, un incontro, una prima esperienza, chat, curiosità.. in un anno ho incontrato solo un paio di volte ed è stato molto piacevole poi mi sono fermato solo per l'emergenza covid..
3 anni fa
A me piace stare nudo a prendere il sole nei fiumi o al mare e fare incontri da passivo ..ormai da attivo non trovo molto ..mi immagino a 90 che mi aprono il culo ..magari con la mano visto che ho un buco elastico e far pompini a grossi cazzi ..Ina volta ho provato la pioggia dorata ..
Anni fa andavo in autostrada valdastico ad incontrarci ed ho avuto un cazzo in bocca di un trav bellissimo..ecco vorrei averlo nel culo ..magari vestito come nelle mie foto ..anche al mare a Rosolina ho avuto esperienze interessanti in 3
Anni fa andavo in autostrada valdastico ad incontrarci ed ho avuto un cazzo in bocca di un trav bellissimo..ecco vorrei averlo nel culo ..magari vestito come nelle mie foto ..anche al mare a Rosolina ho avuto esperienze interessanti in 3
3 anni fa
azzzzz....... mica ti mangiamo !!! 😎Quotato da Lucianal,no no, io ho esperienza con i maski under 25....ho paura dei grandiQuotato da luca64,ho visto il tuo profilo ti incontrerei volentieri anchio cerco prima esperienza